annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggioBuongiorno, mi chiamo Alberto e sono di Padova.
Sono possessore di un golf 7 cup edition. Mi sono iscritto in questo forum per imparare di più sulla mia auto e per saperne di più su problemi che posso riscontrare .
grazie in anticipo per i vostri futuri aiuti.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ciao a tutti!
Sono Federico da Roma, ho una Golf 6 1.2 tsi del 2010 che mi ha dato gioie e dolori, seguo il vostro forum da un po' di tempo e, finalmente,
eccomi qui con Voi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buongiorno, Passat B7 del 2014 1.6tdi
Un Saluto ed un ringraziamento a tutti voi.
MassimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buon giorno a tutti! Passat B8 2.0 TDi HL 4MOTION 190 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti... sono Francesco, possessore di golf 7 1.6 tdi 110 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti mi chiamo Giuseppe sono un vecchio golfista iniziato con mk2 gtd ,poi mk6 tdi 140cv ,e sono in dolce attesa della mk 7,5 gti ordinata il 31-ottobre consegna gennaio 2018Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Luigi e sono della provincia di Varese possiedo una Golf serie 5 1.6 fsi 2006.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fedezeta Visualizza il messaggiociao a tutti!
Sono Federico da Roma, ho una Golf 6 1.2 tsi del 2010 che mi ha dato gioie e dolori, seguo il vostro forum da un po' di tempo e, finalmente,
eccomi qui con Voi!Originariamente inviato da tmmcrl Visualizza il messaggioBuongiorno, Passat B7 del 2014 1.6tdi
MassimoOriginariamente inviato da moresco77 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti! Passat B8 2.0 TDi HL 4MOTION 190 cvOriginariamente inviato da ste20fra Visualizza il messaggioCiao a tutti... sono Francesco, possessore di golf 7 1.6 tdi 110 cvOriginariamente inviato da Varadero66 Visualizza il messaggioSalve a tutti mi chiamo Giuseppe sono un vecchio golfista iniziato con mk2 gtd ,poi mk6 tdi 140cv ,e sono in dolce attesa della mk 7,5 gti ordinata il 31-ottobre consegna gennaio 2018Originariamente inviato da Luis Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Luigi e sono della provincia di Varese possiedo una Golf serie 5 1.6 fsi 2006.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buonasera Community
Piacere Giovanni finalmente anche io possessore di una GOLF!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcozuzzu Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sono Marco, e con il mio nuovo acquisto ho deciso di iscrivermi! Complimenti per il forum!Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggioBuongiorno, mi chiamo Alberto e sono di Padova.
Sono possessore di un golf 7 cup edition. Mi sono iscritto in questo forum per imparare di più sulla mia auto e per saperne di più su problemi che posso riscontrare .
grazie in anticipo per i vostri futuri aiuti.Originariamente inviato da fedezeta Visualizza il messaggiociao a tutti!
eccomi qui con Voi!Originariamente inviato da tmmcrl Visualizza il messaggioBuongiorno, Passat B7 del 2014 1.6tdi
MassimoOriginariamente inviato da moresco77 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti! Passat B8 2.0 TDi HL 4MOTION 190 cvOriginariamente inviato da ste20fra Visualizza il messaggioCiao a tutti... sono Francesco, possessore di golf 7 1.6 tdi 110 cvOriginariamente inviato da Varadero66 Visualizza il messaggioSalve a tutti mi chiamo Giuseppe sono un vecchio golfista iniziato con mk2 gtd ,poi mk6 tdi 140cv ,e sono in dolce attesa della mk 7,5 gti ordinata il 31-ottobre consegna gennaio 2018Originariamente inviato da Luis Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Luigi e sono della provincia di Varese possiedo una Golf serie 5 1.6 fsi 2006.Originariamente inviato da JONNY2017 Visualizza il messaggioBuonasera Community
Piacere Giovanni finalmente anche io possessore di una GOLF!
Qui troverete tutto quello che cercate e anche di più
Leggete bene il Regolamento e buona Community
Commenta
-
Originariamente inviato da JONNY2017 Visualizza il messaggioBuonasera Community
Piacere Giovanni finalmente anche io possessore di una GOLF!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera
sono nuovo di questa community, ma fedele alla Golf oramai da 4 generazioni: Mk4 1.9 Tdi 130cv - Mk6 2.0 Tdi 140cv
e da poco passato al benzina con la mia nuova Mk7,5 1.5 Tsi Act 150cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta