annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve a tutti, mi presento sono un nuovo utente di questo sito, e sono un nuovo golfistaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Danago Visualizza il messaggioBuona sera a tutti sono daniele e abito a Turate. Ho appena preso una golf 7 highline del novembre 2017 (usata) 1.6 tdi. Sono uno che gli piace conoscere un po’ di tutto sull’auto.. ho già visto su questa community alcune info molto dettagliate .. bravi !! Ora ho acquistato OBDeleven e mi metterò nei prossimi giorni a fare qualche modifica.. piccole modifiche .. per il resto ... dimenticavo !! È la mia prima golf!! Che emozione!!! Ciao a tuttiOriginariamente inviato da Kaffenback Visualizza il messaggioBuonasera a tutti sono approdato qui sul forum dopo aver comprato una Touran 1.4 TSI a metano con il motore rotto,giusto per complicarci un po' la vita
A breve vorrò cercare di installare il crude control ed il volante multifunzionePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da nexsus3 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono Francesco e ho appena acquistato una Golf 7.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da dannys Visualizza il messaggioSalve a tutti,
mi introduco in questo sito.
Daniele golfista di una serie 7.5 TG del 2018, una gran macchiana.
Rimpiango solo non averla presa con i fari xenon o full led....
Con le alogene si fa fatica a vedere bene.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti!
Sono Stefano e vivo a Milano.
Dopo 3 anni senza possedere un'auto ho deciso di acquistare una Golf VII 1.6 TDI 115cv DSG allestimento business. Me ne sono innamorato dopo un noleggio, l'ho trovata fantastica!
Acquistata usata con 37k km con Das Weltauto e me la consegneranno settimana prossima.
Non vedo l'ora!!!
Complimenti per il bellissimo forum che avete creato e gestite!
spero che la mia permanenza sia gradita alla community
Buona giornata a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioOspite
ciao
benvenuto!!!!
we presentacela nella sezione la mia car!!!
aspettiamo le foto
Buona giornataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti,mi presento sono Redi e sono di Milano.Sono da poco in possessore di una Golf mk7 Highline.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
Arrivo nella vostra community in cerca di informazioni sulla golf 8 di cui forse fra non molto potrei diventare proprietario.
Sono arrivato qui appunto per sciogliere i dubbi.
Mi sa che inizio subito a tediarvi nel forum dedicato!
Un saluto a tutti
Diego
Commenta
-
Originariamente inviato da stefanos90 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Sono Stefano e vivo a Milano.
Dopo 3 anni senza possedere un'auto ho deciso di acquistare una Golf VII 1.6 TDI 115cv DSG allestimento business. Me ne sono innamorato dopo un noleggio, l'ho trovata fantastica!
Acquistata usata con 37k km con Das Weltauto e me la consegneranno settimana prossima.
Non vedo l'ora!!!
Complimenti per il bellissimo forum che avete creato e gestite!
spero che la mia permanenza sia gradita alla community
Buona giornata a tutti!Originariamente inviato da Golf7.5 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,mi presento sono Redi e sono di Milano.Sono da poco in possessore di una Golf mk7 Highline.Originariamente inviato da diegop Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
Arrivo nella vostra community in cerca di informazioni sulla golf 8 di cui forse fra non molto potrei diventare proprietario.
Sono arrivato qui appunto per sciogliere i dubbi.
Mi sa che inizio subito a tediarvi nel forum dedicato!
Un saluto a tutti
DiegoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta