Ben arrivati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
ciao a tutti, sono Pasquale dalla Campania è da un po che vi seguo e devo dire che siete fantastici cosi ho deciso di unirmi a voi in questo fantastico forum per condividere esperienze ed informazioni.
Buon AnnoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da maxtur Visualizza il messaggioBuongiorno e buon anno a tutti. Il 22 dicembre ho ritirato la mia sesta auto a metano! La mia prima Golf a Metano! Ringrazio tutti i partecipanti al forum per l'impegno e la volontà di condivisione delle proprie esperienze.Originariamente inviato da brex62 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Andrea, da poco entrato in possesso di una VW Golf Plus GPL. Ho trovato il vosto sito e mi è piaciuto e mi sono appena iscritto. Sono della provincia di Venezia . Ciao a tutti AndreaOriginariamente inviato da Dirigent72 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo del Forum; sono stato possessore di una Golf VI dal 2010 al 2017 e ora ho appena comprato una Golf VII 1.6 TDI DSG; quando hai una macchina di questo tipo è chiaro che si ha bisogno di aiuto per poterla sfruttare al meglio e sono sicuro di trovare qui le informazioni di cui ho bisogno. Grazie mille per l'accoglienza!
Abbiate pazienza...ma io non vedo il tasto "cerca", sono sicuro che ce l'ho davanti ma non lo vedo, sapete dirmi dov'è per evitare doppioni di discussioni?Originariamente inviato da pas Visualizza il messaggiociao a tutti, sono Pasquale dalla Campania è da un po che vi seguo e devo dire che siete fantastici cosi ho deciso di unirmi a voi in questo fantastico forum per condividere esperienze ed informazioni.
Buon AnnoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buon Anno a tutti
presa un aziendale km.40.000 del Ott.2015 1.6 TDI HL DSG pacchetto Executive....avevo anni fa una Passat HL e mi sembra di esser tornato a casa dopo un lungo viaggio...che bella sensazioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti ! con piacere entro a far parte della comunità Golf ! dopo anni di Scirocco sono passato a Golf VII R-line ! Grazie e buona giornataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate come funziona per vendere sul mercatino ? grazie !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Devi essere socio....leggi il regolamento è tutto scritto lì...così hai un quadro completo di tutte le procedure...http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Golf-Community
Commenta
-
Buongiorno a tutti sono Eros di EcuLab Performance Rimappature Centraline
Ci auguriamo di attivare al più presto una convenzione una volta accordata con gli Admin.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gio90 Visualizza il messaggioBuonasera mi chiamo Giovanni scrivo da Milano e mi accingo ad acquistare la mia prima Golf . Buone feste a tutti.
- - - Aggiornato - - -
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni scrivo da Milano e mi accingo ad acquistare la mia prima Golf. Buone feste a tutti.Originariamente inviato da maxtur Visualizza il messaggioBuongiorno e buon anno a tutti. Il 22 dicembre ho ritirato la mia sesta auto a metano! La mia prima Golf a Metano! Ringrazio tutti i partecipanti al forum per l'impegno e la volontà di condivisione delle proprie esperienze.Originariamente inviato da brex62 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Andrea, da poco entrato in possesso di una VW Golf Plus GPL. Ho trovato il vosto sito e mi è piaciuto e mi sono appena iscritto. Sono della provincia di Venezia . Ciao a tutti AndreaOriginariamente inviato da Dirigent72 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo del Forum; sono stato possessore di una Golf VI dal 2010 al 2017 e ora ho appena comprato una Golf VII 1.6 TDI DSG; quando hai una macchina di questo tipo è chiaro che si ha bisogno di aiuto per poterla sfruttare al meglio e sono sicuro di trovare qui le informazioni di cui ho bisogno. Grazie mille per l'accoglienza!
Abbiate pazienza...ma io non vedo il tasto "cerca", sono sicuro che ce l'ho davanti ma non lo vedo, sapete dirmi dov'è per evitare doppioni di discussioni?Originariamente inviato da pas Visualizza il messaggiociao a tutti, sono Pasquale dalla Campania è da un po che vi seguo e devo dire che siete fantastici cosi ho deciso di unirmi a voi in questo fantastico forum per condividere esperienze ed informazioni.
Buon AnnoOriginariamente inviato da Bibo68 Visualizza il messaggioBuon Anno a tutti
presa un aziendale km.40.000 del Ott.2015 1.6 TDI HL DSG pacchetto Executive....avevo anni fa una Passat HL e mi sembra di esser tornato a casa dopo un lungo viaggio...che bella sensazioneOriginariamente inviato da pasowrc Visualizza il messaggioCiao a tutti ! con piacere entro a far parte della comunità Golf ! dopo anni di Scirocco sono passato a Golf VII R-line ! Grazie e buona giornataOriginariamente inviato da pasowrc Visualizza il messaggioScusate come funziona per vendere sul mercatino ? grazie !Originariamente inviato da Eros EcuLab Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono Eros di EcuLab Performance Rimappature Centraline
Ci auguriamo di attivare al più presto una convenzione una volta accordata con gli Admin.
Leggete bene il Regolamento e ci vediamo nel forum.
Commenta
-
Ciao a tutti sono Ernesto e sono di Salerno mi sono iscritto in quanto possessore di un veicolo vw e sopratutto interessato delle vostre discussione.
un saluto a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie per avermi accettato. Posseggo una golf 7 1.6 DSGCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Bibo68 Visualizza il messaggioBuon Anno a tutti
presa un aziendale km.40.000 del Ott.2015 1.6 TDI HL DSG pacchetto Executive....avevo anni fa una Passat HL e mi sembra di esser tornato a casa dopo un lungo viaggio...che bella sensazioneOriginariamente inviato da pasowrc Visualizza il messaggioCiao a tutti ! con piacere entro a far parte della comunità Golf ! dopo anni di Scirocco sono passato a Golf VII R-line ! Grazie e buona giornataOriginariamente inviato da Eros EcuLab Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono Eros di EcuLab Performance Rimappature Centraline
Ci auguriamo di attivare al più presto una convenzione una volta accordata con gli Admin.Originariamente inviato da ErnestoC Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Ernesto e sono di Salerno mi sono iscritto in quanto possessore di un veicolo vw e sopratutto interessato delle vostre discussione.
un saluto a tuttiOriginariamente inviato da Scognapippo Visualizza il messaggioGrazie per avermi accettato. Posseggo una golf 7 1.6 DSGPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao tutti e buon annoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e benvenuto,timido???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta