Ciao e benvenuti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da luca74 Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuti!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Buonasera, mi chiamo Michele e scrivo da Mira, provincia di Venezia.
Devo subito confessare di essere un infiltrato, possiedo una Opel Vectra, ma la mia Signora, la vera proprietaria della VW Sharan di casa non troverebbe mai il tempo di entrare in un forum, quindi mi sono impossessato dei suoi requisiti, spero mi perdonerete
Abbiamo preso la Sharan nel 2016 per sostituire una gloriosa ma ormai vissuta Opel Zafira, cercavamo quindi una vettura spaziosa e versatile...e l'abbiamo trovata.
Ora sono sicuro potrò imparare qualche trucchetto, visto che ho cominciato a metter mano all'auto, soprattutto al Discover media.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mariano
vivo in provincia di Udine e sto per diventare proprietario della mia prima VW esattamente una T Roc , provengo da una Hyundai Ix20..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti mi chiamo Giovanni abito in provincia di Monza e Brianza e sono un felice possessore di una golf 7 1.6 tdi dsg highline
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buona sera a tutti sono Andre e sono della provincia di Lecco, avevo una golf 6 1.4 benzina trasformata a metano ma purtroppo l'ho venduta e ora sono interessato alla versione ancora a metano tgi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Riccardo e anche io mi unisco a questa grande community visto che il 27 Febbraio ho ordinato la mia prima VW Golf TGI e non vedo l’ora che arrivi!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Danilo da Fabro (TR), ho ordinato da circa 1 settimana una golf 7 tgi executive nero perlato, non vedo l'ora che arrivi, nel mentre mi sono iscritto alla vostra bellissima comunity in cerca di suggerimenti, dritte ecc.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Michele69 Visualizza il messaggioBuonasera, mi chiamo Michele e scrivo da Mira, provincia di Venezia.
Devo subito confessare di essere un infiltrato, possiedo una Opel Vectra, ma la mia Signora, la vera proprietaria della VW Sharan di casa non troverebbe mai il tempo di entrare in un forum, quindi mi sono impossessato dei suoi requisiti, spero mi perdonerete
Abbiamo preso la Sharan nel 2016 per sostituire una gloriosa ma ormai vissuta Opel Zafira, cercavamo quindi una vettura spaziosa e versatile...e l'abbiamo trovata.
Ora sono sicuro potrò imparare qualche trucchetto, visto che ho cominciato a metter mano all'auto, soprattutto al Discover media.
GrazieOriginariamente inviato da Ramon 64 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Mariano
vivo in provincia di Udine e sto per diventare proprietario della mia prima VW esattamente una T Roc , provengo da una Hyundai Ix20..Originariamente inviato da Gio90 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti mi chiamo Giovanni abito in provincia di Monza e Brianza e sono un felice possessore di una golf 7 1.6 tdi dsg highline
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da andrethecracker Visualizza il messaggioBuona sera a tutti sono Andre e sono della provincia di Lecco, avevo una golf 6 1.4 benzina trasformata a metano ma purtroppo l'ho venduta e ora sono interessato alla versione ancora a metano tgi.Originariamente inviato da Mayerton Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi chiamo Riccardo e anche io mi unisco a questa grande community visto che il 27 Febbraio ho ordinato la mia prima VW Golf TGI e non vedo l’ora che arrivi!!
Ciao e benvenuti!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, tra qualche settimana dovrebbe arrivarmi la mia Golf 7 TGI (la stanno costruendo in questa settimana (10 settimana 2018)).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutta la comunità, mi chiamo Piero, non sono più molto giovane, ma non importa l'essenziale è possedere una GOLF. I primi di maggio mi arriverà la mia 3" Golf TGI restailing, ne sono felice e non vedo l'ora di averla parcheggiata nel mio garage. Auguro a tutti " buona vita a bordo della propria amata Golf" Un saluto a tutti.
Commenta
-
Buonasera
sono Simone da Roma e sto aspettando che mi arrivi là Golf 7 HiglineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mattia P. Visualizza il messaggioCiao a tutti, tra qualche settimana dovrebbe arrivarmi la mia Golf 7 TGI (la stanno costruendo in questa settimana (10 settimana 2018)).Originariamente inviato da hotwater Visualizza il messaggioCiao a tutti...sono Matteo da Lucca ed ieri ho firmato il contratto di acquisto della golf tgi...Originariamente inviato da tino_18 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Simone di Asti, e anche io ho firmato una settimana fa per una golf 1.4 TGI dsg Executive Atlantic blue. Non vedo l'ora che arrivi.Originariamente inviato da Pierr Visualizza il messaggioBuongiorno a tutta la comunità, mi chiamo Piero, non sono più molto giovane, ma non importa l'essenziale è possedere una GOLF. I primi di maggio mi arriverà la mia 3" Golf TGI restailing, ne sono felice e non vedo l'ora di averla parcheggiata nel mio garage. Auguro a tutti " buona vita a bordo della propria amata Golf" Un saluto a tutti.Originariamente inviato da Simone8195 Visualizza il messaggioBuonasera
sono Simone da Roma e sto aspettando che mi arrivi là Golf 7 HiglinePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
salve a tutti , mi presento sono Silvio di Francavilla al mare in provincia di Chieti.
il 28/02 ho ordinato la mia GOLF 7 1.4 TGI TREND BM, non vedo l'ora che arrivi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta