annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Buongiorno a Voi tutti della Community.
    Sono Massimo, possiedo una Golf VI TDI 2.0 e di sicuro avrò bisogno del vostro utile supporto.
    A presto.

Commenta

Ciao e benvenuto!!!!
      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Buongiorno a tutti sono Gherardo e posseggo una Golf 7 GTI (versione da 220cv).
        Sto cercando di modificare alcune cosette con il software e di sicuro ne avrò bisogno del vostro aiuto.
        Grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Buongiorno a tutti, mi chiamo Vincenzo e posseggo una GOLF 6 1.6 TDI (anno 2010) blu graphite perla. Acquistata usata e quindi sono un novello possessore di una Golf.
          Mi auguro di trovarmi bene con voi.
          Un cordiale saluto
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao a tutti mi chiamo Ennio sono di Treviglio
            Ho da poco acquistato una Golf 6 del 2012 spero che di risolvere se capita qualche problemino con la vostra esperienza Vi ringrazio Ciao a tutti Buonasera
            Probabilmente ho sbagliato il forum di presentazione !!!!

Commenta

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, sono della provincia di Cagliari e sono possessore di una Golf7 highline 2.0 Tdi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti , mi chiamo Fabrizio e sono di Rimini, e sono in cerca di una Golf TGI Spero di entrare presto nel Club a tutti gli effetti

Commenta

Benvenuti

Commenta

Originariamente inviato da Gerard-74 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti sono Gherardo e posseggo una Golf 7 GTI (versione da 220cv).
                    Sto cercando di modificare alcune cosette con il software e di sicuro ne avrò bisogno del vostro aiuto.
                    Grazie
                    Originariamente inviato da Vincentotti90 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, mi chiamo Vincenzo e posseggo una GOLF 6 1.6 TDI (anno 2010) blu graphite perla. Acquistata usata e quindi sono un novello possessore di una Golf.
                    Mi auguro di trovarmi bene con voi.
                    Un cordiale saluto
                    Originariamente inviato da Bart50 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti mi chiamo Ennio sono di Treviglio
                    Ho da poco acquistato una Golf 6 del 2012 spero che di risolvere se capita qualche problemino con la vostra esperienza Vi ringrazio Ciao a tutti Buonasera
                    Probabilmente ho sbagliato il forum di presentazione !!!!
                    Originariamente inviato da D4NNY Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, sono della provincia di Cagliari e sono possessore di una Golf7 highline 2.0 Tdi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente inviato da Techno Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti , mi chiamo Fabrizio e sono di Rimini, e sono in cerca di una Golf TGI Spero di entrare presto nel Club a tutti gli effetti
                    Ciao e benvenuti!!!!!!
                    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Buonasera a tutta la comunità. Mi chiamo Gianmaria e la mia auto quotidiana è una golf sportsvan TSI 150 CV DSG del 2015, quindi credo serie VII. Prima di questa ho avuto due golf plus. Per l'uso quotidiano preferisco un'auto un pochino più alta per via della schiena che ha 75 anni, e mi piace molto l'ottimo DSG che non mi obbliga al tedio della frizione (sempre la schiena). La trovo l'auto perfetta per le mie esigenze, molto capiente il bagagliaio abbassando i posteriori, scattante con 150 CV eccetera eccetera. Peccato non la facciano più e neppure la motorizzazione 150 CV. Sarò costretto a tenermela perché nessun modello attuale ha l'insieme delle caratteristiche della mia attuale. Spero di aver imbroccato la pagina giusta per presentarmi. Un saluto a tutti.
                      Ultima modifica di Ospite; 11/04/2019, 22:09. Motivo: errori battitura

Commenta

Ciao a tutti, mi chiamo Michele, sono possessore di una Golf 7 2.0 TDI 150cv.
                        Grazie per avermi accolto in questa community

Commenta

Buongiorno a tutti
                          Sono Patrick da Varese e sono un felice possessore golf 7 1.5 tsi 150cv. 👍

Commenta

Ciao a tutti!
                            Mi chiamo Giacomo e sono di Reggio Emilia.
                            Possessore di Golf MK7 GTD da un anno.
                            Inizio ringraziandovi per tutto l'aiuto che mi ha dato questo forum quando ne avevo bisogno e proprio per questo ho deciso di registrarmi .

Commenta

Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare una nuova golf, e con l'aiuto di tutti gli esperti che sono qui fare la scelta giusta!

Commenta

Salve a tutti. Mi chiamo Andrea ed è momento di fare un upgrade alla mia auto. Spero di trovare di trovare risposta ad ogni dubbio qui.

Commenta

Buonasera a tutti e grazie di cuore per avermi accettato nella vostra comunità.
                                  attualmente ho una golf 5 gt sport dsg 2000 cc da 140 cavalli , ed ho ordinato un mese fa la golf 7 executive 4motion da 150 hp

Commenta

Originariamente inviato da GFdS Visualizza il messaggio
                                    Buonasera a tutta la comunità. Mi chiamo Gianmaria e la mia auto quotidiana è una golf sportsvan TSI 150 CV DSG del 2015, quindi credo serie VII. Prima di questa ho avuto due golf plus. Per l'uso quotidiano preferisco un'auto un pochino più alta per via della schiena che ha 75 anni, e mi piace molto l'ottimo DSG che non mi obbliga al tedio della frizione (sempre la schiena). La trovo l'auto perfetta per le mie esigenze, molto capiente il bagagliaio abbassando i posteriori, scattante con 150 CV eccetera eccetera. Peccato non la facciano più e neppure la motorizzazione 150 CV. Sarò costretto a tenermela perché nessun modello attuale ha l'insieme delle caratteristiche della mia attuale. Spero di aver imbroccato la pagina giusta per presentarmi. Un saluto a tutti.
                                    Originariamente inviato da michelesaracino88 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, mi chiamo Michele, sono possessore di una Golf 7 2.0 TDI 150cv.
                                    Grazie per avermi accolto in questa community
                                    Originariamente inviato da patrick Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno a tutti
                                    Sono Patrick da Varese e sono un felice possessore golf 7 1.5 tsi 150cv. ��
                                    Originariamente inviato da Jack47 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti!
                                    Mi chiamo Giacomo e sono di Reggio Emilia.
                                    Possessore di Golf MK7 GTD da un anno.
                                    Inizio ringraziandovi per tutto l'aiuto che mi ha dato questo forum quando ne avevo bisogno e proprio per questo ho deciso di registrarmi .
                                    Originariamente inviato da Jacksqualo Visualizza il messaggio
                                    Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare una nuova golf, e con l'aiuto di tutti gli esperti che sono qui fare la scelta giusta!
                                    Originariamente inviato da SuperG Visualizza il messaggio
                                    Salve a tutti. Mi chiamo Andrea ed è momento di fare un upgrade alla mia auto. Spero di trovare di trovare risposta ad ogni dubbio qui.
                                    Ospite

Ciao e benvenuti!!!!!!

Commenta

Salve a tutti,
                                      Sono Max, inscritto or ora.
                                      Vivo a Ferrara e guido una Golf 7 diesel 1.6.
                                      Felice della macchina e di tutto quello si può trovare nella community

Commenta

Ciao e benvenuto!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti del forum. Sono Davide di Bologna e sto valutando l'acquisto di una T-Cross per mia moglie.

Commenta

Sto operando...
                                          X