annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lore60 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Sono Lorenzo dalla provincia di Pavia. Possiedo una Golf 7 TSI1.4 del 2016 Highline. Ex possessore di una serie 4TDI 1.9 e successivamente una serie 6 Tdi . Felicemente pensionato con alle spalle decenni di manutentore auto di un brand francese. Son sicuro di trovarmi bene e d'imparare ancora parecchio in questo forum.
    Beato te ........ciao e benvenuto!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Ciao a tutti mi sono appena iscritto in attesa della Edition Plus ordinata da poco.

      Commenta


      • Benvenuto ganzo975
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Buongiorno, mi chiamo Diego della provincia di Mantova, posseggo una Golf VI 1.6 102cv benzina comfortline, anno 2009
          ?

          Commenta


          • Benvenuto Diego!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da ganzo975 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti mi sono appena iscritto in attesa della Edition Plus ordinata da poco.
              Originariamente inviato da Diego Lorenzi Visualizza il messaggio
              Buongiorno, mi chiamo Diego della provincia di Mantova, posseggo una Golf VI 1.6 102cv benzina comfortline, anno 2009
              ?
              Ciao e benvenuti!!!!!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Benvenuti!!!

                Commenta


                • Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 41 anni e da due anni posseggo una Touran 2 5t1 del 2018.

                  Commenta


                  • Ciao benvenuto
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lelletto83 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 41 anni e da due anni posseggo una Touran 2 5t1 del 2018.
                      Ciao e benvenuto!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • buongiorno a tutti mi chiamo daniel e sono possessore di un golf 5 r32, saluti a tutti

                        Commenta


                        • Benvenuto!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dani88 Visualizza il messaggio
                            buongiorno a tutti mi chiamo daniel e sono possessore di un golf 5 r32, saluti a tutti
                            Ciao e benvenuto!!!
                            Presentala,ormai sono come le mosche bianche
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Salve, sono Claudio di Firenze (originariamente, nato e cresciuto in Toscana, madre svizzera e padre fiorentino "abbestia"); per motivi personali mi sono trasferito a Bergen in Norvegia nel 2008 e da allora vivo e lavoro quassù. Ho moglie (anche lei di Firenze) e due figli nati quassù.
                              Nel 2015, con la proliferazione dei veicoli elettrici ho acquistato la mia prima VW (E-Golf), da allora ne ho già avute tre e ne sono molto soddisfatto, se non altro per l'uso quotidiano. Purtroppo però, vista la limitazione data dalla percorrenza con un "pieno" di corrente, la E-Golf non si presta troppo bene per i viaggi lunghi (non è nemmeno eccessivamente spaziosa); quindi poche settimane fa ho deciso di acquistare una Touran 1,6 HDI del 2012 (volutamente ho evitato le versioni dopo il 2015, troppa elettronica, io sono uno "vecchio stampo" e mi piace farmi i tagliandi da me, almeno sulle macchine e moto con motore endotermico). Sono anche assiduo motociclista, posseggo 6 moto di cui 4 d'epoca che mi curo da solo.
                              Visto che la Touran del 2012 è già comunque una macchina con molta elettronica, ho cercato risposte a alcuni quesiti e così ho scoperto questa community e tante persone che si fanno in quattro per aiutarsi a vicenda; quindi mi sono iscritto perché mi piacerebbe partecipare a qualche discussione su temi interessanti per me, e magari dividere le mie esperienze con la E-Golf.
                              Tutto questo per presentarmi, avrei ancora un sacco di cose da dire ma non voglio essere troppo divagante e magari annoiare qualcuno.
                              Un saluto.
                              Claudio, detto "Svizzero"

                              Commenta


                              • Ciao e benvenuto Svizzero!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Benvenuto Svizzero!

                                  Originariamente inviato da Dani88 Visualizza il messaggio
                                  buongiorno a tutti mi chiamo daniel e sono possessore di un golf 5 r32, saluti a tutti
                                  Beh, la 5 R32... complimenti... il suo Sound è inconfondibile!
                                  Sei anche conterraneo!

                                  Speriamo di vederti al prossimo raduno

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Svizzero1969 Visualizza il messaggio
                                    Salve, sono Claudio di Firenze (originariamente, nato e cresciuto in Toscana, madre svizzera e padre fiorentino "abbestia"); per motivi personali mi sono trasferito a Bergen in Norvegia nel 2008 e da allora vivo e lavoro quassù. Ho moglie (anche lei di Firenze) e due figli nati quassù.
                                    Nel 2015, con la proliferazione dei veicoli elettrici ho acquistato la mia prima VW (E-Golf), da allora ne ho già avute tre e ne sono molto soddisfatto, se non altro per l'uso quotidiano. Purtroppo però, vista la limitazione data dalla percorrenza con un "pieno" di corrente, la E-Golf non si presta troppo bene per i viaggi lunghi (non è nemmeno eccessivamente spaziosa); quindi poche settimane fa ho deciso di acquistare una Touran 1,6 HDI del 2012 (volutamente ho evitato le versioni dopo il 2015, troppa elettronica, io sono uno "vecchio stampo" e mi piace farmi i tagliandi da me, almeno sulle macchine e moto con motore endotermico). Sono anche assiduo motociclista, posseggo 6 moto di cui 4 d'epoca che mi curo da solo.
                                    Visto che la Touran del 2012 è già comunque una macchina con molta elettronica, ho cercato risposte a alcuni quesiti e così ho scoperto questa community e tante persone che si fanno in quattro per aiutarsi a vicenda; quindi mi sono iscritto perché mi piacerebbe partecipare a qualche discussione su temi interessanti per me, e magari dividere le mie esperienze con la E-Golf.
                                    Tutto questo per presentarmi, avrei ancora un sacco di cose da dire ma non voglio essere troppo divagante e magari annoiare qualcuno.
                                    Un saluto.
                                    Claudio, detto "Svizzero"
                                    Ciao e benvenuto,è il mio sogno da anni fare la Norvegia da qua fino a Capo Nord in auto,magari un giorno.......
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Buongiorno a tutti, mi chiamo Maurizio, a Giugno ho ordinato Nuova Golf "50 Years" Plug-In

                                      ?

                                      Commenta


                                      • Benvenuto Maurizio!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Maurix1964 Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno a tutti, mi chiamo Maurizio, a Giugno ho ordinato Nuova Golf "50 Years" Plug-In

                                          ?
                                          Ciao e benvenuto,omonimo!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X