Buongiorno a tutti, sono Simone da Vercelli. Seguo da tempo il forum cercando di imparare qualcosa di più sulla mia auto, Golf 1.6 TDI del 2017. Felice di entrare a far parte della community
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Buongiorno a tutti, sono Simone da Vercelli. Seguo da tempo il forum cercando di imparare qualcosa di più sulla mia auto, Golf 1.6 TDI del 2017. Felice di entrare a far parte della communityCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Buongiorno, sono Giov nuovo iscritto a questo bellissimo forum e nuovo possessore di una Golf variant tgi dsg higline.
Grazie a voi e al vostro sito o potuto scegliere la mia nuova auto.
Grazie per aver realizzato un bellissimo sito dove chiunque puo leggere e capire di che bellissima auto siamo possessoriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti...sono Stefano di Roma proprietario di una Golf Gt 1.4 -170cv....quasi da 12 anni ...percorsi 70.000 kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da simozoo Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, sono Simone da Vercelli. Seguo da tempo il forum cercando di imparare qualcosa di più sulla mia auto, Golf 1.6 TDI del 2017. Felice di entrare a far parte della communityOriginariamente inviato da Giov Visualizza il messaggioBuongiorno, sono Giov nuovo iscritto a questo bellissimo forum e nuovo possessore di una Golf variant tgi dsg higline.
Grazie a voi e al vostro sito o potuto scegliere la mia nuova auto.
Grazie per aver realizzato un bellissimo sito dove chiunque puo leggere e capire di che bellissima auto siamo possessoriOriginariamente inviato da StefanoDP2018 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti...sono Stefano di Roma proprietario di una Golf Gt 1.4 -170cv....quasi da 12 anni ...percorsi 70.000 kmPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Salve a tutti mi chiamo Paolo e abito in provincia di Venezia. Da circa un mese sono un felice proprietario di un passat variant highline DSG b8. Vi seguo da un po' come spettatore ma adesso che ho tra le mani il passat mi sono iscritto.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkUltima modifica di Ospite; 18/06/2018, 11:02.
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Manuel, ho 24 anni e sono proprietario di una Audi A3 Sportback, S-Line, 2.0 TDi motore BKD con trazione Quattro.
Sono appena passato a mamma VW in quanto a fine luglio riceverò una splendida T-ROC 1.5 tsi con cambio DSG.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Paoloc67 Visualizza il messaggioSalve a tutti mi chiamo Paolo e abito in provincia di Venezia. Da circa un mese sono un felice proprietario di un passat variant highline DSG b8. Vi seguo da un po' come spettatore ma adesso che ho tra le mani il passat mi sono iscritto.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da manuelrebe Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Manuel, ho 24 anni e sono proprietario di una Audi A3 Sportback, S-Line, 2.0 TDi motore BKD con trazione Quattro.
Sono appena passato a mamma VW in quanto a fine luglio riceverò una splendida T-ROC 1.5 tsi con cambio DSG.Originariamente inviato da Gitti_89 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, sono Matteo e mi sono appena iscritto dato che da quasi un mese sono possessore di un bel Golf 5 1.4 TSI 140cv GT Sport 3 porte... speriamo mi dia tante belle soddisfazioni come ha già iniziatoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti ... mi chiamo Gabriele, ho 47 anni ed abito in provincia di Ravenna ... dopo 12 anni di allontanamento "forzato" sono finalmente tornato a possedere un'altra GOLF!!
Ora mi impegno a leggere tutti i messaggi di 12 anni a questa parte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriccio Visualizza il messaggioCiao a tutti ... mi chiamo Gabriele, ho 47 anni ed abito in provincia di Ravenna ... dopo 12 anni di allontanamento "forzato" sono finalmente tornato a possedere un'altra GOLF!!
Ora mi impegno a leggere tutti i messaggi di 12 anni a questa parte!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da bedo69 Visualizza il messaggioBuongiorno,
mi presento il mio nome è Massimo abito nella bellissima Valtellina e da domani sarò possesore di una Golf Tgi.
Leggerò e chiederò consigli.
MassimoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta