annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Rem08 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Remo. Mi sono finalmente iscritto al forum per poter contare sui consigli di molte persone competenti e per scambiare anche le mie impressioni da possessore dapprima di una Golf 5 Gti ed ora di una Golf 7 Tsi 125Originariamente inviato da Tizzio74 Visualizza il messaggioSalve a tutti sono Tiziano, ho acquistato una golf 8 2.0 tdi dsg 115cv life, sono entrato in questa community per avere consigli:Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, abito a Como e ho acquistato da qualche giorno una Golf 6 GTI del 2011 3 porte con cambio manuale, e così ho deciso di iscrivermi al forum per chiedere consigli e più in là dare consigli a chi chiederà in base all’esperienza maturata.. ciao a tutti!
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Dedde Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Davide, abito a Como e ho acquistato da qualche giorno una Golf 6 GTI del 2011 3 porte con cambio manuale, e così ho deciso di iscrivermi al forum per chiedere consigli e più in là dare consigli a chi chiederà in base all’esperienza maturata.. ciao a tutti!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
sono Luca di Genova...Ho da anni esperienza con il gruppo VW...
Sono stato felice possessore di VW Polo 1.4 16V / VW Polo 1.4TDI / VW Golf VII 1.6TDI...ed ora per problemi di spazio ho acquistato una VW Passat Variant 2.0TDI 150CV
Sul forum giro da un pò di tempo alla ricerca di informazioni varie...
Volevo farvi i complimenti! E' sempre molto UTILE
Ciao a tutti
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta