annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Buonasera a tutti, sono Alessandro.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Salve a tutti! Sono Vincenzo da Brescia e possiedo una Passat Variant B8 150cv.La ritengo una macchina validissima, comoda e spaziosa per la famiglia e lavoro. Prima ho avuto la Passat Variant B7,sia una che l'altra con DSG(6 marce).
      Spesso, nel dubbio, cercavo delle risposte su questo forum e vorrei ringraziarvi, perche mi siete stati veramente d'aiuto-GRAZIE!
      Ritengo giusto che debba dare anch'io il mio contributo, ove necessario.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da forpal65 Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti grazie per l'iscrizione e ne approfitto per comunicare che per la prima volta sono possessore di un vw e precisamente una Passat variant 1.6 120 cv (usata 2015) al momento felice per l'acquisto di un'autovettura di grande livello.
        Originariamente inviato da Alexx78 Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti, sono Alessandro.
        Ospite

Ciao e benvenuti!!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Buongiorno a tutti
          Mi chiamo Roberto, sono di Riccione, ho appena acquistato la Golf7 restiling 1.6 TDI 115Cv.

Commenta

Ciao e benvenuto!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Buongiorno, sono Emanuele e vivo a Bologna. Ho "ereditato" una Golf TGI Trendline di cui sono molto contento. Vorrei personalizzarla aggiungendo qualche opt interessante. Speriamo di riuscirci

Ciao

Commenta

Buongiorno
                Mi chiamo Paolo e sono di Alba
                Chiedo a voi esperti di auto dove trovo il tappo scarico olio motore della golf, volevo provare a cambiarlo da solo, ormai la mia auto non patisce più... è vecchiotta.
                Dimenticavo è un 130 cavalli Diesel.
                Grazie anticipatamente per una risposta
                Paolo

Commenta

· Buon divertimento a tutti !
                  · Il tuo nick nel forum ? AndreaSfe97
                  · Il tuo nome reale ? Andrea
                  · Inserisci il link ad una tua foto ... https://www.facebook.com/photo.php?f...00000060918398
                  · La tua data di nascita ? 10/04/1997
                  · Quali sono le tue passioni ? Milan, l’atletica leggera e la mtb
                  · Sei fidanzato/spostato ? Single da poco…
                  · Hai figli ? No per ***, ho 21 anni ahahah!!
                  · Se no, pensi che ne farai prima o poi ? Certo
                  · Se si, quanti ? 2
                  · Una frase che ti descriva ... Perfezionista a volte scontroso ma essenzialmente buono come il pane.
                  · Il tuo miglior pregio ... L’essere estroverso
                  · Il tuo peggior difetto ... L’essere permaloso
                  · Gli amici ti hanno soprannominato ... Sferro
                  · Quanti amici hai ? Veri amici ben pochi, fratelli più che altro.
                  · Il modello della tua Golf ? Golf Sport Edition 1.5TSI 150cv DSG Full Led Matrix
                  · Il nome della tua Golf (se gliel'hai dato) ? Non è ancora arrivata
                  · Inserisci il link della Galleria Foto della tua Golf ...
                  · Inserisci il link ad una foto della tua Golf !
                  · Qual'è stata la tua prima auto ? Lancia Y elefantino blu
                  · Da quando tempo sei iscritto alla nostra community ? Qualche mese
                  · Qual'è stato l'ultimo raduno/ritrovo della community al quale hai partecipato ? Nessuno
                  · A quanti raduni/ritrovi della community hai partecipato ? 0
                  · Hai mai litigato con qualche utente della Community ? No, per il momento ahah
                  · Se si, hai fatto "pace" dopo ?
                  · Se no, perché ?
                  · Qual'è l'ultima modifica che hai apportato alla tua Golf ?
                  · Qual'è la modifica "nel cassetto" che non hai mai fatto e che vorresti fare alla tua Golf ? Scarico Akrapovic
                  · Sei soddisfatto della tua Golf ? Quando arriverÃ* si
                  · Ricompreresti la tua Golf ? Certo che si
                  · Se non ricompreresti la tua Golf, per quale motivo ?
                  · Hai avuto tanti problemi con la tua Golf ?
                  · Secondo te ... meglio la Golf o le donne ? Difficile, entrambi per forza!!!
                  · Se è meglio la Golf delle donne, perchè ?
                  · Hai mai avuto incidenti con la Golf ?
                  · Hai mai pensato di vendere la tua Golf ?
                  · Se si, perché ?
                  · E' più importante l'audio o l'assetto nella tua Golf ? Assetto
                  · E' più importante l'estetica o l'assetto nella tua Golf ? Estetica
                  · Qual'è la modifica più costosa che hai apportato alla tua Golf ?
                  · E la meno costosa ?
                  · Cosa pensi degli Alfisti ? Cavalli
                  · E degli Audisti ? Sbruffoni
                  · E dei BMWisti ? Signorotti
                  · Ti piacciono le moto ? No
                  · Se no, perchè ? Perché userei solo auto.
                  · Hai mai girato in pista con la tua Golf ?
                  · Se no, vorresti farlo ? Si
                  · Se si, che sensazioni hai provato ?
                  · Se hai una Golf a benzina, perché non l'hai presa diesel ? Perché il benza spinge di più
                  · Se hai una Golf a diesel, perchè non l'hai presa benzina ?
                  · Quale il colore che sta meglio addosso alla Golf ? Blu scuro metallizzato
                  · Preferisci gli interni in pelle o stoffa ? Stoffa
                  · E perché ? Non scaldano d’estate e sono facili da pulire
                  · Manuale o DSG ? DSG
                  · E perché ? Nessun paragone, ti cambia la vita, guidi tranquillo
                  · Hai mai montato un box portatutto nella tua Golf ? No
                  · Quanto hai "patito" in quei giorni con il box nel tetto ?
                  · Ce lo rimonteresti ?
                  · Sei soddisfatto della tua Concessionaria/Officina ? Si
                  · Hai mai pensato di vendere la tua Golf per colpa dell'Officina ? No
                  · Se deluso del marchio Volkswagen ? No, i miei hanno sempre avuto volkswagen
                  · Se si, perchè ?
                  · Cosa ne pensi della VW Golf Community ? Interessante e coinvolgente
                  · Cosa vorresti di + dalla nostra community ? …
                  · Cosa vorresti di - dalla nostra community ? …
                  · Qual'è il tuo moderatore preferito ? Non so dirlo ora
                  · E lo Staff Member preferito ? Non so dirlo ora
                  · Un rimprovero allo Staff ... Nulla
                  · Un rimprovero alla Moderazione ... Nulla
                  · E perché no ? Un rimprovero anche al Webmaster ! Nulla
                  · Qualche consiglio allo Staff per migliorare la Community ? …
                  · Dai un voto ai Golfisti in generale ! 10
                  · E quindi datti un voto come Golfista ! 10 ahah modesto
                  · Dai un voto alla nostra Community ! 8

Commenta

Originariamente inviato da emanuele862000 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, sono Emanuele e vivo a Bologna. Ho "ereditato" una Golf TGI Trendline di cui sono molto contento. Vorrei personalizzarla aggiungendo qualche opt interessante. Speriamo di riuscirci

Ciao
                    Originariamente inviato da pvf2147 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno
                    Mi chiamo Paolo e sono di Alba
                    Chiedo a voi esperti di auto dove trovo il tappo scarico olio motore della golf, volevo provare a cambiarlo da solo, ormai la mia auto non patisce più... è vecchiotta.
                    Dimenticavo è un 130 cavalli Diesel.
                    Grazie anticipatamente per una risposta
                    Paolo
                    Ospite hai sbagliato "luogo"per queste risposte

Ciao e benvenuti!!!

Commenta

ciao...per presentarsi bisogna scrivere qui?
                      comunque da qualche parte scriverò...
                      sono carla da savona...comprato da poco una golf serie 3 ...con qualche problemino...
                      un saluto a tutti...

Commenta

Ciao e benvenuta nella Community Carla!

Beh, nonostante si tratti di una Golf, è normale che un'auto dopo oltre 20 anni dalla sua prima immatricolazione presenti "qualche problemino", ti pare?

Commenta

Salve a tutti,

ero già utente del forum, ma avendo perso le credenziali di accesso ho dovuto fare una nuova registrazione.

Mi chiamo alessandro e sono possessore di una passat 3c sw 170cv...ma in ogni caso un VW convinto!

Commenta

Buongiorno a tutti, sono Vittorio.
                            Dopo 3 Passat SW, godute tantissimo avendo avuto 3 figli, ora ho pensato di passare al T-Roc TSI 1.5. Ho effettuato l'ordine il 24 marzo e sono tra quelli in trepidante attesa ...
                            Cercando informazioni sui ritardi di consegna mi sono imbattuto in questo forum che mi è sembrato interessante ed equilibrato, perciò ... eccomi qua !

Commenta

Un saluto a tutta la community, sono Dino da Torino.
                              Vi leggo già da qualche tempo e alla fine ho deciso di iscrivermi.
                              Attualmente posseggo una 308 sw 1.6 Bluehdi Eat6 con 170.000km fatti in appena 3 anni, da giugno sono in attesa della Golf sw 1.6 Tdi Business Dsg la quale mi farà da "destriero" per i prossimi 3 anni
                              Sarà la mia prima Vw e sono proprio curioso di guidare la Golf ritenuta da molti il riferimento della categoria...
                              Golf Variant 1.6 Tdi Business - DSG - Indium Gray

Commenta

Sono Berni e vorrei taaaanto poter discutere della mia prox Golf.🙄

Commenta

Originariamente inviato da acciuga Visualizza il messaggio
                                  ciao...per presentarsi bisogna scrivere qui?
                                  comunque da qualche parte scriverò...
                                  sono carla da savona...comprato da poco una golf serie 3 ...con qualche problemino...
                                  un saluto a tutti...
                                  Originariamente inviato da alexpassat Visualizza il messaggio
                                  Salve a tutti,

ero già utente del forum, ma avendo perso le credenziali di accesso ho dovuto fare una nuova registrazione.

Mi chiamo alessandro e sono possessore di una passat 3c sw 170cv...ma in ogni caso un VW convinto!
                                  Originariamente inviato da Vittorio61 Visualizza il messaggio
                                  Buongiorno a tutti, sono Vittorio.
                                  Dopo 3 Passat SW, godute tantissimo avendo avuto 3 figli, ora ho pensato di passare al T-Roc TSI 1.5. Ho effettuato l'ordine il 24 marzo e sono tra quelli in trepidante attesa ...
                                  Cercando informazioni sui ritardi di consegna mi sono imbattuto in questo forum che mi è sembrato interessante ed equilibrato, perciò ... eccomi qua !
                                  Originariamente inviato da MAGMA Visualizza il messaggio
                                  Un saluto a tutta la community, sono Dino da Torino.
                                  Vi leggo già da qualche tempo e alla fine ho deciso di iscrivermi.
                                  Attualmente posseggo una 308 sw 1.6 Bluehdi Eat6 con 170.000km fatti in appena 3 anni, da giugno sono in attesa della Golf sw 1.6 Tdi Business Dsg la quale mi farà da "destriero" per i prossimi 3 anni
                                  Sarà la mia prima Vw e sono proprio curioso di guidare la Golf ritenuta da molti il riferimento della categoria...
                                  Ospite

Ciao e benvenuti!!!!

Commenta

Ciao a tutti, sono un nuovo e felice possessore di una T-Roc Sport 2.0 TSI 190cv

Commenta

Buongiorno a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Acqui Terme .
                                      Ho un passat del 2010 e trovo utilissimi gli argomenti del forum

Commenta

Capisco siate tutti acculturati di golf, bastava dire non lo sappiamo, no problem non vi disturbo più
                                        Bye

Commenta

Ospite questa è la sezione delle presentazioni esistono le sezioni dedicate dove fare le domande, con una semplice navigazione le trovi
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X