annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Charlie Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti! mi sono iscritto oggi perché presto sarò un felice proprietario di una Volkswagen golf 8.5 edition plus. spero di essere d'aiuto a tutti e di ricevere altrettanto. ciao ciao
    Ciao e benvenuto!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• buongiorno a tutti.
      mi chiamo andrea ho 61 anni e da un paio di settimane sto guidando la mia nuova T-Cross 1.0 115 cav. R Line Plus Nera
      con cambio manuale a 6 marce.

sono dal lontano 1999 un felicissimo cliente VW prima con la Golf IV e dal 2014 con la VW Golf 1.4 TSI.
      purtroppo gli anni e i chilometri si fanno sentire anche per auto di questa qualità e dopo oltre 195000 km
      ho dovuto fare la grande scelta: nuova golf o mini SUV? ho scelto la T-Cross per avere anch'io una vettura
      di questo tipo e in attesa che la prossima Golf abbia un frontale più bello dell'attuale.

grazie per la vs attenzione ed un caro saluto a tutti
      andrea?

Commenta

• Benvenuto
        PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da cobi63 Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti.
          mi chiamo andrea ho 61 anni e da un paio di settimane sto guidando la mia nuova T-Cross 1.0 115 cav. R Line Plus Nera
          con cambio manuale a 6 marce.

sono dal lontano 1999 un felicissimo cliente VW prima con la Golf IV e dal 2014 con la VW Golf 1.4 TSI.
          purtroppo gli anni e i chilometri si fanno sentire anche per auto di questa qualità e dopo oltre 195000 km
          ho dovuto fare la grande scelta: nuova golf o mini SUV? ho scelto la T-Cross per avere anch'io una vettura
          di questo tipo e in attesa che la prossima Golf abbia un frontale più bello dell'attuale.

grazie per la vs attenzione ed un caro saluto a tutti
          andrea?
          Ciao e benvenuto!!! La mia Golf 1.4 è a 231'000km e non molla!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• ciao mau.... fosse stato per me sarei andato sicuramente avanti ad oltranza con la mia 1.4 TSI ma oggettivamente era arrivata ad essere inaffidabile. e detto tra noi rimpiango molto quel motore ahimé :-(

Commenta

• Bhe...in quel caso hai fatto bene!!!

Commenta

Sto operando...
              X