In quale VW sei stato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da Albegian87 Visualizza il messaggioSalve a tutti mi chiamo Al
- - - Aggiornato - - -
Salve a tutti mi chiamo Alberto e scrivo da Cuneo. Ho acquistato da 1 anno e mezzo una golf sport edition 1.4 sti 125cv e fino a ieri mi sono trovato benissimo considerato che ho percorso solamente 11800 km. Ieri appunto, parlando con un meccanico Opel mi ha consigliato di venderla subito in quanto questi motori sono difettosi! Mi ha detto che mangiano tanto olio( qst lo sapevo già) ma soprattutto ho benzina che trafila nell'olio motore è ciò significa che è nel pistone e che prima o poi si spaccherà il motore!! Questo succede a tutti i 1.4 iniezione diretta. Qualcuno mi sa dirmi qualcosa? Grazie
Il mio è il 122cv,quasi 150'000km,l'anno scorso in pista a Monza e ancora và che è una meraviglia.............caso fortunato???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Dove ho comprato l'auto
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioIn quale VW sei stato?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioCiao e benvenuto!!!!!
Il mio è il 122cv,quasi 150'000km,l'anno scorso in pista a Monza e ancora và che è una meraviglia.............caso fortunato???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Salve, sono Massimiliano, appena acquistata Golf 7 TGI Business, un saluto a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti i Golfisti del Forum. Mi chiamo Antonio e sono un nuovo utente, felice di far parte di questa Comunity, che seguo e leggo attentamente da mesi e che alla fine mi ha convinto ad ordinare la mia prima VolksWagen Golf. L'ho Ordinata giorno 3/01/2018 e già non vedo l'ora che arrivi. Sono un siciliano trapiantato a Roma per lavoro e faccio tanti chilometri, motivo per il quale la mia scelta è ricaduta su una Golf. Ho ordinato una VW Golf 2.0 TDI Sport Edition MY18 e non vedo l'ora di parlarne con voi nelle sezioni dedicate. Un Saluto ed un abbraccio a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti sono Eros vi scrivo dalla provincia di Lecce è da un paio di mesi ho deciso di cambiare auto.
Mi sono sintonizzato su ...Golf naturalmenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da davidebalistreri Visualizza il messaggioCiao a tutto il forum! Mi chiamo Davide e scrivo da Roma, sto cercando delle informazioni sul nuovo facelift della Golf 7 perché sto per acquistarla! Ci si vedeOriginariamente inviato da Ioan Peter Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Ioan Peter sono di Pavia ho 25 anni e dal 2014 guido una bellissima golf 7 2.0 tdi... prima guidavo una Italiana Alfa Romeo 159 ... conosco il forum da circa 1 anno ed ecco che alla fine faccio anche io parte della vostra famiglia !Originariamente inviato da ml80 Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi mi sono appena iscritto a questo bel forum ed il motivo è scontato.
Sono interessato all'acquisto di una golf gte e naturalmente essendo una materia nuova per me l'ibrido sto leggendo di tutto e di più per essere sicuro prima di fare l'acquisto.
queste le mie ultime tre auto in ordine cronologico:
hiunday genesis 2.0turbo benzina 213cv
bmw 120d 184cv t.p.
poi essendomi sposato e avendo avuto un figlio ho fatto un triplo salto mortale all'indietro una delle più grosse c......della mia vita ah ah ah
acquistando una ford cmax 2.0tdi 150cv bella macchina per carità ma non fa per me questa tipologia di auto ho un animo racing tra auto/moto da pista/utv ecc ecc
quindi pensando quale auto comprare diciamo la golf è quella che mi alletta di più in quanto la vedo come una comoda familiare ma comunque un'auto con animo sportivo è pur sempre una golf.
mi ero interessato ad una gtd 184cv poi mi è apparsa questa gte ed ha iniziato ad affascinarmi...e vedendo l'utilizzo attuale che faccio dell'auto 30/35 km al giorno 5 km città e 30 km statale a scorrimento veloce con una media annua di 15/20.000 km.
poi mi affascina l'elettronica di ultima generazione in generale e questa macchina mi intriga molto per diversi fattori....ma c'è un però, che conoscendomi e venendo da auto spinte che si difendevano bene sia la genesis che la 120d (quest'ultima uno spettacolo di auto) non vorrei che poi mi prende la scimmia e vada sempre di gte per scendere a lavoro e quindi mi dico forse conviene che prendo la gtd 184 cv e andiamo sul sicuro (oltre a risparmiare bei soldini)
boooh il mio dubbio è questo gtd o gte??
nel frattempo continuo a leggere e spero di poterla anche provare in modo da rendermene conto.
ciao a tutti ci vediamo su altre discussioniOriginariamente inviato da ST.FIORINI Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti da Stefano. Sono di Ravenna e ho appena ordinato una Golf. Dovrebbe arrivarmi ad aprile, ed è la mia prima auto VW. Provengo da Opel e Peugeot.Originariamente inviato da Fede7i Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono da poco possessore di una golf 7 1.6 110cv con cambio DSG. Vi seguo da tempo e mi sono deciso ad iscrivermi per complimentarvi per l'organizzazione del forum e la grande quantità di contenuti, che sfrutterò al massimo per apportare qualche modifica alla nuova arrivataOriginariamente inviato da Raffaele_F Visualizza il messaggioBuonasera a tutti !!!
Sono nuovo e trovo questo forum fantastico .
Sono in attesa della mia Golf R-line e nell’attesa mi consolo con le vostre Originariamente inviato da eurogeni Visualizza il messaggioUn saluto a tutti, ho acquistato una Golf 6 105 cv comfortline business del 2013 in ottimo stato che ritirerò tra qualche giorno. Finalmente si ritorna in VW, che bella che era la mia Passat SW business 130 cv, l'ho venduta 8 anni fa, ma cammina ancora alla grande. Spero mi dia le stesse soddisfazioni anche la golf. Vi auguro un buon w.e.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da bigwhite Visualizza il messaggioCiao atutti sono Oscar da Brescia ....Ho appena preso una Golf sportsvan 1600 TDI..
CIAOOOriginariamente inviato da Dany.2013 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Danilo e scrivo da Genova, da sempre amante della Golf (nel 1986 mi innamorai della Pink Floyd) ed ora finalmente mi accingo ad ordinare la mia prima 🤪
sará una 1.6 DSG Executive con qualche optional tecnologico e la prenderò con un noleggio a lungo termine dato che sono agente di commercio
Vado a usare il tasto cerca e a leggere pagina te di post 😉 ciao ancora e complimenti per il fantastico forumOriginariamente inviato da Giuseppe 83 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono fortemente interessato all'acquisto di una Sportvan 1.6 115cv. Non so se è la sezione più adatta per questo tipo di post, ma di fatto è il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum: cosa ne pensate dell'auto in generale e del modello che starei acquistando? Mi permetto di postare anche l'inserzione dell'annuncio che sto acquistando
Grazie e buona Domenica a tuttiOriginariamente inviato da Eliodarin Visualizza il messaggioCiao a tutti, son Elio e in realtà momentaneamente sono ancora uno scooterista in attesa della consegna (ormai prossima ) della Golf variant TGI... Abito a Padova, anche se bellunese di origine. Provengo da una C-Max che mi ha abbandonato dopo un assai onorato servizio...Originariamente inviato da sawyerized Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Sono Stefano e scrivo dalla provincia di Udine!
Fiero possessore della mia prima Golf: un 1.4 TSI BusinessLine immatricolata non più di una settimana fa!Originariamente inviato da Albegian87 Visualizza il messaggioSalve a tutti mi chiamo Al
- - - Aggiornato - - -
Salve a tutti mi chiamo Alberto e scrivo da Cuneo. Ho acquistato da 1 anno e mezzo una golf sport edition 1.4 sti 125cv e fino a ieri mi sono trovato benissimo considerato che ho percorso solamente 11800 km. Ieri appunto, parlando con un meccanico Opel mi ha consigliato di venderla subito in quanto questi motori sono difettosi! Mi ha detto che mangiano tanto olio( qst lo sapevo già) ma soprattutto ho benzina che trafila nell'olio motore è ciò significa che è nel pistone e che prima o poi si spaccherà il motore!! Questo succede a tutti i 1.4 iniezione diretta. Qualcuno mi sa dirmi qualcosa? GrazieOriginariamente inviato da ifalcone Visualizza il messaggioSalve, sono Massimiliano, appena acquistata Golf 7 TGI Business, un saluto a tuttiOriginariamente inviato da AntoArgeCT Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti i Golfisti del Forum. Mi chiamo Antonio e sono un nuovo utente, felice di far parte di questa Comunity, che seguo e leggo attentamente da mesi e che alla fine mi ha convinto ad ordinare la mia prima VolksWagen Golf. L'ho Ordinata giorno 3/01/2018 e già non vedo l'ora che arrivi. Sono un siciliano trapiantato a Roma per lavoro e faccio tanti chilometri, motivo per il quale la mia scelta è ricaduta su una Golf. Ho ordinato una VW Golf 2.0 TDI Sport Edition MY18 e non vedo l'ora di parlarne con voi nelle sezioni dedicate. Un Saluto ed un abbraccio a tutti.Originariamente inviato da manero72 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Eros vi scrivo dalla provincia di Lecce è da un paio di mesi ho deciso di cambiare auto.
Mi sono sintonizzato su ...Golf naturalmente
Leggete bene il Regolamento e ci vediamo nel forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da ifalcone Visualizza il messaggioSalve, sono Massimiliano, appena acquistata Golf 7 TGI Business, un saluto a tuttiOriginariamente inviato da AntoArgeCT Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti i Golfisti del Forum. Mi chiamo Antonio e sono un nuovo utente, felice di far parte di questa Comunity, che seguo e leggo attentamente da mesi e che alla fine mi ha convinto ad ordinare la mia prima VolksWagen Golf. L'ho Ordinata giorno 3/01/2018 e già non vedo l'ora che arrivi. Sono un siciliano trapiantato a Roma per lavoro e faccio tanti chilometri, motivo per il quale la mia scelta è ricaduta su una Golf. Ho ordinato una VW Golf 2.0 TDI Sport Edition MY18 e non vedo l'ora di parlarne con voi nelle sezioni dedicate. Un Saluto ed un abbraccio a tutti.Originariamente inviato da manero72 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Eros vi scrivo dalla provincia di Lecce è da un paio di mesi ho deciso di cambiare auto.
Mi sono sintonizzato su ...Golf naturalmentePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
buongiorno a tutti, vi ho letto spesso perchè sempre intenzionato a prendere una golf ma un motivo o un altro non è stato possibile, ora mi sono finalmente iscritto per chiedere consigli a gente sicuramente più esperta di me e che ovviamente utilizza quest'auto ogni giorno
ci si rivede in giro per il forum!!!
Commenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti! Possessore di una Golf 5 sportline...con qualche particolare in più!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e buonasera a tutti.
Mi chiamo Nadia e da sempre, e ripeto da sempre, sono una golfista! la mia prima golf fu una GX grigia canna di fucile nel lontano 1981...... Adesso ho una 1.9 TDI 25 Years comprata nel 2001, con i suoi 215.000 km va ancora una meraviglia. Logico piccoli rumori dovuti all etÃ*, ma cerco di tenerla al meglio, e la mia guida è tranquilla.
Vi seguo da alcuni giorni leggendo i vostri post, perché cerco di capire alcuni problemini che ho notato : perdita di liquido di raffreddamento ( gocce nel sotto scocca) , e piccola perdita di liquido dell idroguida ( questa mi fa davvero paura) . Il meccanico per adesso mi ha detto che devo stare tranquilla perché sono perdite impercettibili, devo controllare il livello e se dovesse abbassare di due , tre cm in qualche giorno di tornare da lui.
la prossima settimana devo fare il tagliando, cambio olio motore ( uso da sempre un Bardahl XTC c 60 5w-40) cambio filtri ecc... penso che gli farò fare anche test di compressione, verifica rinvii antirollio, candele, controllo frizione(pompa olio) , filo dell acceleratore...ecc...eccc... comprese le perdite di cui sopra.
Fatemi un imbocca al lupo e se avete dei consigli su cosa aggiungere per il mio mega tagliando...Vi ascolto!
Grazie mille Nadia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta