annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao Michele sono un nuovo iscritto...mi chiamo Mauro della provincia di Trento ma non riesco ad effettuare la presentazione forse a causa della mia poca pratica nel saper usare l'interno del forum.Come posso fare?GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da modolof Visualizza il messaggioBuongiorno mi chiamo Fabio, sono di Pordenone. E sono un felice possessore di una VW golf 7 restyling 2.0 TDI highlineOriginariamente inviato da Mauro Tucci Visualizza il messaggioCiao Michele sono un nuovo iscritto...mi chiamo Mauro della provincia di Trento ma non riesco ad effettuare la presentazione forse a causa della mia poca pratica nel saper usare l'interno del forum.Come posso fare?GraziePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, sono davide, vi seguo da tanto tempo ma mi sono iscritto perchè mi son deciso a prendere una golf 7 2.0 tdi BMT highline usata ma che mi sta dando diversi problemi e quindi chiedo a voi aiuto. Ho già aperto i messaggi nelle sezioni apposite.
Venite a dare una occhiata se avete due minuti.
Grazie!
Commenta
-
ciao a tutti mi chiamo Angelo e vengo dalla provincia di Venezia, sono da pochissimi giorni possessore di una golf 6Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da jerikostar Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono di Modena ( provincia) e mi sono re-iscritto dopo avere acquistato la mia seconda Golf.Originariamente inviato da modolof Visualizza il messaggioBuongiorno mi chiamo Fabio, sono di Pordenone. E sono un felice possessore di una VW golf 7 restyling 2.0 TDI highlineOriginariamente inviato da Mauro Tucci Visualizza il messaggioCiao Michele sono un nuovo iscritto...mi chiamo Mauro della provincia di Trento ma non riesco ad effettuare la presentazione forse a causa della mia poca pratica nel saper usare l'interno del forum.Come posso fare?GrazieOriginariamente inviato da davide155 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono davide, vi seguo da tanto tempo ma mi sono iscritto perchè mi son deciso a prendere una golf 7 2.0 tdi BMT highline usata ma che mi sta dando diversi problemi e quindi chiedo a voi aiuto. Ho già aperto i messaggi nelle sezioni apposite.
Grazie!Originariamente inviato da RealPollo Visualizza il messaggiociao a tutti mi chiamo Angelo e vengo dalla provincia di Venezia, sono da pochissimi giorni possessore di una golf 6
Leggete bene il Regolamento e ci vediamo nel forum
Commenta
-
Originariamente inviato da davide155 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono davide, vi seguo da tanto tempo ma mi sono iscritto perchè mi son deciso a prendere una golf 7 2.0 tdi BMT highline usata ma che mi sta dando diversi problemi e quindi chiedo a voi aiuto. Ho già aperto i messaggi nelle sezioni apposite.
Grazie!Originariamente inviato da RealPollo Visualizza il messaggiociao a tutti mi chiamo Angelo e vengo dalla provincia di Venezia, sono da pochissimi giorni possessore di una golf 6Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e scrivo dalla provincia di Ferrara. Attualmente possiedo una Mitsubishi ASX ma sto valutando (anche se non a brevissimo termine) l'acquisto di una GTI Performance.
In famiglia possediamo già una Golf VI GTD, ottima vettura con molti pregi e pochi difetti.
Vedremo.............a presto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Dario, vi seguo da molto tempo ma mi sono iscritto solamente ora.
Sono un grande appassionato di Golf. In famiglia abbiamo avuto:
una stupenda Golf II GTD, una III serie 1.9 tdi, una IV serie Tdi, due V serie 1.9 tdi e da 5 mesi una 7 serie 1.4 tsi 125 (facelift). Quest'ultima purtroppo è quella che mi ha soddisfatto di meno nonostante i tanti pregi che possiede. Vado ad aprire un post nella sezione apposita per scrivere nel dettaglio.
Se avete tempo e voglia venite a dare una occhiata.
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pedro Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Matteo e scrivo dalla provincia di Ferrara. Attualmente possiedo una Mitsubishi ASX ma sto valutando (anche se non a brevissimo termine) l'acquisto di una GTI Performance.
In famiglia possediamo già una Golf VI GTD, ottima vettura con molti pregi e pochi difetti.
Vedremo.............a presto!Originariamente inviato da Dargolf1 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Dario, vi seguo da molto tempo ma mi sono iscritto solamente ora.
Sono un grande appassionato di Golf. In famiglia abbiamo avuto:
una stupenda Golf II GTD, una III serie 1.9 tdi, una IV serie Tdi, due V serie 1.9 tdi e da 5 mesi una 7 serie 1.4 tsi 125 (facelift). Quest'ultima purtroppo è quella che mi ha soddisfatto di meno nonostante i tanti pregi che possiede. Vado ad aprire un post nella sezione apposita per scrivere nel dettaglio.
Se avete tempo e voglia venite a dare una occhiata.
Grazie!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti, sono Dario Dakka e posseggo un trattore VW Golf MK5 2.0 Tdi Sportline del 2005. Buona strada a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Francesco ho 35 anni e vivo a Milano. Ho approfittato del vostro forum pieno di dritte e consigli che si sono rivelati molto utili nell'ordine della mia prima Golf. Mi sembrava brutto non ringraziarvi per i numerosi spunti ed eccomi qui. Per quanto riguarda la Golf, ho optato per il modello sport con il nuovo motore benzina 1.5 tsi da 150cv che dovrebbe arrivare circa a fine febbraio. Non vedo l'ora!
Saluti,
FrancescoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta