annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da batman Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti, mi chiamo ennio, e mi sono iscritto quà perchè vorrei acquistare un golf 7 gtd dsg, ringrazio per avermi accettato
Commenta
-
Ciao a tutti! Sono Lorenzo, ho una Golf 7 Rline del 2019Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Slevin Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
sono felice possessore di VW Golf Sporvan da un anno e con piacere entro nella community: grazie a chi l'ha creata e l'alimenta.Originariamente inviato da Pabl0 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti !
Sono Fabrizio da Milano, poco esperto di auto ma amo alla follia la mia Golf
Sono in cerca di informazioni utili ma prometto che prima farò delle ottime ricerche !Originariamente inviato da Pasqualo Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono un possessore di una Golf 7 ed é un piacere essere iscritto a questa community. Amo smontare l’auto per riparazioni o migliorie “fai da te” (fin dove é possibile) e ho usato spesso le vostre guide. Ci sentiamo prestoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da MrBrooks Visualizza il messaggiosalve a tutti,
mi chiamo Nunzio e sono di Salerno.
sto per acquistare una nuova Golf 7Originariamente inviato da matrixenry Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Enrico sono di Torino posseggo una golf gti serie 5☺️Originariamente inviato da batman Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti, mi chiamo ennio, e mi sono iscritto quà perchè vorrei acquistare un golf 7 gtd dsg, ringrazio per avermi accettatoOriginariamente inviato da Lorezz Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sono Lorenzo, ho una Golf 7 Rline del 2019Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da dfezzardi Visualizza il messaggioSalve a tutti, mi chiamo Davide, sono di Roma ed ho posseduto la prima Golf del 1975, una versione successiva 1.6 a benzina degli anni '90 e dopo molti anni con altre auto, sono da ieri di nuovo in possesso di una Golf 6 1.2. TSI 5p. Comf. BlueM. Tech del 2011, maniacalmente tenuta dal suo primo proprietario. Appena iscritto, ho già molte domande di cui cercherò risposta in questo forum. Grazie e cordiali saluti
Benvenuti
Commenta
-
Ma benvenuto Gino !
[video=youtube;tVMjYt0kDt8]https://www.youtube.com/watch?v=tVMjYt0kDt8[/video]
- Grazie 1
Commenta
-
eheh in quel periodo seguivo in diretta lo Zoo e ho vissuto la nascita di quel fantastico pezzo
Commenta
-
Originariamente inviato da PierGolf115 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
mi chiamo Pier e da 18 anni guido una Golf 4 TDI 115cv acquistata nuova, ora con 410.000+ Km alle spalle.
Un saluto a tutti!Originariamente inviato da ginolospazzino Visualizza il messaggioCiao a tutti, ragazzi.
mi sono appena iscritto, spero di non sbagliare già dalla presentazione!!
Sono Fabio ed ho una Golf 7 125 cv comprata nuova nel 2016.
Vi seguo da 4 anni, ma mi sono registrato solo ora.
Complimenti per il forum!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti,
Sono Antonino, non ho una Golf ma la desidero fin da bambino e non sono molto lontano da acquistarne una.
Al momento "possiedo" (tra virgolette perchè il realtà condivido la macchina della mia compagna) da poco una nuova Polo TGI abbastanza basic, ma dopo aver provato vari modelli e annate di Golf devo dire che il feedback è proprio quello delle VW: auto solida, stabile, confortevole ed intelligente...c'è solo un "ma": non è una Golf
Spero di scrivere presto in questo bel forum, fino ad allora...a presto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da PierGolf115 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
mi chiamo Pier e da 18 anni guido una Golf 4 TDI 115cv acquistata nuova, ora con 410.000+ Km alle spalle.
Un saluto a tutti!Originariamente inviato da ginolospazzino Visualizza il messaggioCiao a tutti, ragazzi.
mi sono appena iscritto, spero di non sbagliare già dalla presentazione!!
Sono Fabio ed ho una Golf 7 125 cv comprata nuova nel 2016.
Vi seguo da 4 anni, ma mi sono registrato solo ora.
Complimenti per il forum!Originariamente inviato da Aldebran Visualizza il messaggioCiao a tutti. Sono di Ravenna, e sono nuovo del forum.
Sono in procinto di ordinare una Passat Variant e vorrei approfittare della cortesia di altri Passatisti per qualche chiarimento.
Anni fa ho posseduto una altra Passat (berlina) e sono rimasto molto contento.Originariamente inviato da grayfox94 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Sono Antonino, non ho una Golf ma la desidero fin da bambino e non sono molto lontano da acquistarne una.
Al momento "possiedo" (tra virgolette perchè il realtà condivido la macchina della mia compagna) da poco una nuova Polo TGI abbastanza basic, ma dopo aver provato vari modelli e annate di Golf devo dire che il feedback è proprio quello delle VW: auto solida, stabile, confortevole ed intelligente...c'è solo un "ma": non è una Golf
Spero di scrivere presto in questo bel forum, fino ad allora...a presto!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta