Muchas gracias hermano noto una conoscenza del nick name mi sa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Muchas gracias hermano noto una conoscenza del nick name mi saCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ciao a tutti mi presento sono marco nuovo utente ho una vw touran 1.4 tsi ecofuel un saluto a tutti gli iscritti e un grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
un saluto a tutti,
Mi chiamo Manuel, provincia di Trento, in casa ce sempre stata un golf ma domani vado a prendere la mia, una golf mk6 2.0 TDI.
un piacere essere dei vostriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti, sono Raffaele e mi sono iscritto alla community in quanto vorrei acquistare una golf 7 e di conseguenza avere delle dritte nel leggere qualcosa a riguardo. Sono attualmente possessore di una golf 4, perfetta in tutto e ceduta a mio padre in quanto sono passato ad un suv per esigenze di spazio terminate ad oggi è quindi si ritorna alla cara golf.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da manuelebiondo Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Manuele e vengo da Santarcangelo di Romagna in provincia di Rimini. Sono entusiasta di fare parte di questa community ed altresì ho l'onore di comunicrvi che stamattina andrò a ritirare la mia nuova auto. Una nuova Golf 7 TGI allestimento Highline con pacchetto executive. Un caro saluto a tutti.Originariamente inviato da El Chepe Visualizza il messaggioBuonasera a tutti!
Sono Andrea dalla provincia di Varese, da poco felice possessore di golf gti mk6 dsg,
seguo il forum da tempo per quanto riguarda le discussioni interessanti sulla golf in questione.
Spero di esser d'aiuto ad altri membri del gruppo,
un saluto a tutti!Originariamente inviato da fufipaola Visualizza il messaggiociao a tutti mi presento sono marco nuovo utente ho una vw touran 1.4 tsi ecofuel un saluto a tutti gli iscritti e un grazie a tuttiOriginariamente inviato da inGOLFato Visualizza il messaggioun saluto a tutti,
Mi chiamo Manuel, provincia di Trento, in casa ce sempre stata un golf ma domani vado a prendere la mia, una golf mk6 2.0 TDI.
un piacere essere dei vostriOriginariamente inviato da viralevi Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono Raffaele e mi sono iscritto alla community in quanto vorrei acquistare una golf 7 e di conseguenza avere delle dritte nel leggere qualcosa a riguardo. Sono attualmente possessore di una golf 4, perfetta in tutto e ceduta a mio padre in quanto sono passato ad un suv per esigenze di spazio terminate ad oggi è quindi si ritorna alla cara golf.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando TapatalkPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrato quindi una piccola presentazione è d'obbligo
Sono Pietro ed ho 27 anni. Recentemente ho dato una svolta alla mia vita trasferendomi lontano da casa e cambiando lavoro. Adesso è giunto il momento di comprare anche l'auto ma per budget limitato andrò sicuramente su un usato. Sono tremendamente indeciso tra una golf 6 o 7 tdi. Avrò modo di togliermi ogni dubbio qui sul forum.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buona sera a tutti sono luciano.
SalutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti!!!
Ho appena acquistato/ordinato una Golf 7 2.0 TDI Executive Indium Gray con i seguenti optional
- Vetri posteriori oscurati
- Impianto antifurto PLUS
- Ruota in lega dimesioni normali
- Retrocamera
- Driving Profile Selection
In più, sono riuscito a spuntare sul prezzo, il blockshaft e impianto antifurto satellitare GT Combi con due anni di canone
Di nuovo un saluto a tutti..
Commenta
-
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato. Sono appena tornato ad un mio vecchio amore, la Golf TDI (penso serie 2 0 3 )acquistata nel il 1981 x £ 8.100.000.
Oggi però sono a provare la Variant a metano. Spero sia di soddisfazione poiché i miei 50.000 km annui lo richiedono. Sono appena uscito da una Zafira Cosmo turbo
da 150 CV. con grande rammarico poiché mi ha dato tante soddisfazioni. Oggi l'ho venduta ( Km 308000 ) e debbo dire senza mai darmi grossi problemi, però trattata
con i guanti. Spero di ricevere altrettanto da questa Golf. Ho letto il blog di Famà e volevo così essere informato anche da un altro forum ed eccomi qui.
Buona giornata a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ray Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Mi sono appena registrato quindi una piccola presentazione è d'obbligo
Sono Pietro ed ho 27 anni. Recentemente ho dato una svolta alla mia vita trasferendomi lontano da casa e cambiando lavoro. Adesso è giunto il momento di comprare anche l'auto ma per budget limitato andrò sicuramente su un usato. Sono tremendamente indeciso tra una golf 6 o 7 tdi. Avrò modo di togliermi ogni dubbio qui sul forum.Originariamente inviato da luciano46 Visualizza il messaggioBuona sera a tutti sono luciano.
SalutiOriginariamente inviato da simaba Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!!!
Ho appena acquistato/ordinato una Golf 7 2.0 TDI Executive Indium Gray con i seguenti optional
- Vetri posteriori oscurati
- Impianto antifurto PLUS
- Ruota in lega dimesioni normali
- Retrocamera
- Driving Profile Selection
In più, sono riuscito a spuntare sul prezzo, il blockshaft e impianto antifurto satellitare GT Combi con due anni di canone
Di nuovo un saluto a tutti..Originariamente inviato da giuros Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti e grazie per avermi accettato. Sono appena tornato ad un mio vecchio amore, la Golf TDI (penso serie 2 0 3 )acquistata nel il 1981 x £ 8.100.000.
Oggi però sono a provare la Variant a metano. Spero sia di soddisfazione poiché i miei 50.000 km annui lo richiedono. Sono appena uscito da una Zafira Cosmo turbo
da 150 CV. con grande rammarico poiché mi ha dato tante soddisfazioni. Oggi l'ho venduta ( Km 308000 ) e debbo dire senza mai darmi grossi problemi, però trattata
con i guanti. Spero di ricevere altrettanto da questa Golf. Ho letto il blog di Famà e volevo così essere informato anche da un altro forum ed eccomi qui.
Buona giornata a tutti.Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Salve Ragazzi è un piacere entrare a far parte del vostro forum, grazie ancora a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao mi chiamo Luca sono di padova ho una golf 71600 tdi allestimento r line come compilo il questionario?grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta