Ciao e benvenuti!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da Mirken Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da pinna88 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Loll84 Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuti!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
Ciao a tutti, mi chiamo Alfredo e ieri ho ordinato una golf 7 1400 TSI 125 CV nell'allestimento Business e di colore bianco !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buongiorno a tutti mi chiamo Tony e sono di Venaria R provincia di Torino......
stò pesando di acquistare a breve una T-Roc !!
leggo con piacere le vostre discussioni da n po', perciò ho deciso di iscrivermi )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ciuchino74 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Alfredo e ieri ho ordinato una golf 7 1400 TSI 125 CV nell'allestimento Business e di colore bianco !
Ciao e benvenuti!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutta la community,
Sono un nuovo "golfista" in quanto di recente ho acquistato una nuova Golf TGI Executive.. provo ad allegarvi una foto.
Sono di Lucca e mi sono iscritto per far parte di questo grande e attivissimo gruppo per cercare di imparare un bel po' di cose sulle nostre golf.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e abito in Sardegna, sono un fresco e felice proprietario di una Golf VII 1.6 105 CV bianco perla, complimenti per il forum, ci sono tantissime info utiliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Jonathan e domani andrò a vedere in concessionaria una Golf TGI sperando di portarla a casaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
buona serata, mi chiamo claudio dalla provincia di bologna, possiedo un golf 7, e o ordinato una t roc style 1.0. un caloroso saluto a tutta la comunityCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Benvenuti a tuttiOrdine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
Buongiorno a tutti,mi chiamo Vito e da circa un mese possiedo una T-ROC STYLE 1.0,sono della provincia di Taranto(Castellaneta) ,Mi sono iscritto per condividere le mie impressioni obbiettivamente sulla mia auto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti,
Sono Rocco da Pordenone, ex possessore di golf 4, attualmente ho un audi a4 e vorrei cambiarla per prendere un golf 7 1.6 dsg.
Spero di trovare le mie risposte nel forum . Ciao buona giornataGolf 7 1.6 dsg highline
Commenta
-
Buona sera sono Mario futuro possessore di una t roc. Grazie per avermi accettato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo87 Visualizza il messaggioCiao a tutta la community,
Sono un nuovo "golfista" in quanto di recente ho acquistato una nuova Golf TGI Executive.. provo ad allegarvi una foto.
Sono di Lucca e mi sono iscritto per far parte di questo grande e attivissimo gruppo per cercare di imparare un bel po' di cose sulle nostre golf.
[ATTACH=CONFIG]147085[/ATTACH]Originariamente inviato da Paolo.75 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Paolo e abito in Sardegna, sono un fresco e felice proprietario di una Golf VII 1.6 105 CV bianco perla, complimenti per il forum, ci sono tantissime info utiliOriginariamente inviato da ciux90 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
mi chiamo Jonathan e domani andrò a vedere in concessionaria una Golf TGI sperando di portarla a casaOriginariamente inviato da clodq Visualizza il messaggiobuona serata, mi chiamo claudio dalla provincia di bologna, possiedo un golf 7, e o ordinato una t roc style 1.0. un caloroso saluto a tutta la comunityOriginariamente inviato da Portotorres Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Lucio vivo a La Spezia e da poco possessore di una Golf 7 tgi.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da vitis Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,mi chiamo Vito e da circa un mese possiedo una T-ROC STYLE 1.0,sono della provincia di Taranto(Castellaneta) ,Mi sono iscritto per condividere le mie impressioni obbiettivamente sulla mia auto.Originariamente inviato da Mk7dsg Visualizza il messaggioSalve a tutti,
Sono Rocco da Pordenone, ex possessore di golf 4, attualmente ho un audi a4 e vorrei cambiarla per prendere un golf 7 1.6 dsg.
Spero di trovare le mie risposte nel forum . Ciao buona giornata
Ciao e benvenuti!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sto per comprare una Golf Sport Edition.
Mi sono iscritto a questo forum per leggere i vari pareri sulle configurazioni e le motorizzazioni!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo sono di Oristano ed ho appena acquistato una Golf V GPL usata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno!
Mi chiamo Marco e sono in procinto di cambiare la mia attuale Polo 1.9 TDi (2004) con una Golf 7!
Spero mi aiuterete nell'acquisto e anche in futuro...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao sono antonio lavoro presso un officina in provincia di perugia da 5 anniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta