benvenuto Andrea!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve a tutti, Mi chiamo Giuliano e scrivo da Roma. Mi sono appena iscritto a questo forum e ho già trovato un sacco di discussioni interessanti. Ovviamente il motivo della mia iscrizione è che sto valutando l’acquisto di una golf, nel mio caso una 7 usata. Sono certo che mi sarete di grande aiuto. Un saluto a tutti
Commenta
-
Buonasera a tutti quanti! Mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Torino. Ho da poco acquistato una Vw Polo 1.0 tsi 95cv con cambio dsg7. Ho già letto alcune discussioni interessanti sul forum e spero di poter imparare molte altre cose qui con tutti voi. Saluti!
Commenta
-
Originariamente inviato da danieleltd Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Mi chiamo Daniele, abito vicino a Monza , felice possessore di Golf 7.5 TSI 150cv R line.Originariamente inviato da Brunoz Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Andrea ed ho una Golf 7 1.6TDIOriginariamente inviato da jul73 Visualizza il messaggioSalve a tutti, Mi chiamo Giuliano e scrivo da Roma. Mi sono appena iscritto a questo forum e ho già trovato un sacco di discussioni interessanti. Ovviamente il motivo della mia iscrizione è che sto valutando l’acquisto di una golf, nel mio caso una 7 usata. Sono certo che mi sarete di grande aiuto. Un saluto a tuttiOriginariamente inviato da Glorious Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Simone e sono un fortunato possessore di una gold 7 GTDOriginariamente inviato da AndrixV Visualizza il messaggioBuonasera a tutti quanti! Mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Torino. Ho da poco acquistato una Vw Polo 1.0 tsi 95cv con cambio dsg7. Ho già letto alcune discussioni interessanti sul forum e spero di poter imparare molte altre cose qui con tutti voi. Saluti!Originariamente inviato da Ulaan93 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
sono Riccardo di Modena (zona montagna).
In passato in famiglia abbiamo sempre avuto modelli Volkswagen ma non li ho mai potuto guidare ora sono in procinto di cambiare macchina ed intendo prendere una golf.Originariamente inviato da paolo_102 Visualizza il messaggioCiao, mi chiamo Paolo e sono possiedo una Golf Sportsvan. Saluti a tuttiOriginariamente inviato da Bulldog Visualizza il messaggioCiao a tutti dalle strade del Chianti. Nuovo al forum ma non a Golf. Ho avuto una 3 gt ed attualmente una vecchietta 6 4motion.
MarcoOriginariamente inviato da AS19 Visualizza il messaggioCiao sono nuovo e ho una golf 6 1.4 TSI 160cv
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta