Buona sera a tutti Felice di far parte di questa community , mi presento sono Gabriele e scrivo dalla provincia di Bari possessore di un Vw Golf 7 Tdi 1.6 110cv Exclusive Dsg.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Buona sera a tutti Felice di far parte di questa community , mi presento sono Gabriele e scrivo dalla provincia di Bari possessore di un Vw Golf 7 Tdi 1.6 110cv Exclusive Dsg.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Buongiorno sono Giuseppe di Brescia e sono entrato da poco nella Comumity anche sa la seguo da tempo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry78 Visualizza il messaggioBuona sera a tutti Felice di far parte di questa community , mi presento sono Gabriele e scrivo dalla provincia di Bari possessore di un Vw Golf 7 Tdi 1.6 110cv Exclusive Dsg.Originariamente inviato da Gelsomino Visualizza il messaggioBuongiorno sono Giuseppe di Brescia e sono entrato da poco nella Comumity anche sa la seguo da tempo.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Massi767 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Massimo di La Spezia, da anni sono un golfista convinto, ora vista l,aumento della famiglia sono passato ad un passat b7 variant 2.0 tdi.Originariamente inviato da gabry78 Visualizza il messaggioBuona sera a tutti Felice di far parte di questa community , mi presento sono Gabriele e scrivo dalla provincia di Bari possessore di un Vw Golf 7 Tdi 1.6 110cv Exclusive Dsg.Originariamente inviato da Gelsomino Visualizza il messaggioBuongiorno sono Giuseppe di Brescia e sono entrato da poco nella Comumity anche sa la seguo da tempo.
Una veloce letta al Regolamento e ci vediamo nel Forum
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Matteo dalla Toscana. Sono in dolce attesa di una golf 7 versione sport, ho deciso di iscrivermi per fare due chiacchiere tra golfistiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti, mi chiamo Francis! Sono in procinto di comprare una golf 7 r line ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da matteg7 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Matteo dalla Toscana. Sono in dolce attesa di una golf 7 versione sport, ho deciso di iscrivermi per fare due chiacchiere tra golfistiOriginariamente inviato da francis Visualizza il messaggiociao a tutti, mi chiamo Francis! Sono in procinto di comprare una golf 7 r line ...Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
buona sera a tutti,leggo saltuariamente il vostro forum che trovo molto interessante e utile, vi ho scoperto quando cercavo informazioni sulla golf sportvan che poi ho acquistato seguendo anche i pareri che avevo letto ed ho deciso allora di iscrivermi per poter partecipare a volte a qualche discussione anche se non sono un frequentatore abituale di social e forum e spero mi scuserete per questo.
buona serata a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da 54attila Visualizza il messaggiobuona sera a tutti,leggo saltuariamente il vostro forum che trovo molto interessante e utile, vi ho scoperto quando cercavo informazioni sulla golf sportvan che poi ho acquistato seguendo anche i pareri che avevo letto ed ho deciso allora di iscrivermi per poter partecipare a volte a qualche discussione anche se non sono un frequentatore abituale di social e forum e spero mi scuserete per questo.
buona serata a tuttiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno gente! Mi presento: Stefano dalla toscana e sono nuovo del settore VW, vengo dalla mia piccola A1 e tra poco passerò a una Golf 7 Business (un bel po' accessoriata ) 1.6 tdi 115cv... Al concessionario ieri mi hanno detto che l'hanno finita di produrre il 16/11 e a inizio Dicembre gli dovrebbe arrivare, ma visto che sono furbissimo la immatricolo a Gennaio ... Mi sono iscritto al forum per togliere alcuni dubbi e leggendo alcune discussioni in una serata li ho già colmati tutti quindi --> grazie mille!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GreatSteven Visualizza il messaggioBuongiorno gente! Mi presento: Stefano dalla toscana e sono nuovo del settore VW, vengo dalla mia piccola A1 e tra poco passerò a una Golf 7 Business (un bel po' accessoriata ) 1.6 tdi 115cv... Al concessionario ieri mi hanno detto che l'hanno finita di produrre il 16/11 e a inizio Dicembre gli dovrebbe arrivare, ma visto che sono furbissimo la immatricolo a Gennaio ... Mi sono iscritto al forum per togliere alcuni dubbi e leggendo alcune discussioni in una serata li ho già colmati tutti quindi --> grazie mille!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti sono Nicola di DESENZANO DEL GARDA (BS), un "ANZIANO" GOLFISTA infatti la mia seconda auto nel 1994 è stata la GOLF GTI 3P ARGENTO fino al 2000 poi sono sempre rimasto nella famiglia VW con PASSAT e TOURAN,
ma quel dannato 7/1/2011 quando ho visto quella GOLF 6 GTD DSG NERA 5P in autosalone , dopo averla pure provata, sono ritornato al mio vecchio amore......
Ciao a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta