annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benvenuto Flavio!!!!!!!
    PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
      Wow benvenuto
      Una 8 R sarà la seconda del forum!!!!
      presentacela! Come va?????
      Molto bene. In realtà l’abbiamo appena presa in sostituzione di una gti 7.5. Rispetto a quest’ultima sembra di essere sui binari specialmente in curva ed ha un’erogazione molto più lineare. Hanno fatto davvero un bel passo in avanti anche se il prezzo è veramente eccessivo e sarebbe impensabile acquistarla da zero (almeno personalmente

Commenta

• Wow
        ma prenotala bene
        fai un post tutto per lei!!!!
        fantastica!!!! Indescrivibile!!!!!!
        un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!
        anzi UN DIGNO AD OCCHI APERTI!!!
        BEATO TE
        chissà come ti diverti!!!!!!!!!!
        PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Flavio974 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi chiamo Flavio possessore di una Golf 7 restyling. Prima ho avuto/guidato una MK1, MK2 di famiglia e per molti anni una MK4 mia; poi una lunga pausa fino alla 7. Complimenti a voi per questa che mi sembra essere una bellissima community!
          Ciao!
          Ciao e benvenuto!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Ciao a tutti sono Simone di Roma.
            In famiglia abbiamo una Polo 6R. Spero di condividere esperienze e trovare spunti per la manutenzione dell'auto.

Commenta

• Ciao Simone!
              PaoloAlberto

Commenta

• Benvenuto Simone

Commenta

• Ciao a tutti,
                  sono Manuel di Roma, ho 27 anni e da circa un mese posseggo una Golf MK7.5 (150cv, 2.0tdi, Executive Pack).

Commenta

• Benvenuto Manuel.
                    PaoloAlberto

Commenta

• Buonasera a tutti ragazzi mi presento,il mio nome è Salvo molto piacere.
                      Sono possessore di una Golf 6 alla quale sto apportando delle modifiche e sarà un piacere potermi confrontare insieme a voi

Commenta

• Benvenuto Salvo!!!
                        PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da SenzaBenza Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti sono Simone di Roma.
                          In famiglia abbiamo una Polo 6R. Spero di condividere esperienze e trovare spunti per la manutenzione dell'auto.
                          Originariamente inviato da Galman21 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          sono Manuel di Roma, ho 27 anni e da circa un mese posseggo una Golf MK7.5 (150cv, 2.0tdi, Executive Pack).
                          Originariamente inviato da _salvotsi_ Visualizza il messaggio
                          Buonasera a tutti ragazzi mi presento,il mio nome è Salvo molto piacere.
                          Sono possessore di una Golf 6 alla quale sto apportando delle modifiche e sarà un piacere potermi confrontare insieme a voi
                          Ciao e benvenuti!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Salve sono un ragazzo di zona treviso tengo in possesso una seat leon prima serie con 1.9 110cv e volevo prendere una passat berlina per questo mi sono iscritto in questa community

Commenta

• Ciao e benvenuto!!!!

Commenta

• Ciao benvenuto
                                PaoloAlberto

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi,
                                  sono Jack e da qualche anno sono entrato nel mondo VW con una lupo, polo e phaeton.
                                  Spero possiamo collaborare insieme per risolvere i nostri problemi e dubbi

Commenta

• Benvenuto Jackoneill!
                                    Hai una bella collezione di vw: perchè non ce le presenti nell'apposita sezione del forum https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...car/altre-auto?
                                    QUI la mia Variant

Commenta

• Benvenuto che tris!!!!
                                      PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Jackoneill Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti ragazzi,
                                        sono Jack e da qualche anno sono entrato nel mondo VW con una lupo, polo e phaeton.
                                        Spero possiamo collaborare insieme per risolvere i nostri problemi e dubbi
                                        Ciao e benvenuto!!!!

Commenta

• Benvenuti!!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X