Buongiorno a tutti mi chiamo Luca e sono nuovo nella community. Ho appena acquistato una gti performance e sono in attesa del suo arrivo, speriamo presto. Al suo arrivo posterò le foto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Buongiorno a tutti mi chiamo Luca e sono nuovo nella community. Ho appena acquistato una gti performance e sono in attesa del suo arrivo, speriamo presto. Al suo arrivo posterò le foto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Buongiorno a tutti mi chiamo Fabio, e sono nuovo nel forum. Nelle prossime settimane riceverò (spero)la mia Golf TGI Executive e quindi sto per entrare a far parte di questo fantastico mondo di Golfisti =).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vichingo Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Alessio da Roma ed a maggio ho acquistato la mia prima golf:
Golf 7 1.6 TDI bluemotion allestimento Business...ora devo solo aspettareOriginariamente inviato da Luca67 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti mi chiamo Luca e sono nuovo nella community. Ho appena acquistato una gti performance e sono in attesa del suo arrivo, speriamo presto. Al suo arrivo posterò le foto.Originariamente inviato da Snap Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti mi chiamo Fabio, e sono nuovo nel forum. Nelle prossime settimane riceverò (spero)la mia Golf TGI Executive e quindi sto per entrare a far parte di questo fantastico mondo di Golfisti =).Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
buongiorno, sono Alberto da poco sono diventato un golfista, ottima scelta direi!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alby91 Visualizza il messaggiobuongiorno, sono Alberto da poco sono diventato un golfista, ottima scelta direi!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Fabrizio e mi sono appena iscritto. Sono in trepidante attesa del mio t-roc nel frattempo leggerò tutte le tantissime e interessantissime discussioni presenti.
Buona giornataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao tutti mi chiamo simmaco e ho da poco comprato una golf 5 gt 1.4 tsi 170 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da filippo90 Visualizza il messaggiociao a tutti mi chiamo filippo e sono di Parma...ieri ho portato a casa la mia Golf 1.6 tdi Sport 2018...fantastica!!
Data dell'ordine?Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
Allora l ho ordinata tipo a metà marzo..però era una già in produzione che mi hanno trovato libera del colore che piaceva a me..finita di produrre l ultima di aprile e consegnata in concessionaria il 22 maggio.
Come optional mi andava bene quello che aveva su e l ho presa cosi perchè non volevo aspettare troppo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimenti
Spero che l'attesa sia breveOrdine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Mirko vivo a Magenta ho letto molte delle vostre conversazioni e ho deciso di iscrivermi per poter scambiare qualche info sulla nuova t roc😊Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrary Boer Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Fabrizio e mi sono appena iscritto. Sono in trepidante attesa del mio t-roc nel frattempo leggerò tutte le tantissime e interessantissime discussioni presenti.
Buona giornataOriginariamente inviato da Simmaco Visualizza il messaggioCiao tutti mi chiamo simmaco e ho da poco comprato una golf 5 gt 1.4 tsi 170 cv
Ciao e benvenuti!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo francesco con molto piacere mi sono iscritto alla comunity GOLF per essere sempre aggiornato da persone professionali.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, io sono Gino e da poco ho acquistato una Golf GTD MK7 fine 2014. Ho sempre dato una "sbirciatina" al forum e ho sempre imparato cose nuove quindi è arrivato il momento di far parte di questa fantastica cummunity.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta