Buongiorno a tutti.... sono felicissimo di essermi unito a voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Buongiorno a tutti.... sono felicissimo di essermi unito a voiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ospite... BibbiusGTI.... Ospite.... Ospite....
Hola y bienvenidos amigos....
Commenta
-
Buona sera a tutti gli iscritti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da BuNNy Visualizza il messaggioSalve a tutti, mi chiamo Dani e dal 2012 posseggo una 6 GTD con all'attivo 100k km.
Vi leggo da un bel po' ma solo adesso ho trovato il tempo di iscrivermi complimenti per il forumOriginariamente inviato da BibbiusGTI Visualizza il messaggioCiao ragazzi, mi chiamo Michele e vengo da Bologna!
Vi seguo da un qualche mese e devo dire che mi avete fatto compagnia e "dato" informazioni utili sul nuovo mezzo che mi dovrebbe arrivare alla fine del mese... un o forse IL Golf GTI perf. 245cv!
I motori, ma soprattutto le macchine sono la mia passione... ma purtroppo una passione troppo costosa!
CiaooOriginariamente inviato da felicecir Visualizza il messaggiociao a tutti sono felice sto comprando una passat fine 2009 grazie per l'ammissione a questo gruppoOriginariamente inviato da Pierotoscano Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.... sono felicissimo di essermi unito a voiOriginariamente inviato da Viperj78 Visualizza il messaggioBuona sera a tutti gli iscritti!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
buon giorno a tutti mi chiamo Emiliano Nuvoloni e posseggo una golf III 1.6 benzina 74kw 101 cav motore aek ,
vi ho conosciuti per caso perche' ho un grosso problema
la mia macchina di punto in bianco mi ha mollato premetto che la sera era perfetta,
la mattina la prendo parte a prima botta ,
minimo ferfetto senza accellerare la faccio scaldare
ma nel momento che vado a partire accellero e non prende gas ,
ne si spenge, sembra come se si affoga.
qualcuno di voi sa darmi una risposta?
premetto ho cotrollato la pompa benzina ed e' perfetta come la gettata di carburante ma non capisco cose'
AIUTATEMI sono disperatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e ho una Golf serie 4 ma a breve la cambio per dei difetti al motore, vorrei prendere un altra Golf, magari un modello sport!
Sono sicuro di ricevere i giusti consigli in questo forum!
Grazie a presto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Antonio, benvenutoGOLF 1.5 150CV ETSI Style DSG verde lime, pack specchietti, park pilot, fari Matrix, cerchi Bergamo da 18, tetto apribile, interni tessuto e alcantara ergo active
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e son di Milano posseggo una Golf 6 1.6 tdi ed ho appena ordinato una Golf 7 1.6 tdi higline executive.. la mia prima Golf è stata una serie 4 esattamente nel ‘98 son fiero di possedere questa macchinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da emiliano nuvoloni Visualizza il messaggiobuon giorno a tutti mi chiamo Emiliano Nuvoloni e posseggo una golf III 1.6 benzina 74kw 101 cav motore aek ,
vi ho conosciuti per caso perche' ho un grosso problema
la mia macchina di punto in bianco mi ha mollato premetto che la sera era perfetta,
la mattina la prendo parte a prima botta ,
minimo ferfetto senza accellerare la faccio scaldare
ma nel momento che vado a partire accellero e non prende gas ,
ne si spenge, sembra come se si affoga.
qualcuno di voi sa darmi una risposta?
premetto ho cotrollato la pompa benzina ed e' perfetta come la gettata di carburante ma non capisco cose'
AIUTATEMI sono disperatoOriginariamente inviato da AntonioMaria Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Antonio e ho una Golf serie 4 ma a breve la cambio per dei difetti al motore, vorrei prendere un altra Golf, magari un modello sport!
Sono sicuro di ricevere i giusti consigli in questo forum!
Grazie a presto!
Ciao e benvenuti!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Lucio e' sono possessore di una golf 5 1.9 tdi. Brindisino di nascita ma vivo e lavoro a La Spezia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti.... Sono Antonio dalla provincia di Brescia.
Ho da poco fatto un contratto per una golf 7 tgi dsg highline dopo averla potuta provare. Notevole differenza dalla mia attuale punto evo natural power.
Un grosso salutone a tutti voi!!!
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Simone, sono di Vicenza, e ho una Golf III 1.6 GL 101cv del '96, la sto sistemando data l'età. Sono felice di far parte di questo forum, e spero di poter essere anche utile. Grazie a tutti 👍😁Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nasty Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Lucio e' sono possessore di una golf 5 1.9 tdi. Brindisino di nascita ma vivo e lavoro a La Spezia.Originariamente inviato da Antonio19741976 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.... Sono Antonio dalla provincia di Brescia.
Ho da poco fatto un contratto per una golf 7 tgi dsg highline dopo averla potuta provare. Notevole differenza dalla mia attuale punto evo natural power.
Un grosso salutone a tutti voi!!!
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da gabula.p80 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono andrea da novara e sono in dolce attesa di una golf 1.4 TSI COMF BMT 125 CV DSG R-line White silver.
grazie per aver realizzato questo forum.
Ciao e benvenuti!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti
Mi chiamo Luca e sono della provincia di La Spezia.
Sono sempre stato possessore di Golf e attualmente ho una golf MK5 GT Sport 1,9 tdi vicina alla pensione.
Seguo da un po' le vostre interessanti discussioni e ho deciso di iscrivermi al forum in vista del prossimo acquisto.
Saluti
Commenta
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Marco a sono di Trieste.
Ordinata martedì una vw T-Roc, mi sono iscritto in attesa di diventare a tutti gli effetti propietario di una VolkswagenCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta