annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno,
ho acquistato una golf8 1.0 LIFE km zero proveniente dalla Polonia, tramite un concessionario multimarca, mi trovo in difficolta' in quanto non riesco ad attivare il cambio colore dell' ambient light interno, io ho la strumentazione blu e non trovo come si fa a cambiarlo. inoltre il contachilometri e' semplice e ve ne e' solo uno centrale allo schermo e a me piacerebbe visualizzare quello doppio.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? o sapete indicarmi come posso fare?
Grazie per le risposte
Commenta
-
Buongiorno,
ho acquistato una golf8 1.0 LIFE km zero proveniente dalla Polonia, tramite un concessionario multimarca, mi trovo in difficolta' in quanto non riesco ad attivare il cambio colore dell' ambient light interno, io ho la strumentazione blu e non trovo come si fa a cambiarlo. inoltre il contachilometri e' semplice e ve ne e' solo uno centrale allo schermo e a me piacerebbe visualizzare quello doppio.
Grazie per le risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da Vandiemen Visualizza il messaggioCiao a tutti,
in realtà mi ero gia iscritto nel 2016 quando ho acquistato la mia prima golf (una 1.4 act 150cv highline dsg) con cui mi sono trovato benissimo. Mi chiamo Matteo e ho appena fatto la pazzia di ordinare una GTI...Originariamente inviato da Salvuccio9239 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Mi chiamo Salvatore, ho 28 anni e sono un Golfista di una spettacolare Golf 5ª Serie 2.0 Diesel, soddisfattissimo e la mia bimba è sempre un piacere guidarlaOriginariamente inviato da Giuseppe-Bari-TGI Visualizza il messaggioSalve a tutti, mi chiamo Giuseppe, Golf 7 facelift, 1.4 TGI, settembre 2017 ritirata km0 a dicembre 2017. Vivo a Bari ma lavoro a Potenza, 147.00 km in attivo.
Ex possessore di Golf 5 2.0 TDI sportline, presa nuova e venduta con 375.000 km e frizione originale ... quanto mi manca ....Originariamente inviato da golf8 gf Visualizza il messaggioBuongiorno,
Grazie per le risposte
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Vincy85 Visualizza il messaggioMi presento mi chiamo Vincenzo, ho una Golf 7 anno 2018, è un piacere unirmi a voiOriginariamente inviato da YassoGTD7 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Yassine un ragazzo di 26 anni con la passione per le golf, attualmente ho una MK7 GTD DSG ed è la mia terza golf.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedebuca Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Federico, ho 26 anni e tra pochi mesi, SPERO , di poter godere della mia prima Golf. 1.5 evo etsi 130 cv dsg pacchetto style!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta