annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Buongiorno a tutta la community sono nuovo nel forum mi presento come è giusto che sia.
    Ho acquistato la nuova T-Roc 1.5 Advanted da 150 cv sono residente in Lombardia
    Auguro a tutti buon viaggio

Commenta

Ciaooo benvenuti

Commenta

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele ed ho 21 anni, ho acquistato a marzo dell'anno scorso una Golf 7 Restyling motore 1.0 tsi 3 cilindri, forse scelta un po' azzardata ma mi faceva troppa gola e avevo smesso di lavorare. Spero di contribuire e, a quanto vedo, ci sono già persone molto esperte da cui potrò certamente imparare molto. Buona serata
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da chryys Visualizza il messaggio
          Buon giorno ragazzi! Sono nuovo e mi vorrei presentare. Sono Cristiano e scrivo dall Alto Adige. Posseggo da poco una Passat B7 del 2014 cambio DSG 2000 TDI 140 CV. Ho fatto un giro in questo club e devo dire che mi piace molto. Spero di non averne molto bisogno per quanto riguarda problemi ma lo leggero volentieri per tenermi informato!
          Originariamente inviato da Ros Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti mi sono appena iscritto sto valutando l'acquisto di una golf7 usata e cercherò tutte le info possibili!
          Originariamente inviato da paolo5 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi! Mi chiamo Paolo e sono della provincia di Alessandria. Da 8 anni sono un felicissimo possessore di Golf e presto passerò a T-Roc. Spero di trovarmi bene in questo forum
          Originariamente inviato da rolype Visualizza il messaggio
          Salve a tutti mi chiamo Rolando e sono di Francavilla al Mare.
          Ho una VW Passat 1.6 TDI che ha lo stesso motore delle Golf ecco il motivo della mia iscrizione per conoscere meglio la tecnica della mia auto come anche l'utilizzo di programmi diagnostici.
          Spero di poter contribuire, anche se la mia conoscenza è limitata, ad interventi utili.
          Originariamente inviato da Gio3166 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutta la community sono nuovo nel forum mi presento come è giusto che sia.
          Ospite

Ciao e benvenuti!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

salve a tutti, sono Luciano da Francavilla al mare (Ch), sto aspettando la mia prima golf Tgi modello Highline (in fase di produzione da venerdì scorso), dopo che la mia Zafira gol, dopo essere appena diventata maggiorenne mi ha abbandonato. Ho provato diverse macchine prima di acquistarla, ma la golf mi ha stregato. Inutile dirvi quanto sia impaziente di averla tra le mani. Da ora in poi seguirò questo forum, per diventare uno di voi
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao e benvenuto!!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Buongiorno a tutti! Mi presento! Sono Davide, e tra non molto sarò possessore di una splendida VW Golf 7 1.4 TSI White Silver. Nella speranza di essermi presentato correttamente saluto tutti gli iscritti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao e benvenuto!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Diego90 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, "frequento" questo forum da un po come spettatore e ho deciso di iscrivermi così da poter partecipare ancor più attivamente. Sono possessore di una Golf VI 2.0 TDI e da oggi saremo parte anche noi di questa community [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente inviato da Bertoz Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono Maurizio, felice possessore di una golf mk7 GTD, ho deciso di iscrivermi al forum dato che la scelta di quest'auto è anche merito vostro, per tutti i pareri dei possessori, e per chiarire miei eventuali dubbi futuri, un saluto a tutti!!
                    Originariamente inviato da Sperepez18 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti !! sono nuovo in questa ottima community e diciamo che sono qui principalmente perché ho letto tutta una discussione riguardante i problemi al 1.5 tsi act visto che ho da poco ordinato una Ibiza con questo motore e ho notato che siete maniacalmente tecnici e sempre attivi. Comunque sia io sono Andrea e abito in provincia di Brescia. Ciao a tutti e buone sgasate!!
                    Originariamente inviato da tomix Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutto il gruppo, mi chiamo Tommaso, ho 45 anni e come auto una golf v 1.9 tdi 77kw del 2005 con 240.000 km, seguo il forum da tempo ed ho deciso di contribuire attivamente. Spero di essere il benvenuto! buon proseguimento....
                    Originariamente inviato da max1965roma Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti gli iscritti e spero vivamente di essere ben voluto.. grazie
                    Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti !! Sono Thomas e sono delle zone di Bergamo. Ho acquistato la nuova golf 7 restyling r-line.. troppo bella!!!
                    Originariamente inviato da Fabio115 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti è un vero piacere far parte di questa community! Mi chiamo Fabio posseggo una golf4 115 cc ,amo il fai da te !
                    Originariamente inviato da Nexator86 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti sono Mario.
                    Vivo nella provincia di Cesena.
                    Vengo spesso sul forum circa un anno ma solo oggi mi sono iscritto.
                    Possiedo una golf 7 Diesel.
                    In precedenza avevo una polo sempre della stessa casa .
                    Complimenti agli admin e utenti per questo forum che mi ha aiutato in molte cose.
                    Grazie.
                    Originariamente inviato da macchianera Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    Dopo 7 anni di polo mi son preso la Golf 1.0.
                    Ma non arriva mai!!!!!
                    Originariamente inviato da giudice Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,
                    mi chiamo Stefano, sono di Torino, ed ho appena ordinato una Gti 245. Arriverà fra 60-90 gg circa.
                    In trepidante attesa....
                    saluti
                    Originariamente inviato da wolverin Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    eccomi aggiunto alla Comunity
                    Originariamente inviato da Andy90 Visualizza il messaggio
                    Salve, mi chiamo Andrea ed entro a far parte di questo fantastico forum perché ho ordinato da un mesetto la nuova Golf tgi. Non vedo l'ora di guidarla ed entrare nella famiglia VW nel frattempo vado in giro col mio trattore Fiat Panda '02.
                    Ciao!!
                    Originariamente inviato da GIANNI RUSCI Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti. Sono appena arrivato, spero di essere d'aiuto a chi fa parte della community da prima di me!
                    Originariamente inviato da Gladiator88 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi sono nuovo di questa grande comunità ci ringrazio di far parte
                    Di voi
                    Originariamente inviato da Francesco1997 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno mi chiamo Francesco e sono di Cirò Marina provincia di Crotone. O una golf 6 anno 2010.
                    Originariamente inviato da MAURY87 Visualizza il messaggio
                    Grazie per iscrizione sono maurizio detto maury e sono felice di essere tra voi, ho una vecchia golf 6 ma mi sta per arrivare una nuova golf 7 !!!!!
                    Originariamente inviato da Fede_97 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, buona Pasqua!
                    Trovò il vostro forum molto interessante!
                    Ho acquistato da una settimana una golf r 7.5.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente inviato da stefano-c Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti! Mi chiamo Stefano, ho 26 anni e sono in dolce attesa della mia prima auto. Una Golf VII TGI
                    Sono appassionato di auto da tutta la vita e sono arrivato qui perchè ho trovato molti contenuti interessanti!
                    Originariamente inviato da max1965roma Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, mi chiamo Massimo ho 53 anni e posseggo una golf 7 dti 150 ci hl, sono di Roma, spero veramente di poter contribuire a far risolvere qualche problemino su queste spettacolari macchine....
                    Originariamente inviato da sarbaggio Visualizza il messaggio
                    buona sera mi chiamo Salvo, ho da 1 anno una golf 7 1.4tsi 125cv r line e sono di busto
                    Originariamente inviato da biomelo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    sono Francesco dalla provincia di Padova.
                    Ho ordinato a febbraio la mia prima Golf (TGI Highline + mirror pack, winter pack e sedili ergoactive)...e spero arrivi nei 60 giorni previsti, anche se ho forti dubbi viste le ultime novità.
                    Sto trovando moltissime informazioni utili leggendo i vari forum, ed ora spero di rendermi utile condividendo le mie esperienze!
                    Ciao,
                    F
                    Originariamente inviato da motogiullare Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,

mi chiamo Riccardo, sono di Roma, ho una Golf VI 1.4 TSI DSG 160Cv Highline 5P con i seguenti optional:
                    - Palette sul volante
                    - RNS 510 sbloccato con comandi vocali
                    - MMI
                    - Bluetooth originale su RNS 510
                    - Luci Piedi da CDB anteriori e posteriori
                    - Parkpilot
                    - Sensore Luci
                    - Sensore Pioggia
                    - Tettuccio apribile
                    - Allarme volumetrico
                    - Specchietto retrovisore fotosensibile

Sensore luci e pioggia, Luci piedi da CDB, Bluetooth, volante con palette DSG e Specchietto retrovisore li ho montati da solo e codificati con VAG.
                    Originariamente inviato da Alfio Milani Visualizza il messaggio
                    Buon giorno a tutti sono Alfio, dalla provincia di Novara, e a fine 2017 ho acquistato la mia prima golf, più x nescessita che per passione, come credo la maggior parte di voi, ma vi garantisco che me ne sto innamorando ogni giorno di piu... ho preso il 1.6 tdi da 115 cv, non sono un corridore e poi ho una famiglia al seguito e x ciò variant... xo almeno RLine esterno...
                    Ancora un saluto a tutti... e grazie...
                    Originariamente inviato da Cosmin96 Visualizza il messaggio
                    Ciao, mi chiamo Cosmin,vengo da Pordenone e ho una Golf 6 Gtd Dsg
                    Originariamente inviato da FedericoMalfy Visualizza il messaggio
                    Salve sono Federico di Vicenza e sono in attesa della mia Golf 7.5 1.4 tsi Executive in arrivo per il 25/07 così mi hanno detto...
                    Originariamente inviato da Falbrav Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti mi chiamo Samuele e sono di Varese.
                    Attualmente Sono un felice possessore di una GTD.....e chissà che non faccia un altro passettino verso la "gloria".

Rettifica: appena ordinata GTI performance R!!
                    Originariamente inviato da marco.vi Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti ,
                    mi chiamo Marco e scrivo dalla provincia di Torino , da circa una settimana sono entrato in possesso della mia Gof GTI performance 3p manuale ,
                    in passato ho avuto una Golf 4 ( il tdi 110cv ).
                    Ho già consultato il forum in passato e ora ho deciso di iscrivermi!!
                    Originariamente inviato da SimoneR97 Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti! Mi chiamo Simone e scrivo dalla provincia di Vicenza, ho 21 anni e sono in attesa della mia seconda auto: una Golf 7.5 Sport R-Line 1.5 TSI 150 CV DSG
                    Originariamente inviato da Liberatocriollo Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono Lester futuro propietario di un Touran in cerca di consigli. Grazie
                    Originariamente inviato da god949 Visualizza il messaggio
                    buonasera a tutti,sono Massimo da udine,felice possessore di un VW Touran
                    Originariamente inviato da giorgo66 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,
                    Ho scoperto questo forum tramite un amico gia iscritto e visto che lo trovo interessante mi sono iscritto anch'io
                    Ho una golf IV TDI 1900 del 2003 che dovrò vendere se..... mi arriva la nuova golf TGI
                    Originariamente inviato da cavolappuccio Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, mi chiamo michele e ho acquistato da poco una golf
                    Originariamente inviato da Max.83 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    sono Massimo da Pavia e frequento questo forum da un po'.. leggendo e rileggendo, ma solo in modalità "lettore" . Lo trovo interessante anche più di altre fonti "tecniche" e dal momento che a febbraio ho ordinato una Golf 1.0 TSI Business, vorrei contribuire anch'io, per quel che posso, a mantenere viva la rete di questa community.
                    Un grazie a tutti in anticipo per il loro contributo e... ci si vede in giro per il forum!
                    Originariamente inviato da Dreameddy80 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti.
                    Mi chiamo Cory sono della provincia di Varese e sono diventato da poche settimane proprietario di una Golf VII 1600 TDI.
                    Piacere di conoscervi!
                    Bona domenica a tutti!
                    Originariamente inviato da DaC Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, mi presento.
                    Mi chiamo Davide e sono di Bergamo e verso fine anno, mi piacerebbe acquistare una golf sport a benzina.
                    Ed eccomi qui, con un largo anticipo per iniziare ad informarmi e prepararmi ad ogni imprevisto
                    Originariamente inviato da Gianluca88 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti,mi chiamo Gianluca e sono di roma.
                    Ormai guido golf dal 2009,e nn riesco a scegliere un'altra auto.
                    Ora ho GOLF VII 2.0 150 CV.
                    È proprio vero che chi prova golf nn la cambia.
                    Originariamente inviato da golf74 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi chiamo Davide.
                    Posseggo una Golf 3 1.9 TDI che mi ha dato enormi soddisfazioni.
                    Nel 2016 ho acquistato una Golf 7 1.6 90 cv Tech & Sound della quale non sono ugualmente soddisfatto....purtroppo....
                    Originariamente inviato da mully74 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti,

sono Marco ho 44 anni, da qualche giorno proprietario di una bella GTI Performance del 2016..bellissima.., cercavo una macchina sportiva ma nel contempo comoda e la Golf mi sembra il compromesso perfetto...oltre al suo aspetto sia interno che esterno...che è semplicemente favoloso....
                    Affiancata alla Golf ho un Toyota 4Runner del 1995 che uso principalmente per fare fuoristrada...oltre ad una moto VTR SP1 che sto vendendo...per evitare qualche ritiro patente...

Abito a Lugano in Svizzera....e spero che la Golf mi accompagni per i prossimi anni...
                    Marco
                    Originariamente inviato da Leogold75 Visualizza il messaggio
                    Un saluto a tutti,sono da poco un possessore di una Touran 1.6 TDI confort line DSG.
                    Originariamente inviato da red78 Visualizza il messaggio
                    Salve,
                    sono Rossi Marco di piacenza e da poco fortunato possessore di una GOLF Alltrack 2.0 TDI DSG 4MOTION.
                    Prossimamente vi romperò con qualche dubbio sulla macchina, cambio, libretto uso manutenzione digitale come funziona, cose strane tipo il tergi posteriore che mi tocca il 3 stop ecc

Grazie ciao
                    Originariamente inviato da Dany84 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Mi chiamo Daniela e sono di Viterbo. Sono in trepidante attesa di una golf tgi executive ordinata a febbraio☺
                    Originariamente inviato da Alessio1994 Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti, mi chiamo Alessio ho 23 anni, sono di Bologna e tra poco divento possessore di un golf TGI. é la mia prima Golf e sono contento di far parte di questa community.
                    Ciao a tutti.
                    Originariamente inviato da Altonoro Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!! Mi chiamo Giulio sono di Pisa e 4 mesi fa ho comprato una Golf 1.6 TDI versione Highline!
                    Davvero bellissima!
                    Ho dato indietro una BMW serie 1 ma devo dire che con la Golf viaggio benissimo!!
                    Un saluto a tutti!!
                    Originariamente inviato da kiko89 Visualizza il messaggio
                    Buonasera,
                    sono enrico di bari e possiedo una golf 7 1.6 sport edition
                    Pensavo di essermi presentato anni fa, ma a quanto pare mancavo all'appello
                    Originariamente inviato da newentry Visualizza il messaggio
                    salve a tutti gli utenti del forum.
                    Mi sono appena iscritto in quanto abbiamo l'intenzione di "ampliare la famiglia" con una nuova T Roc, e all'appuntamento vogliamo "arrivare preparati".
                    Saluti di nuovo a tutti
                    Originariamente inviato da Steale Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti mi chiamo Stefano e sono di Torino.. sono un nuovo utente e vi ringrazio X avermi accettato !! Ho una golf 6 da quasi 9 anni .. adesso ho due figli e volevo cambiarla con una Passat 8 .. ne ho trovata una con 107000 km percorsi prevalentemente in autostrada del 11/2015 motore 2.0 tdi 150cv cambio dsg .. premetto che l'auto mi deve durare 10 anni e io percorro max 15000 km l'anno .. secondo voi è meglio un acquisto con meno km ?
                    Originariamente inviato da Noemi Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    sono Noemi e sto pensando di acquistare una T-Roc 1.0 TSI. Ho deciso di iscrivermi in quanto trovo le discussioni interessanti e ricche di informazioni utili e concrete.
                    Originariamente inviato da Giancarmine Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti ero iscritto già molto tempo fa` poi non avendo più internet non e stato possibile collegarmi su questo forum, comunque un saluto a tutti
                    Originariamente inviato da Fabri22 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti mi chiamo Fabrizio finalmente ho ordinato la mia prima golf Rline indium grey 1.5 150 cv cambio manuale con cerchi da 17,tettuccio ad azionamento elettronico,vetri posteriori oscurati,sensori di parcheggio anteriori e posteriori,fari full led,aria condizionata. Dovrei averla per fine maggio,inizio giugno,che ne pensate della scelta?grazie a tutti in anticipo
                    Originariamente inviato da fralesvw Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti!
                    Innanzitutto ringrazio lo Staff per avermi accettato e per il caloroso benvenuto.
                    Ho scoperto per caso questo forum, ho apprezzato i toni pacati nelle conversazioni e, poichè ho ordinato da qualche giorno una Golf, ho pensato che condividere anche le mie esperienze potesse essere una buona idea.
                    Io sono un golfista convinto.
                    La mia prima Golf è del 2007, una mk5 tdi 1,9 105 cv dsg, con l’eccellente iniettore pompa, sostituita nel 2014 con una Skoda yeti 2,0 tdi 140 cv 4x4 dsg.
                    Perchè? Normative antinquinamento e 180000 km; yeti per l’altezza da terra e la trazione quando vado in località Piana degli Albanesi (sono di Palermo), dove in inverno nevica e/o si forma ghiaccio, e la strada è sconnessa.
                    Eppoi ... torno a Golf per altre ragioni ... ma questa è soltanto una presentazione  e ne riparleremo!
                    Un saluto.
                    Originariamente inviato da Stefano GTD 7.5 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, sono Stefano e sono nuovo qui,devo ancora capire un po di cose....
                    Ho una stupenda Golf 7.5 GTD DSG e vorrie capirne di più per quanto riguarda le codifiche VAG, sono alla mia terza Golf.
                    Se qualcuno gentilmente mi indirizza su una discussione che parla dei fari full LED....lo rigrazio fin da subito. ciao ciao
                    Originariamente inviato da farix81 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti amici,
                    sono un nuovo utente del forum, golfista innamorato da ormai 7 anni.
                    La mia 6^ serie, 110 cv, 2.0 tdi, mi ha permesso di fare ben 290.000 km e dopo l'autolavaggio ne esco ancora più innamorato.
                    Fra 1 mese la sostituirò con una nuova Variant TGI DSG Indium Grey, ma lei rimarrà sempre nel mio cuore!
                    Un saluto a tutti e buona serata
                    Originariamente inviato da MatteoXMad Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    sono Matteo; vi ringrazio per avermi accettato. Finora ho seguito il forum in passato ma solo saltuariamente e adesso vorrei partecipare e contribuire ad allargare questa famiglia!
                    A presto!
                    Originariamente inviato da mirtofv Visualizza il messaggio
                    buonasera a tutti spero di dare aiuto e riceverne grazie a tutti voi
                    Originariamente inviato da Gioele Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti i soci di questa community e ringrazio l’amministratore per avermi ammesso
                    Originariamente inviato da alex4motion Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono Alex dalla provincia di Bergamo. Felice possessore di una Golf 5 2.0tdi 16v sportline 4motion 3p
                    Sono ora in trattativa per l'acquisto di una nuova Golf serie 7 1.5tsi 150cv.
                    Golf nel cuore...
                    Originariamente inviato da chryys Visualizza il messaggio
                    Buon giorno ragazzi! Sono nuovo e mi vorrei presentare. Sono Cristiano e scrivo dall Alto Adige. Posseggo da poco una Passat B7 del 2014 cambio DSG 2000 TDI 140 CV. Ho fatto un giro in questo club e devo dire che mi piace molto. Spero di non averne molto bisogno per quanto riguarda problemi ma lo leggero volentieri per tenermi informato!
                    Originariamente inviato da Ros Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti mi sono appena iscritto sto valutando l'acquisto di una golf7 usata e cercherò tutte le info possibili!
                    Originariamente inviato da paolo5 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi! Mi chiamo Paolo e sono della provincia di Alessandria. Da 8 anni sono un felicissimo possessore di Golf e presto passerò a T-Roc. Spero di trovarmi bene in questo forum
                    Originariamente inviato da rolype Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti mi chiamo Rolando e sono di Francavilla al Mare.
                    Ho una VW Passat 1.6 TDI che ha lo stesso motore delle Golf ecco il motivo della mia iscrizione per conoscere meglio la tecnica della mia auto come anche l'utilizzo di programmi diagnostici.
                    Spero di poter contribuire, anche se la mia conoscenza è limitata, ad interventi utili.
                    Originariamente inviato da Gio3166 Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da GabrieleBosi Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele ed ho 21 anni, ho acquistato a marzo dell'anno scorso una Golf 7 Restyling motore 1.0 tsi 3 cilindri, forse scelta un po' azzardata ma mi faceva troppa gola e avevo smesso di lavorare. Spero di contribuire e, a quanto vedo, ci sono già persone molto esperte da cui potrò certamente imparare molto. Buona serata
                    Originariamente inviato da Ellemme69 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti, sono Luciano da Francavilla al mare (Ch), sto aspettando la mia prima golf Tgi modello Highline (in fase di produzione da venerdì scorso), dopo che la mia Zafira gol, dopo essere appena diventata maggiorenne mi ha abbandonato. Ho provato diverse macchine prima di acquistarla, ma la golf mi ha stregato. Inutile dirvi quanto sia impaziente di averla tra le mani. Da ora in poi seguirò questo forum, per diventare uno di voi
                    Originariamente inviato da ldavide81 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti! Mi presento! Sono Davide, e tra non molto sarò possessore di una splendida VW Golf 7 1.4 TSI White Silver. Nella speranza di essermi presentato correttamente saluto tutti gli iscritti.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    Ma quanta bella gente !!!

Benvenuti Ragazzi

Siete nel posto giusto

Leggete il Regolamento e poi via si parte !

Commenta

Benvenuti ragazzi!!!!

Commenta

Ciao ragazze e ragazzi. Sono in trepida attesa della mia T roc 1.5 tsi dsg advance, pure white tetto nero cerchi 18 Bruniti. Ordine 28.03.18 consegna 120 gg. QUANNO ME PASSA !

Commenta

Buon giorno ragazzi sono Roberto da Palermo ho da poco acquistato una golf 7 1.6 tdi e niente mi sono appena iscritto al forum Buona giornata a tutti

Commenta

Ciao a tutti, sono Marco.
                            Ho ritirato da una decina di giorni la mia nuova Golf Variant 1.4 TSI.

Commenta

Buonasera, mi chiamo Francesco, sono di Roma ed ho un golf 6 plus , mi fa molto piacere essere tra voi.

Commenta

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, sono di Padova e sono un felice possessore di un Golf 7 Tech & Sound 1.6 TDI dalla fine 2013.
                                Rispetto a precedenti marchi auto dello stesso segmento sono soddisfatto, ho avuto molto meno difettosità e problemi.
                                Se l'avessi saputo, avrei fatto prima questa scelta!

Commenta

Ciao a tutti,
                                  Sono Francesco abito a Cortona(Ar) e attualmente ho una Renault Koleos che, appena arriverà [emoji16], sostituirò con una golf tgi Business..!!!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
                                  In arrivo golf TGI executive,vetri oscurati,extratime 2/80.000km

Commenta

Originariamente inviato da Piromax Visualizza il messaggio
                                    Ciao ragazze e ragazzi. Sono in trepida attesa della mia T roc 1.5 tsi dsg advance, pure white tetto nero cerchi 18 Bruniti. Ordine 28.03.18 consegna 120 gg. QUANNO ME PASSA !
                                    Originariamente inviato da 1774roberto Visualizza il messaggio
                                    Buon giorno ragazzi sono Roberto da Palermo ho da poco acquistato una golf 7 1.6 tdi e niente mi sono appena iscritto al forum Buona giornata a tutti
                                    Originariamente inviato da Variante Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, sono Marco.
                                    Ho ritirato da una decina di giorni la mia nuova Golf Variant 1.4 TSI.
                                    Originariamente inviato da Pfra1003 Visualizza il messaggio
                                    Buonasera, mi chiamo Francesco, sono di Roma ed ho un golf 6 plus , mi fa molto piacere essere tra voi.
                                    Originariamente inviato da Bernie Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, sono di Padova e sono un felice possessore di un Golf 7 Tech & Sound 1.6 TDI dalla fine 2013.
                                    Rispetto a precedenti marchi auto dello stesso segmento sono soddisfatto, ho avuto molto meno difettosità e problemi.
                                    Se l'avessi saputo, avrei fatto prima questa scelta!
                                    franciolo#79

Ciao e benvenuti!!!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti, sono Roberto, vivo in provincia di Piacenza e da circa una settimana sono in possesso di un T-Roc 1000 tsi. La mia precedente auto era una Ford Kuga Titanium trazione integrale haldex di cui non posso parlare male, ma che per le mie attuali esigenze, cioè meno di 9000 km annui cominciava a darmi problemi di Fap. Comunque sono soddisfattissimo del cambio.
                                      Un saluto a tutti.

Commenta

Ciao e benvenuto!!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti.
                                          Sono un felice proprietario da 10 giorni di una passat 2.0 tdi.
                                          Un altro pianeta.
                                          grazie
                                          alfonso

Commenta

Sto operando...
                                          X