annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, abito nei pressi di Pordenone (Friuli), posseggo una Golf 7 1.6 TDI Sport Edition 2016 bianca, ho la passione meccanica, una discreta attrezzatura e mi faccio molti lavori a casa. Mi piace discutere di riparazioni, manutenzioni, miglioramenti meccanici dei veicoli e regolazioni delle centraline tramite computer, sono sicuro che troverò molte persone con cui argomentare.

Commenta

Originariamente inviato da Blaze72 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ! Mi chiamo Luca dalla provincia di Pescara ,grazie per l'ammissione al forum ,ho una Golf 7 1.6 TDI che dir poco e' stupenda ,seconda esperienza VW dopo Polo TDI 300K km che dire VW a vita!!
      Originariamente inviato da carlotex Visualizza il messaggio
      Un Saluto a tutti i componenti ed allo staff. Sono nuovo del mondo vw questa è la prima che ho acquisito in questi giorni, una Golf III Cabrio del 1993, motorizzata 1.8, 90 cv. Ho un debole per le auto di una certa età che per hobby restauro personalmente, ovviamente con i limiti di un appassionato di motori. prima di questa cabrio possedevo una Alfa Romeo 916 spider del 1994, che purtroppo ho dovuto cedere in quanto vettura molto bassa e rigida e la mia schiena non gradiva.Essendo però un amante delle cabrio/spider dopo accurata scelta ho optato per la golf cabrio, la quale almeno per me, unisce il confort di una normale auto a quello di poter viaggiare con i capelli al vento, confortato anche dal fatto di una buona affidabilità del marchio Vw. Ancora Cordiali Saluti.
      Ale79

Ciao e benvenuti!!!!!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Buonasera a tutti, sono Antonello di Firenze e dopo un lungo girovagare ho deciso di valutare seriamente l'acquisto di una Golf VI. Per questo motivo ho pensato che questo fosse il miglior posto dove chiedere consigli e cercare tutte le info di cui ho bisogno.
        Un grazie a tutti in anticipo.

Commenta

Ciao e benvenuto!!!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Buongiorno a tutti! Sono Edoardo da Inverigo (provincia di Como).
            Sono possessore di una 7.5 1.5Tsi 150 R-line da poco più di un anno e con 31000km all'attivo.
            Mi sono iscritto al forum per confrontarmi con gli altri utenti riguardo a pregi/difetti del veicolo, problemi riscontrati e possibili modifiche future.
            Grazie a tutti!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ciao a tutti sono nuovo ciao ciao
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao a tutti,
                sono Andrea, neo 50enne residente in provincia di Verona, da alcuni anni soddisfatto possessore di una Golf 1.6 TDI 105 CV.
                Negli ultimi tempi ogni volta che ho cercato sul web informazioni sulla mia auto e sul mondo Golf sono finito su questo forum, al quale ho deciso quindi di registrarmi.
                Vi ringrazio per l'aiuto e i consigli che mi avete indirettamente gia' dato e per ora mi limito ad augurare buone Golf a tutti!!

Andrea

Commenta

Buonasera a tutti, mi chiamo Gennaro e sono di Napoli.
                  Volevo presentarmi in quanto nuovo iscritto. Ho pensato di iscrivermi ad un forum della Golf in quanto possessore da poche ore di una Golf IV serie, 1.6 a 16 Valvole del marzo2001. L'auto l'ho comprata da un concessionario di Napoli, con 75000 Km, unico proprietario , con vendita a Km Certificati da contratto e messo per iscritto. Ha una buona carrozzeria e a detta del mio meccanico di fiducia ha un buon motore in buone condizioni e i Km sembrano essere veri. Almeno, tutti i parametri sembrano compatibili coi Km segnati nel contratto di vendita. Pneumatici quasi nuovi. Cinghia fatta a 73000 Km. Dovrei cambiare (in quanto rotta la Manopolina), della regolazione specchietti retrovisori esterni. Ed il pulsante interruttore che comanda il vetro elettrico anteriore lato guida. Spero di trovarli da qualche venditore online d ricambi auto. Secondo voi li trovero' ? Vi auguro una buona serata a tutti, Gennaro.

Commenta

Originariamente inviato da Edo96 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti! Sono Edoardo da Inverigo (provincia di Como).
                    Sono possessore di una 7.5 1.5Tsi 150 R-line da poco più di un anno e con 31000km all'attivo.
                    Mi sono iscritto al forum per confrontarmi con gli altri utenti riguardo a pregi/difetti del veicolo, problemi riscontrati e possibili modifiche future.
                    Grazie a tutti!!!
                    Originariamente inviato da brunor6 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti sono nuovo ciao ciao
                    Originariamente inviato da andrea.sordo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    sono Andrea, neo 50enne residente in provincia di Verona, da alcuni anni soddisfatto possessore di una Golf 1.6 TDI 105 CV.
                    Negli ultimi tempi ogni volta che ho cercato sul web informazioni sulla mia auto e sul mondo Golf sono finito su questo forum, al quale ho deciso quindi di registrarmi.
                    Vi ringrazio per l'aiuto e i consigli che mi avete indirettamente gia' dato e per ora mi limito ad augurare buone Golf a tutti!!

Andrea
                    Ospite

Ciao e benvenuti!!!!!!!!

Commenta

ciao e grazie del benvenuto. Vorrei sapere se qui è anche possibile acquistare qualche ricambio, grazie.

Commenta

Ciao mi chiamo Adriano sono di Verona, mi sono iscritto nella vostra community, in quanto cercavo un forum riguardante la mia auto Touran 2.0 Ecofuel e ho trovato voi. Cerco consigli e migliorie da chi ha la mia stessa auto. Saluti

Commenta

Un saluto a Tutti, sono Stefano da Ferrara e mi sono iscritto al forum perchè cerco
                          informazioni sulla mia Golf 7 TGI immatricolata in Ottobre 2015.

Commenta

Salve, sono Gianni e mi sono appena iscritto. Sono possessore di Golf 7 GTE del 2017 acquistata nuova. Sono del FVG ed in passato ho posseduto anche una Golf 4 1.6 benzina. Ora in famiglia abbiamo anche da febbraio con lo stesso motore un new beetle cabrio del 2010. A presto ed un saluto a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da steve77 Visualizza il messaggio
                              Un saluto a Tutti, sono Stefano da Ferrara e mi sono iscritto al forum perchè cerco
                              Ciao benvenuto Anche io sono di Ferrara stessa macchina ma 1.5 tgi.. ancora benvenuto

Commenta

Sono Alvaro, ho avuto in passato una delle prime Golf GTD commercializzate a Roma per poi passare ad una Audi 90 è ritornato ad una Golf GTI Turbo 20 V che attualmente utilizzo.
                                Seguo saltuariamente il vs.sito che trovo interessante e stimolante
                                un saluto a Tutti

Commenta

Buona serata a tutta la community mi presento,sono Daniel e da 2 anni ho un golf 7 comfort Line che sto cercando di rendere un po’ meno comfort e più R...1.6 110cv!!!

Commenta

• Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Per far diventare un 1.6 tdi 110 cv , R ,credo che vada dato dentro e presa una 7.5 R[emoji1787]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Dexter Visualizza il messaggio
                                      Ciao mi chiamo Adriano sono di Verona, mi sono iscritto nella vostra community, in quanto cercavo un forum riguardante la mia auto Touran 2.0 Ecofuel e ho trovato voi. Cerco consigli e migliorie da chi ha la mia stessa auto. Saluti
                                      Originariamente inviato da steve77 Visualizza il messaggio
                                      Originariamente inviato da hyarbor Visualizza il messaggio
                                      Salve, sono Gianni e mi sono appena iscritto. Sono possessore di Golf 7 GTE del 2017 acquistata nuova. Sono del FVG ed in passato ho posseduto anche una Golf 4 1.6 benzina. Ora in famiglia abbiamo anche da febbraio con lo stesso motore un new beetle cabrio del 2010. A presto ed un saluto a tutti.
                                      Originariamente inviato da Tittasenior Visualizza il messaggio
                                      Sono Alvaro, ho avuto in passato una delle prime Golf GTD commercializzate a Roma per poi passare ad una Audi 90 è ritornato ad una Golf GTI Turbo 20 V che attualmente utilizzo.
                                      Seguo saltuariamente il vs.sito che trovo interessante e stimolante
                                      un saluto a Tutti
                                      Originariamente inviato da Demone32 Visualizza il messaggio
                                      Buona serata a tutta la community mi presento,sono Daniel e da 2 anni ho un golf 7 comfort Line che sto cercando di rendere un po’ meno comfort e più R...1.6 110cv!!!
                                      Ciao e benvenuti!!!!!!

Commenta

Salve a tutti quanti, moderatori e partecipanti alla community, mi chiamo Massimiliano e sono un felice possessore di una Golf 7 2.0 TDI 4motion del 2015 versione Highline acquistata usata di 4 anni con 60 mila km, in precedenza possedevo sempre una golf ma modello 5 sempre 2.0 TDI 4motion del 2007. a presto postero' le foto, a presto!

Commenta

Benvenuti a tutti quanti! ll nostro Forum pare che goda di ottima salute. [emoji6][emoji41]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X