annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Hybrid1 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Denis e anch'io sono entrato a far parte del club con la Golf 8 eHybrid del 2022 (grazie alla rottamazione della precedente auto a gasolio).
Aspettata quasi 10 mesi!
Prima Golf e per ora molto soddisfatto, passando sopra a qualche rognetta software che si è già presentata e per ora (pare) risolta. Diciamo che forse il software è il punto più debole per ora.
Grazie!!!
Originariamente inviato da svezio Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Sono da poco proprietario di una T-Roc. So che non è una Golf... ma viste le diverse parti meccaniche in comune spero possiate accettarmi lo stesso!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alberto e vivo a Monaco di Baviera..oggi ho finalmente acquistato la macchina dei miei sogni, una Golf 7.5 GTD del 2018 con 39mila km. Devo ammettere che il forum mi è stato di grande aiuto durante la ricerca, quindi ho pensato finalmente di iscrivermi e di ringraziarvi.
La mia auto precedente è stata una Golf IV 1.9 TDI, che ho fatto rottamare un paio di anni fa in Irlanda, a malincuore, dopo anni di viaggi e di ricordi incredibili.
Una buonissima serata a tutti e a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pauldir Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Mi chiamo Alberto e vivo a Monaco di Baviera..oggi ho finalmente acquistato la macchina dei miei sogni, una Golf 7.5 GTD del 2018 con 39mila km. Devo ammettere che il forum mi è stato di grande aiuto durante la ricerca, quindi ho pensato finalmente di iscrivermi e di ringraziarvi.
La mia auto precedente è stata una Golf IV 1.9 TDI, che ho fatto rottamare un paio di anni fa in Irlanda, a malincuore, dopo anni di viaggi e di ricordi incredibili.
Una buonissima serata a tutti e a presto!Originariamente inviato da vecchio_golfista Visualizza il messaggioSalve a tutti sono daniele, ho posseduto in gioventù (20 anni fa e più) una golf2 e poi una golf4. Ora dopo varie auto anche molto più grandi vorrei tornare a golf col modello 7.5, forse a metano. Grazie a tutti e bentrovati!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Benvenuti!!
Quanta bella gente!!
Benvenuto a chi è alla prima Golf, a chi ha preso una GTD 7.5 (c'ho provato anch'io prima della A4 ma non avevo trovato nulla...), a chi ha avuto la Golf II che adoro, a chi ha la T-Roc, insomma benvenuto a tutti!!!
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioBenvenuti!!
Quanta bella gente!!
Benvenuto a chi è alla prima Golf, a chi ha preso una GTD 7.5 (c'ho provato anch'io prima della A4 ma non avevo trovato nulla...), a chi ha avuto la Golf II che adoro, a chi ha la T-Roc, insomma benvenuto a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giagtd Visualizza il messaggioBuona sera a tutti ragazzi sono Giampiero e ho una golf 7.5 GTD ??Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Mik4658 Visualizza il messaggioSalve a tutti sono michele di ferrara, e sono proprietario di una golf 7.5 rlinePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta