annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BB155 Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Originariamente inviato da mausant72 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono un neo possessore di una Golf 7.5 1.6 TDI del 01/2019 di importazione Tedesca (allestimento Join); sono di Roma.
Prima avevo una Golf 5 1.9 TDI sulla quale, tramite vag, avevo attivato varie cose che di serie erano disattivate; sono qui per chiedere info su quali strumenti utilizzare per aggiornare il sw della mia auto.
Grazie anticipati a chiunque vorrà aiutarmi.
Ciao!
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da gabrieleoliva90@gmail.com Visualizza il messaggioBuongiorno Gabriele da Genova possessore di Golf 5 2.0 TDIOriginariamente inviato da toledus Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono Toledus, ho una touran 1.4 ecofuel, forse sono stato gia utente, ho un problema con afs e spia luci accesa lampeggiante, le luci h7 di sterzata funzionano ma i fari xenon all'accenzione si muovono solo orizzontalmente e non verticalmente, quale potrebbe essere il problema?. Ringrazio tutti.Originariamente inviato da dsgolf Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti ,mi chiamo daniele e ho da poco acquistato una golf 1.6 di business restyling
Ospite
Ciao e benvenuti!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta