annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benvenuto Luca
    buon week
    PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da cullins Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!

Seguo il forum da un po' e mi sono iscritto con l'arrivo della mia nuova auto, Golf 8 GTI (sono ancora in attesa di ritirarla).

Sono felice di entrare a far parte di questa community!
      Originariamente inviato da LUCA85 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, mi chiamo Luca, ho da poco acquistato ritirato una Golf 8 style TGI DSG7 130cv. Mi sono iscritto per un problema riscontrato fin dai primi 100 Km riguardo ad uno strano rumore di grattamento dal treno anteriore avvertibile anche come forte vibrazione dalla pedaliera quando l'auto é in marcia. Il rumore si presenta solo in curva, maggiormente a sinistra ma anche a destra, mentre si passa su avvallamenti o dossi naturali. Sarei curioso di sapere se a qualcuno é capitato qualcosa di simile. Allego un video

[ATTACH]n1338510[/ATTACH]

Ciao e benvenuti!!!!!
      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

• Buona domenica a tutti. Appena iscritto... Sono un possessore di un VW Caddy 1,6 Bifuel (GPL). Prima volkswagen della mia vita, prima quasi sempre auto nazionali. La differenza la noto eccome... Solida e ben fatta. Grazie dell'ammissione al forum!

Commenta

• Benvenuto Diego!!!
          bella scelta
          buona domenica!!!
          PaoloAlberto

Commenta

• Ciao. Sono nuovo della Community e domani ritirerò la mia prima Golf, una GTD serie 7, dopo 25 anni in Ford. Speriamo mi dia delle belle soddisfazioni ...

Commenta

• Ciao
              matteo!!!!
              benvenuto!!!
              PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Dieghetto Visualizza il messaggio
                Buona domenica a tutti. Appena iscritto... Sono un possessore di un VW Caddy 1,6 Bifuel (GPL). Prima volkswagen della mia vita, prima quasi sempre auto nazionali. La differenza la noto eccome... Solida e ben fatta. Grazie dell'ammissione al forum!
                Originariamente inviato da Matteo1967 Visualizza il messaggio
                Ciao. Sono nuovo della Community e domani ritirerò la mia prima Golf, una GTD serie 7, dopo 25 anni in Ford. Speriamo mi dia delle belle soddisfazioni ...
                Ciao e benvenuti!!!!!
                Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

• Ciao a tutti!

Appena iscritto alla Community!
                  Sono in attesa di una Golf 8 1.5 DSG Style da un mese circa e provengo da una !UP. Sono senza macchina ormai da un mese e anche se ci si puo muovere poco un po' soffro .
                  Mi sono iscritto un po per curiosità e un po' per condividere la mia esperienza su quelle che sono le tempistiche di attesa.

Ciao!

Commenta

• Benvenuto Nicolò
                    PaoloAlberto

Commenta

• Salve a tutti, mi chiamo Stefano,leggo con piacere qua e là tra le vostre discussioni a proposito della Golf, traendo spunti e consigli interessanti. Grazie.

Commenta

• Benvenuto tra noi Stefano!!!!
                        PaoloAlberto

Commenta

• Un saluto a tutta la community, mi chiamo Antonio. In realtà sono stato molto scostumato perché questo post di presentazione è il mio secondo.. =)
                          ​​​Ho già scritto in altra sezione preso dall'entusiasmo di aver appena ritirato la mia Golf 1.0 TSI EVO Life.
                          Ho avuto una VW Polo per 3 anni e soli 16000 km con cui mi sono trovato sinceramente bene. Causa ampliamento famiglia (motivo ufficiale) con conseguente necessità di trasporto carichi ingombranti (passeggino), ma soprattutto per piacere personale, ho deciso di passare a Golf.
                          Ammetto di non aver studiato troppo gli allestimenti e le motorizzazioni disponibili, ma mi sono fatto guidare dal momento e mi sono buttato sulla prima vettura disponibile. Solo dopo aver ritirato l'auto ho trovato questo forum che mi sto pian piano spolpando in quanto pieno di contenuti interessanti. È la mia prima Golf, siate buoni =) Ciao.

Commenta

• Ciao Antonio benvenuto
                            PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da NICULITO Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti!

Appena iscritto alla Community!
                              Sono in attesa di una Golf 8 1.5 DSG Style da un mese circa e provengo da una !UP. Sono senza macchina ormai da un mese e anche se ci si puo muovere poco un po' soffro .
                              Mi sono iscritto un po per curiosità e un po' per condividere la mia esperienza su quelle che sono le tempistiche di attesa.

Ciao!

Originariamente inviato da ste71_00 Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti, mi chiamo Stefano,leggo con piacere qua e là tra le vostre discussioni a proposito della Golf, traendo spunti e consigli interessanti. Grazie.
                              Originariamente inviato da Tonydrt Visualizza il messaggio
                              Un saluto a tutta la community, mi chiamo Antonio. In realtà sono stato molto scostumato perché questo post di presentazione è il mio secondo.. =)
                              ​​​Ho già scritto in altra sezione preso dall'entusiasmo di aver appena ritirato la mia Golf 1.0 TSI EVO Life.
                              Ho avuto una VW Polo per 3 anni e soli 16000 km con cui mi sono trovato sinceramente bene. Causa ampliamento famiglia (motivo ufficiale) con conseguente necessità di trasporto carichi ingombranti (passeggino), ma soprattutto per piacere personale, ho deciso di passare a Golf.
                              Ammetto di non aver studiato troppo gli allestimenti e le motorizzazioni disponibili, ma mi sono fatto guidare dal momento e mi sono buttato sulla prima vettura disponibile. Solo dopo aver ritirato l'auto ho trovato questo forum che mi sto pian piano spolpando in quanto pieno di contenuti interessanti. È la mia prima Golf, siate buoni =) Ciao.
                              Ciao e benvenuti!!!

Commenta

• Buongiorno a tutti,
                                mi chiamo Marco e ho acquistato da qualche mese una Golf Variant 1.4 TGI.
                                Un saluto a tutti!

Commenta

• Buongiorno
                                  benvenuto!!!!
                                  PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da m.auro Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno a tutti,
                                    mi chiamo Marco e ho acquistato da qualche mese una Golf Variant 1.4 TGI.
                                    Un saluto a tutti!
                                    Ciao e benvenuto!!!!!!

Commenta

• Ciao a tutti!
                                      Sono Mauro e vi seguo da parecchi anni poiché da sempre amante della golf.
                                      Per vari motivi sono sempre arrivato ad un passo dal possederne una ma poi...
                                      Ma adesso finalmente è arrivato il grande momento e sto valutando una serie 8 etsi 1.5 style.
                                      Grazie per il tempo che abbiamo passato insieme ( senza che lo sapeste) e per quelli che passeremo. Sono come un bambino che deve essere guidato. Siate clementi.
                                      A presto

Commenta

• Benvenuto Mauro!!!!
                                        auguri
                                        PaoloAlberto

Commenta

• Buongiorno a tutti, grazie di avermi accettato nella comunità.
                                          La Golf 8 e tsi è la mia prima Golf acquistata

Commenta

Sto operando...
                                          X