Buonasera a tutti sono Luca felice possessore di una Golf IV TDI che mi ha portato per quasi 300,000 km senza mai un problema,adesso andrà o in pensione o in buone mani perchè e in arrivo la Golf 7 Sport 1500 150CV....sono lieto di partecipare a questa community un saluto a tutti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Buonasera a tutti sono Luca felice possessore di una Golf IV TDI che mi ha portato per quasi 300,000 km senza mai un problema,adesso andrà o in pensione o in buone mani perchè e in arrivo la Golf 7 Sport 1500 150CV....sono lieto di partecipare a questa community un saluto a tutti....
-
Buongiorno a tutti, complimenti per il Forum. Mi chiamo Maurizio, sono di Trieste, non posseggo una Golf, ma ho ed ho avuto nella mia carriera e professione parecchi "giochini" gruppo VAG. (mi trovo qui, perchè sono curioso, e seguendo una ricerca in internet, sono incappato in una vostra discussione... )
ed ora.... mi gusto di cosa stavate parlando.
Grazie cordiali saluti. MaurizioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Isoluca Visualizza il messaggioBuonasera a tutti sono Luca felice possessore di una Golf IV TDI che mi ha portato per quasi 300,000 km senza mai un problema,adesso andrà o in pensione o in buone mani perchè e in arrivo la Golf 7 Sport 1500 150CV....sono lieto di partecipare a questa community un saluto a tutti....
Ciao e benvenuti!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da WzioMau Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, complimenti per il Forum. Mi chiamo Maurizio, sono di Trieste, non posseggo una Golf, ma ho ed ho avuto nella mia carriera e professione parecchi "giochini" gruppo VAG. (mi trovo qui, perchè sono curioso, e seguendo una ricerca in internet, sono incappato in una vostra discussione... )
ed ora.... mi gusto di cosa stavate parlando.
Grazie cordiali saluti. MaurizioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti. mi chiamo Roberto abito in provincia di Reggio Emilia e ho una GOLF 14 TSI
sono appassionato di meccanica e dove posso mi arrangio da solo,
quindi niente di meglio di questo forum per avere consigli e magari,dove possibile, fornirne...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti sono Luca, sto per laurearmi in economia e con il primo stipendio che arriverà, da buon malato di auto e appassionato di VAG (ma non tifoso), credo proprio che mi comprerò una bella golf. Quale migliore “preparazione” alla nuova auto può esserci se non spulciarsi tutto il forum in cerca di consigli, foto e opinioni?!
Attualmente giro con una Polo di 6 annetti che uso da quando ho fatto la patente.Ultima modifica di Ospite; 14/03/2019, 16:12.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono possessore di una Golf Plus mod 2007 di cui sono veramente contento!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti mi chiamo Marco e sono di Bevagna
ho una passat 2000 170cv con qualche annino ma va ancora alla grande!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby63 Visualizza il messaggioCiao a tutti. mi chiamo Roberto abito in provincia di Reggio Emilia e ho una GOLF 14 TSI
sono appassionato di meccanica e dove posso mi arrangio da solo,
quindi niente di meglio di questo forum per avere consigli e magari,dove possibile, fornirne...Originariamente inviato da Heynick91 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Nicolò e sono di Lodi,
Possessore di una Golf 7 r line 1.6 tdi 110cv.
Buona giornataOriginariamente inviato da Cobra_RS Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Luca, sto per laurearmi in economia e con il primo stipendio che arriverà, da buon malato di auto e appassionato di VAG (ma non tifoso), credo proprio che mi comprerò una bella golf. Quale migliore “preparazione” alla nuova auto può esserci se non spulciarsi tutto il forum in cerca di consigli, foto e opinioni?!
Attualmente giro con una Polo di 6 annetti che uso da quando ho fatto la patente.Originariamente inviato da ballerino Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Alessandro e sono possessore di una Golf Plus mod 2007 di cui sono veramente contento!!
Ciao e benvenuti!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ciao a tutti sono Giuseppe dalla prov di Taranto da poco possessore di una GOLF 6... 2.0 140 cv prima possedevo una GOLF 4 ..1.9 110 cv .
spero di dare il mio contributo su questo forum e nello stesso tempo di ricevere consigli ....grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da miking Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Michelangelo e da lunedì sono un golfista. Ho preso la Golf 7.5 R-Line 1.5 ACT....che gioiellino!Originariamente inviato da pizzantoh Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti mi chiamo Antonio e sono di Napoli.ho acquistato una golf t di e
leggo con piacere le vostre discussioni da n po', perciò ho deciso di iscrivermi )
Ciao e benvenuti!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ciao a tutti sono luca e sono di napoli.
ho una golf 5 tdi del 2008 grigio metal riflesso.
grande sitooooooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
buongiorno a tutti
mi chiamo Antonio e abito a Torino , o una golf 1600 fsi del 2004 spero di essere entrato nel posto giusto per presentarmi
seguo da un po questo forum per questo o deciso di registrarmi.
un cordiale saluto a tutti
- - - Aggiornato - - -
qualcuno può spiegarmi come posso fare per aprire una discussione
- - - Aggiornato - - -
buongiorno
mi chiamo Antonio abito a Torino uso una golf 1600 FSI DEL 2004, e invio un cordiale saluto a tutti voi del forum
scusatemi sono nuovo e non sono pratico del forum
Commenta
-
Ciao PinoLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta