benvenuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ftenuta Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Francesco dalla provincia di Grosseto
Dopo anni di Renault quest'anno siamo passati,io e mia moglie, ad una Golf 7.5 tdi1.6 116cv business usata del 2017 e ad una Up nuova di zecca
Ciao a tutti!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, sono un neo possessore di una Golf 7.5 1.6 TDI del 01/2019 di importazione Tedesca (allestimento Join); sono di Roma.
Prima avevo una Golf 5 1.9 TDI sulla quale, tramite vag, avevo attivato varie cose che di serie erano disattivate; sono qui per chiedere info su quali strumenti utilizzare per aggiornare il sw della mia auto.
Grazie anticipati a chiunque vorrà aiutarmi.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da mausant72 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono un neo possessore di una Golf 7.5 1.6 TDI del 01/2019 di importazione Tedesca (allestimento Join); sono di Roma.
Prima avevo una Golf 5 1.9 TDI sulla quale, tramite vag, avevo attivato varie cose che di serie erano disattivate; sono qui per chiedere info su quali strumenti utilizzare per aggiornare il sw della mia auto.
Grazie anticipati a chiunque vorrà aiutarmi.
Ciao!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da emulatore Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Emmanuele, abito in provincia di Torino e ho da poco comprato una GOLF 7.
Che dire? Per ora sono più che soddisfatto.
Spero di poter essere d'aiuto a tutti.
Buona giornata!
Visto che sei della prov. di Torino,so che si trovano spesso......... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...oni-piemontesiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono Antonio (Tony per gli amici), scrivo da Cherasco in provincia di Cuneo e sono possessore da qualche settimana di una GOLF VII 1.6 TDI Highline Bluemotion Bianca comprata di seconda mano.
Avevo una polo 6r 1.6 Highline Bifuel 3 porte bianca ma siccome a breve allarghiamo la famiglia e da tempo osservavo qualche occasione buona per una GOLF, ho fatto il cambio per la VII.
Appena presa l'auto mi sono letto e riletto molte discussioni qui sul forum, decisamente utili e quindi ho deciso di iscrivermi per dare, dove posso, il mio contributo!
Ovviamente sono molto molto soddisfatto del mio acquisto!
Ciao a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nocino81 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono Antonio (Tony per gli amici), scrivo da Cherasco in provincia di Cuneo e sono possessore da qualche settimana di una GOLF VII 1.6 TDI Highline Bluemotion Bianca comprata di seconda mano.
Avevo una polo 6r 1.6 Highline Bifuel 3 porte bianca ma siccome a breve allarghiamo la famiglia e da tempo osservavo qualche occasione buona per una GOLF, ho fatto il cambio per la VII.
Appena presa l'auto mi sono letto e riletto molte discussioni qui sul forum, decisamente utili e quindi ho deciso di iscrivermi per dare, dove posso, il mio contributo!
Ovviamente sono molto molto soddisfatto del mio acquisto!
Ciao a tutti!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
mi presento: in settimana ritiro golf 8 1500 style. Auto precedente Audi A3 che ho dovuto cedere alla concessionaria sottoprezzo di mercato in quanto presentava problemi di intasamento circuito di raffreddamento nonostante l' auto fosse simil nuova. Problema che mi risulta si sia presentato in molti motori diesel.
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!
Quando ti arriva,fai una presentazione nell'apposita sezione "La mia car"!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta