Buonasera a tutti,mi chiamo Alex e da circa due mesi sono un felice possessore di Golf 7.5 2018.Grazie per avermi accolto in questo bel gruppo,è davvero un piacere passare del tempo a leggere le Vostre interessanti discussioni,ricche di ottimi spunti ed esperienze.👋🏻👋🏻👋🏻
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Buonasera a tutti,mi chiamo Alex e da circa due mesi sono un felice possessore di Golf 7.5 2018.Grazie per avermi accolto in questo bel gruppo,è davvero un piacere passare del tempo a leggere le Vostre interessanti discussioni,ricche di ottimi spunti ed esperienze.👋🏻👋🏻👋🏻
-
Buongiorno a tutti! Sono Manuel e abito in trentino. Mi piacciono le macchine e le moto sportive... Ho gia avuto vw,bmw,mercedes vari e anche macchine elaborate... Dopo qualche anno di auto "tranquille" e venuto il momento di tornare su un mezzo come piace a me, (golf gti o golf R)... e qui chiederò consiglio a voi...
Commenta
-
Buongiorno, molto piacere mario, ho appena acquistato una golf sport edition r line, felice di far parte di questo forum!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexJessica Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,mi chiamo Alex e da circa due mesi sono un felice possessore di Golf 7.5 2018.Grazie per avermi accolto in questo bel gruppo,è davvero un piacere passare del tempo a leggere le Vostre interessanti discussioni,ricche di ottimi spunti ed esperienze.Originariamente inviato da Manazz Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Sono Manuel e abito in trentino. Mi piacciono le macchine e le moto sportive... Ho gia avuto vw,bmw,mercedes vari e anche macchine elaborate... Dopo qualche anno di auto "tranquille" e venuto il momento di tornare su un mezzo come piace a me, (golf gti o golf R)... e qui chiederò consiglio a voi...Originariamente inviato da Maso92 Visualizza il messaggioBuongiorno, molto piacere mario, ho appena acquistato una golf sport edition r line, felice di far parte di questo forum!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti, sono Andrea, vengo da un piccolo paesino del lecchese. Ho una Golf Gti 6! dopo molto tempo passato a leggere le vostre discussione ho deciso di iscrivermi per discutere insieme a voi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da an3 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, sono Andrea, vengo da un piccolo paesino del lecchese. Ho una Golf Gti 6! dopo molto tempo passato a leggere le vostre discussione ho deciso di iscrivermi per discutere insieme a voi!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti.
Sono Giacomo di Misano Adriatico fresco proprietario di una golf sport 1.6tdi Indium Grey.
Buona giornata!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Ciro, ho una golf 5 2.0tdi 140cv, sono felice di esser entrato in questo forum!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti mi chiamo filippo e sono di Parma...ieri ho portato a casa la mia Golf 1.6 tdi Sport 2018...fantastica!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gpesa7 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Sono Giacomo di Misano Adriatico fresco proprietario di una golf sport 1.6tdi Indium Grey.
Buona giornata!!!!Originariamente inviato da originalprank Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Ciro, ho una golf 5 2.0tdi 140cv, sono felice di esser entrato in questo forum!!!Originariamente inviato da filippo90 Visualizza il messaggiociao a tutti mi chiamo filippo e sono di Parma...ieri ho portato a casa la mia Golf 1.6 tdi Sport 2018...fantastica!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da daniontheweb Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Mi chiamo Daniele e dal lontano 2007 possiedo una seat Ibiza con ormai oltre 260.000km.
Sto valutando l’acquisto di una Golf, ed ho diverse domande da farvi.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Alessio da Roma ed a maggio ho acquistato la mia prima golf:
Golf 7 1.6 TDI bluemotion allestimento Business...ora devo solo aspettare😊Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta