annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao a tutti, mi chiamo Michele, ho 42 anni e sono, da aprile, felice possessore di una golf 8 rline tsi131cv; arrivo da 13 anni di lancia Delta e per me è la prima esperienza fuori Fiat (avevo due zii che lavoravano nel concessionario Fiat/lancia di zona quindi gli acquisti erano “guidati”).
-
Ciao Ragazzi e benvenuti nella community
E’un piacere vedere così tanta bella e nuova gente
Prendetevi 4 minuti per leggere il regolamento e utilizzate sempre il tasto Cerca (Google) prima di aprire una nuova discussione, mi raccomando !
Ci vediamo nel Forum
Commenta
-
Originariamente inviato da RaideN Visualizza il messaggiociao a tutti mi presento al volo.
Sono mattia ho 25 anni, seguo il vostro forum da un po' di tempo (da quando ho scelto di prendere una golf )
Originariamente inviato da Polimich Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Michele, ho 42 anni e sono, da aprile, felice possessore di una golf 8 rline tsi131cv; arrivo da 13 anni di lancia Delta e per me è la prima esperienza fuori Fiat (avevo due zii che lavoravano nel concessionario Fiat/lancia di zona quindi gli acquisti erano “guidati”).Originariamente inviato da edof Visualizza il messaggiociao tutti grazie per avermi accettato
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggioCiao a tutti
Ben presto sarò possesore di una Golf 8
RangamOriginariamente inviato da ferdyy98 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Ferdinando, ho 23 anni e possiedo una golf 8 2.0 150cv dsg. Leggo spesso il vostro forum per consigli e quindi ho deciso di iscrivermi!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, il mio nome è Pino, ho 55 anni, sono di Cuneo e ho acquistato una Golf 8 Style 1500 cc 130 CV benzina con cambio manuale pochi giorni fa, e siccome è la mia prima Volkswagen ho pensato di iscrivermi alla community per poter scambiare le opinioni a riguardo la vettura, scusate per la lungaggine.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta