annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da MarcoG Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono Marco, vivo in provincia di Firenze e sono possessore di una Golf 7.5 1.6 TDI.
Felice di essere entrato a far parte di questa community vi auguro una buona giornata.
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!
Lunga quanto???Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono Edoardo da Lainate (MI), nuovo iscritto in dolce e lunga attesa di una Golf.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
sono un tuo vicino!!!PaoloAlberto
Commenta
-
Buongiorno a tutti sono Fabrizio da Como. Felice possessore di Touran 5t 2.0 tdi rline. Sono un touranista malato (ho avuto tutte le serie). Ho appena ritirato la mia ultima belva e sto apprezzando le diversità con la precedente… spero si possa condividere tanti argomenti ed esperienze su questo fantastico monovolume. A presto!
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Daniele da Bergamo, futuro possessore di una Golf 8 1.0 eTSI (tempistiche di consegna permettendo), ordinata a novembre.
Prima esperienza con una Golf, a parte i ricordi offuscati nel seggiolino della macchina di papà!
Buona giornata a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono Fabrizio da Como. Felice possessore di Touran 5t 2.0 tdi rline. Sono un touranista malato (ho avuto tutte le serie). Ho appena ritirato la mia ultima belva e sto apprezzando le diversità con la precedente… spero si possa condividere tanti argomenti ed esperienze su questo fantastico monovolume. A presto!Originariamente inviato da Himbe Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Daniele da Bergamo, futuro possessore di una Golf 8 1.0 eTSI (tempistiche di consegna permettendo), ordinata a novembre.
Prima esperienza con una Golf, a parte i ricordi offuscati nel seggiolino della macchina di papà!
Buona giornata a tutti!
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Kratos Visualizza il messaggioBuongiorno, mi chiamo Vincenzo ed ho ordinato una golf 8 R-Line a Torino.
Sono felice di fare parte della community.
Un saluto a tutti!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta