annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutti!
    Appena atterrato su questo forum che già leggevo ogni tanto da visitatore.

    Sono Federico, di Riva del Garda, possessore da 2 giorni (sulla carta - ritiro previsto per fine agosto) di una Golf GTI 7.5 DSG (sognata e desiderata dal debutto della 7.5).
    Per me un sogno che si realizza.

    Commenta


    • Ciao e benvenuto!!!!!
      Appena puoi presentala come si deve
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Originariamente inviato da Federcio2 Visualizza il messaggio
        Un saluto a tutti!
        Appena atterrato su questo forum che già leggevo ogni tanto da visitatore.

        Sono Federico, di Riva del Garda, possessore da 2 giorni (sulla carta - ritiro previsto per fine agosto) di una Golf GTI 7.5 DSG (sognata e desiderata dal debutto della 7.5).
        Per me un sogno che si realizza.
        Benvenuto auguri!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Ben arrivato

          Commenta


          • buon di, ho acquistato una GOLF 7 (2018) 1.4 Bluemotion Turbo metano/benzina usata (amico fidato, 76.000 circa percorsi) e sto incontrando qualche problemino nel cercare di collegare un APP al dispositivo Dataplug in dotazione, quello per rilevare i dati della centralina. Ho provato in vari modi, con varie APP, ma niente da fare, quindi gironzolando ho scoperto questo forum ed ho pensato che fosse bene iscrivermi, per provare a trovare aiuto in quest'occasione, ma anche per altre occasioni future e magari poter essere io d'aiuto ad altri. Salve a tutti

            Commenta


            • Marti7
              ciao benvenuto prova a vedere qua se c’è quello che cerchi..

              PaoloAlberto

              Commenta


              • Ciao e benvenuto!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Buon pomeriggio a tutti e buona domenica.
                  Mi chiamo Andrea, ho 57 anni, scrivo da Albano Laziale (RM), sono il felice possessore di una Golf IV 1.9 TdI 130 CV del 2003.

                  Commenta


                  • Buona sera a tutti e buona domenica.
                    Mi chiamo Andrea, ho 57 anni, scrivo da Albano Laziale (RM), sono il felice possessore di una Golf IV 1.9 TdI 130 CV del 2003.​

                    Commenta


                    • Explorer66 buongiorno e buonasera oltre che a benvenuto tra noi.
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Explorer66 Visualizza il messaggio
                        Buon pomeriggio a tutti e buona domenica.
                        Mi chiamo Andrea, ho 57 anni, scrivo da Albano Laziale (RM), sono il felice possessore di una Golf IV 1.9 TdI 130 CV del 2003.
                        Ciao e benvenuto!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Salve a Tutti!! Mi presento, sono Marcello da Roma felice possessore di VW Touran 20 TDI 2011. In passato Golf 2 1.6 GTD... ci ho lasciato il cuore! Complimenti splendida Community!!!

                          Commenta


                          • Benvenuto.
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jjwallace Visualizza il messaggio
                              Salve a Tutti!! Mi presento, sono Marcello da Roma felice possessore di VW Touran 20 TDI 2011. In passato Golf 2 1.6 GTD... ci ho lasciato il cuore! Complimenti splendida Community!!!
                              Ciao e benvenuto!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Benvenuti ciao

                                Commenta


                                • Buongiorno, sono Andrea, vengo da Chieti e sono in attesa della mia prima auto: Golf 50th Anniversary

                                  Commenta


                                  • Benvenuti!

                                    Commenta


                                    • Benvenuto
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da t_gal Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno, sono Andrea, vengo da Chieti e sono in attesa della mia prima auto: Golf 50th Anniversary
                                        Ciao e benvenuto!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti.

                                          Sono Nicola da Montpellier (Francia).
                                          Per sostituire l'Ibiza attuale sono indeciso tra la A3 e la nuova Golf e sono sicuro che nel forum troverò tutte le informazioni per fare la scelta

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X