annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Taro_90 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, mi chiamo Andrea e vengo da Domodossola.
Vorrei acquistare una golf 8 r-line 1.5 etsi 130cv e siccome ho alcuni dubbi sugli optional da inserire mi sono iscritto per chiedere informazioni.Originariamente inviato da PontinoInTrasferta Visualizza il messaggioBuonasera sono Alessandro e abito a Reggio Emilia
Sono ovviamente un nuovo iscritto
Ho una Golf VII TGI 1.4 da più di 4 anni
Visto che da qualche mese è scaduta la garanzia mi piacerebbe conoscere meglio la mia auto, questo è il motivo per cui mi sono iscritto alla community.
Spero comunque di contribuire
saluti
Ospite
Ciao e benvenuti!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da nodep Visualizza il messaggioSalve a tutti,
mi chiamo Stefano, scrivo dalla provincia di Padova
Originariamente inviato da Danix1988 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono Daniele da Roma
Ciao e benvenuti!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da daddioo Visualizza il messaggioGrazie di cuore
PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da andct87 Visualizza il messaggiobuonasera a tutti sono Andrea da Motta S. Anastasia in provincia di Catania, nuovo possessore di una golf 7, piacere di entrare a far parte di questo grande gruppoOriginariamente inviato da pandabike Visualizza il messaggiociaoa tutti,
sono Stefano 42 anni di Monza e Brianza
posessore dal 2008 di un golf V 1.9 tdiOriginariamente inviato da daredevis Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
dopo 12 anni di Alfa Romeo, vengo qui a seguirvi con la mia... Karoq!
Ebbene si, non ho una vw ma una Skoda, mi piace però seguire le varie community di appassionati, e tenermi aggiornato..
Ciao a tutti da Roma!Originariamente inviato da gniinto Visualizza il messaggioCiao,
venerdì scorso ho ritirato la mia VW Golf 1,4 TSI DSG Executive Bluemotion, acquistata usata.
Grazie a tutti.Originariamente inviato da Luca_MK8 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Mi presento.. Sono Luca, ho appena preso una golf 8 etsi r line e mi sono iscritto al forum per spulciare e condividere un pò di informazioni con gli altri utenti della communityOriginariamente inviato da daddioo Visualizza il messaggioCiao a tutti sono molto soddisfatto di questo sitoOriginariamente inviato da Danix1988 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono Daniele da RomaOriginariamente inviato da nodep Visualizza il messaggioSalve a tutti,
mi chiamo Stefano, scrivo dalla provincia di Padova
??Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggioSalve, mi chiamo Nico e vi scrivo da OrvietoOriginariamente inviato da Dubbioso Visualizza il messaggioCiao a Tutti.
Mi chiamo Michele e vi scrivo da Piacenza.Originariamente inviato da quare87 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Mi chiamo Simone sono un nuovo iscritto, abito in provincia di Torino e possiedo una Golf TGI.
Grazie Mille per avermi aiutato con la registrazione!
Originariamente inviato da Emanuela84 Visualizza il messaggioSalve a tutti
Mi chiamo Emanuela e son nuova in questa community.
Ho un golf 7 comprato nuovo nel maggio 2013,sinceramente ero contraria per le grandi auto ,ho avuto 2 auto la prima un ford fiesta vecchio modello poi una fiat 600,poi nata la mia bimba che ha li stessi anni del golf abbiamo scelto di prendere la golf 7.
Mi son iscritta in questa community perchè ho un problema all impianto di aria calda, già da un paio di mesi a questa parte mi funziona solo l aria fredda e l aria calda no. Me l hanno vista alcune persone e mi hanno detto se l impianto fosse collegata alla centralina e per questo chiedo gentilmente qui.grazie milleOriginariamente inviato da Lupo1968 Visualizza il messaggioBuongiorno, sono Daniele e abito a Lodi. a giorni, speriamo pochissimi, arriverà una Golf 8 150CV/DSG. Anni fa ebbi una fantastica Golf V, ed allora scrivevo "Almeno un'auto nella vita deve essere una Golf". Dovrò cambiare idea :-)
Chissà se, come per la vecchia Golf, anche con la "8" sarà possibile acquistare il cavo VAG per smanettare nei settaggi...Originariamente inviato da Mattia01 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Mattia e sono nuovo nel forum e ho una golf 6 tsi,ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere...Grazie e buona giornataOriginariamente inviato da Luca F Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono di Genova. La mia prima auto finito il primo anno di patente è stata una Golf 6 1.6 tdi sport edition, non il top di gamma ma grazie a lei mi sono innamorato di questo marchio. Lo scorso dicembre dopo un paio di anni insieme, a malincuore, l’ho venduta e da Gennaio sono il felicissimo proprietario di una Golf 7 GTD bianco metallizzato con pacchetto Sport & Sound, di importazione tedesca (ex dipendenti VW).Originariamente inviato da Nicpape Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Nicola e da oggi sono felice possessore di una stupenda golf gti del 2014.... spero proprio possa regalarmi molte soddisfazioni....Originariamente inviato da Sax Visualizza il messaggioSalve a tutti sono Gianluca da TrentoOriginariamente inviato da Touran16tdi2014 Visualizza il messaggioSalve a tutti, possiedo un Touran del 2014, 1.6 tdi pienamente soddisfatto
Mi raccomando date una letta al Regolamento ( è noioso ma indispensabile ) e poi ci troviamo nel ForumUltima modifica di Randal; 29/11/2020, 09:22.
Commenta
-
Salve a tutti.
Prima di tutto voglio dire che anche se non ero iscritto vi seguo già da vari anni.
Premetto che sono un appassionato seriale old style ( ho imaprato a leggere sui quattroruote) ed ho sempre avuto auto sportive (praticamente tutte le hot hatch costruite dagli anni 90 in poi).
Attualmente possiedo una Golf 5 Gti Dsg. Auto cercata e voluta specificamente per le sue caratteristiche che mi sono sempre piaciute.
Uniche modifiche apportate per ora sono sostituzione catalizzatore con 200 celle, centralina, pop off bonalume.
Commenta
-
Originariamente inviato da gti63 Visualizza il messaggiociao,mi chiamo Alberto,sono di Udine e possiedo una splendida gti7 del 2018 .felice di far parte di questo gruppoOriginariamente inviato da MaxPower1992 Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Marco e sono proprietario da qualche mese di una Golf 7.5 2.0 TDI 150 CV Executive con ogni cosa che il buon ... ha messo su questa terra.
Felice di essere entrato in questa community .Originariamente inviato da zenodj Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti
Sono Zeno, Cittá di Castello , Umbria
Golfista per natura, ne ho avute 4, ultima la 8
a presto e grazieOriginariamente inviato da Falco Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Prima di tutto voglio dire che anche se non ero iscritto vi seguo già da vari anni.
Premetto che sono un appassionato seriale old style ( ho imaprato a leggere sui quattroruote) ed ho sempre avuto auto sportive (praticamente tutte le hot hatch costruite dagli anni 90 in poi).
Attualmente possiedo una Golf 5 Gti Dsg. Auto cercata e voluta specificamente per le sue caratteristiche che mi sono sempre piaciute.
Uniche modifiche apportate per ora sono sostituzione catalizzatore con 200 celle, centralina, pop off bonalume.
Ciao e benvenuti!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta