Ciao e benvenuto!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao e benvenuto!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Ciao sono Emanuele sono nuovo
- - - Aggiornato - - -
Buongiorno io ho ordinato una nuova polo e volevo sapere lo stato di avanzamento grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Chiedi dove l'hai ordinata e in tutti i casi qui ci si presenta e basta per le domande ci sono le discussioni già esistenti (da leggere prima di fare una domanda) e le varie sezioniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie per avere accettato la mia iscrizione.
Possiedo una Golf 7 Bluemotion 1.6 tdi cambio automatico bianca.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanu Visualizza il messaggioCiao sono Emanuele sono nuovo
Ciao e benvenuti!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono della provincia di Arezzo (Terranuova Bracciolini) ho una passat B8 del 7/2016
grazie per avermi accettato in questo forum di appassionati,Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Gianmarco. Mi affaccio su questo forum perché sono in procinto di cambiare auto. Provengo da una Megane 3 1.5dci e sto cercando una Passat variant usata. Preferirei una 1.6 del 2018, ho visto che c'è un buon numero di vetture in vendita a buon prezzo.
Cerco consigli sul modello. Grazie in anticipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, mi chiamo Angelo e sono di Torino, ho appena acquistato una golf 5 1.6 FSI. Un saluto a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti..mi presento sono Luciano, posseggo una volkswagen passat b8 e sono felice di essere entrato a far parte di questa communityCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Gianmarco. Mi affaccio su questo forum perché sono in procinto di cambiare auto. Provengo da una Megane 3 1.5dci e sto cercando una Passat variant usata. Preferirei una 1.6 del 2018, ho visto che c'è un buon numero di vetture in vendita a buon prezzo.
Cerco consigli sul modello. Grazie in anticipoOriginariamente inviato da Angel_devil Visualizza il messaggioSalve a tutti, mi chiamo Angelo e sono di Torino, ho appena acquistato una golf 5 1.6 FSI. Un saluto a tutti!
Ciao e benvenuti!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Salve a tutti ! Sono Raffaele e da pochi giorni sono passato al marchio VW !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Umberto e sono possessore di una fantastica S3.. Vi leggo da molto e spero d'apportare un contributo positivo a questto bellissimo foumCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Faffa Visualizza il messaggioSalve a tutti ! Sono Raffaele e da pochi giorni sono passato al marchio VW !Originariamente inviato da TheV6loveR Visualizza il messaggioBuonasera, sono Andrea, 25 anni. Sono fiero proprietario di due Volkswagen Golf V R32 250 entrambe manuali.
Eccole qua:
1)103.000 km
[ATTACH=CONFIG]150827[/ATTACH]
2)73.000 km
[ATTACH=CONFIG]150828[/ATTACH]
@BlackHawk
Ciao e benvenuti!!!!!!Ultima modifica di mau65; 26/04/2019, 01:34.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, da lunedì sono anch'io dei vostri...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti.
Marco da BrindisiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Angelo, ho 26 anni, abito vicino al lago di garda e sono un metalmeccanico (operatore taglio laser).
da poco ex possessore di una scirocco 1.4 TSI 160 cv nera, 7 anni di vita assieme, a cui ho fatto parecchie modifiche nel tempo, ora passato alla più versatile ed economica golf 5 1.6 FSI (5 porte) Rossa.
Sempre fedele a mamma VWCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 30anni e abito sul lago di Como, ho una golf 6 GTD dal 2012 ma mi sono iscritto solo ora al forum.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta