annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Charlie Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti! mi sono iscritto oggi perché presto sarò un felice proprietario di una Volkswagen golf 8.5 edition plus. spero di essere d'aiuto a tutti e di ricevere altrettanto. ciao ciao
    Ciao e benvenuto!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• buongiorno a tutti.
      mi chiamo andrea ho 61 anni e da un paio di settimane sto guidando la mia nuova T-Cross 1.0 115 cav. R Line Plus Nera
      con cambio manuale a 6 marce.

sono dal lontano 1999 un felicissimo cliente VW prima con la Golf IV e dal 2014 con la VW Golf 1.4 TSI.
      purtroppo gli anni e i chilometri si fanno sentire anche per auto di questa qualità e dopo oltre 195000 km
      ho dovuto fare la grande scelta: nuova golf o mini SUV? ho scelto la T-Cross per avere anch'io una vettura
      di questo tipo e in attesa che la prossima Golf abbia un frontale più bello dell'attuale.

grazie per la vs attenzione ed un caro saluto a tutti
      andrea?

Commenta

• Benvenuto
        PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da cobi63 Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti.
          mi chiamo andrea ho 61 anni e da un paio di settimane sto guidando la mia nuova T-Cross 1.0 115 cav. R Line Plus Nera
          con cambio manuale a 6 marce.

sono dal lontano 1999 un felicissimo cliente VW prima con la Golf IV e dal 2014 con la VW Golf 1.4 TSI.
          purtroppo gli anni e i chilometri si fanno sentire anche per auto di questa qualità e dopo oltre 195000 km
          ho dovuto fare la grande scelta: nuova golf o mini SUV? ho scelto la T-Cross per avere anch'io una vettura
          di questo tipo e in attesa che la prossima Golf abbia un frontale più bello dell'attuale.

grazie per la vs attenzione ed un caro saluto a tutti
          andrea?
          Ciao e benvenuto!!! La mia Golf 1.4 è a 231'000km e non molla!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• ciao mau.... fosse stato per me sarei andato sicuramente avanti ad oltranza con la mia 1.4 TSI ma oggettivamente era arrivata ad essere inaffidabile. e detto tra noi rimpiango molto quel motore ahimé :-(

Commenta

• Bhe...in quel caso hai fatto bene!!!

Commenta

• Ciao ragazzi, mi chiamo Simone ho 21 anni e sto valutando l’acquisto di una Golf 7.5 2.0tdi 4Motion del 2018 con cambio manuale allestimento Highline.
                l’auto è unico proprietario ed ha
                70000km
                colorazione Giallo kurkuma
                ha cone optional:
                tetto apribile
                cruscotto digitale
                cruise controll e cruise controll adattivo
                sedili riscaldati
                sedile guidatore massaggiante e supporto lombare regolabile elettricamente
                retrocamera
                fari direzionale Pxc
                clima bizona
                ricarica wireless per telefono
                keyless
                cerchi da 18’’con estive in ottime condizioni
                cerchi da 17’’ della mak con gomme invernali nuove.
                il proprietario chiede 19 000€.
                Secondo voi come è come auto?
                Vale quei soldi?
                Io sarei intenzionato ad offrire 18000€.
                17500€ per l’auto
                E altri 500€ per avere anche i cerchi invernali.
                Sarebbe un buon affare a quel prezzo oppure è ancora alto come prezzo?
                L’auto comunque ha quasi 7 anni, quanto costava all’incirca al momento dell’uscita?

?

Commenta

Sto operando...
                X