Ciao e benvenuti!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da dave67bo Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da motorrad Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Dicodavi Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Ernigolf Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da erik Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Giulia Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuti!!!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
Ciao a tutti sono Daniele di Genova e ho appena acquistato una golf 1.5 tsi sport r line..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Eris e abito in provincia di Treviso ...vi segue già da un po’ per vie traverse ...un saluto a tutto il clubCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Daddy 222 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Daniele di Genova e ho appena acquistato una golf 1.5 tsi sport r line..
Ciao e benvenuti!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti! Sono Ginaccio! Vivo a Padova ed ho da poco acquistato una Golf 1.5 tsi 130cv executive!
Felice del mio acquisto sto già pe sando a qualche ritocco. Stay "Tuned" ! Hehehehe
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ivandena Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Ivan, sono di Milano e guido, abbastanza soddisfatto, una Golf 7.5 sport 1.5 150cv.Originariamente inviato da Grenouille08 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti
Ciao e benvenuti!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Buon pomeriggio e grazie per avermi accolto nella comunity alla quale mi ero già registrato qualche anno fa e di cui avevo perso link e password. Comunque rieccomi e saluto tutti cordialmente. Informazioni sul mio profilo: Ho cominciato ad apprezzare la volkswagen nel lontano 1976 con il mio primo amore che era una vw 1303 maggiolone cabriolet e poi successivamente negli anni moltissimi modelli fino ad arrivare oggi che ho ancora una golf 4 variant, forse con il miglior motore a benzina; un 1600 8 valvole (AKL) di cui non conosco difetti. Grazie a tutti e buona giornata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti golfisti! Sono Stefano di Bg felice possessore di una golf 1.4 TSI r-line. A presto 😉Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
buonasera, mi chiamo Vincenzo e abito a Reggio emilia. Un saluto a tutto il forumCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti! Sono Francesco, una salernitano trapiantato a Brescia da 15 anni.
A giorni mi consegnano la mia quarta Golf (ho avuto la Golf IV, V e già una VII, venduta qualche anno fa).
È una Business 1.6 Tdi, che col vostro aiuto cercherò di migliorare...
Commenta
-
👋🏻 Ciao a tutti piacere,sono Nicola Testoni e sono della provincia di Ferrara , sono entrato nella famiglia di vw golf community per condividere la mia passione con voi , sono in procinto di ritirare il mio terzo golf dopo aver avuto GTI 6 / attuale 6 tdi 1,6 -105 cv del 2012 con ALL attivo 385.000 mila km passerò al 7,5 /1,5 130cv Tgi
Grazie a tutti a presto
Commenta
-
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato nel forum!!
Sono Matteo, e vi scrivo dalla provincia di Vicenza
Felice possessore di una Golf 7.5 TGI 1.5 130CV...prima auto a metano ma mi trovo da *** ed il rifornimento è davvero economico!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti. Sono di Bolzano. Ho sempre avuto auto del gruppo VW e sto valutando l'acquisto della mia prima Golf (anche se in famiglia già ne abbiamo avute (serie 4 e serie 6)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti sono Luca sono di L'Aquila ed ho una Golf VII variant TGI. Sono un discreto viaggiatore da 40000 km l'anno, quindi un buon testerCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Airbus Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Francesco, sono di Roma ed ho acquistato da poco una golf 1.5 TGI executive. Quarta golf in famiglia, ( una 3, una 4 e due 7) felice di essere entrato in questo gruppo.Originariamente inviato da golfistaerrante Visualizza il messaggioBuon pomeriggio e grazie per avermi accolto nella comunity alla quale mi ero già registrato qualche anno fa e di cui avevo perso link e password. Comunque rieccomi e saluto tutti cordialmente. Informazioni sul mio profilo: Ho cominciato ad apprezzare la volkswagen nel lontano 1976 con il mio primo amore che era una vw 1303 maggiolone cabriolet e poi successivamente negli anni moltissimi modelli fino ad arrivare oggi che ho ancora una golf 4 variant, forse con il miglior motore a benzina; un 1600 8 valvole (AKL) di cui non conosco difetti. Grazie a tutti e buona giornata.Originariamente inviato da steata Visualizza il messaggioCiao a tutti golfisti! Sono Stefano di Bg felice possessore di una golf 1.4 TSI r-line. A prestoOriginariamente inviato da dambro Visualizza il messaggiobuonasera, mi chiamo Vincenzo e abito a Reggio emilia. Un saluto a tutto il forumOriginariamente inviato da Papick Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sono Francesco, una salernitano trapiantato a Brescia da 15 anni.
A giorni mi consegnano la mia quarta Golf (ho avuto la Golf IV, V e già una VII, venduta qualche anno fa).
È una Business 1.6 Tdi, che col vostro aiuto cercherò di migliorare...Originariamente inviato da Nicol@76 Visualizza il messaggioCiao a tutti piacere,sono Nicola Testoni e sono della provincia di Ferrara , sono entrato nella famiglia di vw golf community per condividere la mia passione con voi , sono in procinto di ritirare il mio terzo golf dopo aver avuto GTI 6 / attuale 6 tdi 1,6 -105 cv del 2012 con ALL attivo 385.000 mila km passerò al 7,5 /1,5 130cv Tgi
Grazie a tutti a prestoOriginariamente inviato da Baldo2 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti e grazie per avermi accettato nel forum!!
Sono Matteo, e vi scrivo dalla provincia di Vicenza
Felice possessore di una Golf 7.5 TGI 1.5 130CV...prima auto a metano ma mi trovo da *** ed il rifornimento è davvero economico!Originariamente inviato da ZetaGemini Visualizza il messaggioCiao a tutti. Sono di Bolzano. Ho sempre avuto auto del gruppo VW e sto valutando l'acquisto della mia prima Golf (anche se in famiglia già ne abbiamo avute (serie 4 e serie 6)
Ciao e benvenuti!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti mi chiamo Luigi e sono possessore di una golf 7 2.0 tdi 150 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta