![Bigrin2](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/027.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Salve a tutti, sono Michele da Lucca
Ho avuto (con grande soddisfazione) una Golf 4 TDI 115cv, 5 porte, blu met. dal 2002 al 2007
Ora con mia moglie stiamo pensando di sostituire la sua classe A w169 con una Golf 7, al 99% la sostituta sarà una 1.4 TSI Sport, White Silver, con Light pack, Led pack, Park Pilot, Mirror pack e ruotino di scorta
In realtà la mercedes non verrà data indietro, verrà ceduta a mio suocero e verrà data indietro la sua golf 4 1.4 16v del 2001, poverina ha fatto il suo tempo, oltre 350.000 km e già al 2° motore...
Comunque, preventivo alla mano, prezzo finale 23.000 + iptSUZUKI JIMNY 1.3 4wd
GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi76 Visualizza il messaggioBuongiorno, mirko da Sassuolo provincia di Modena, mercoledì 6 settembre ho ordinato la golf 7 sport 115 dsg white silver , 2/3 mesi di attesa.
Un saluto a tuttiOriginariamente inviato da Mick78 Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono Michele da Lucca
Ho avuto (con grande soddisfazione) una Golf 4 TDI 115cv, 5 porte, blu met. dal 2002 al 2007
Ora con mia moglie stiamo pensando di sostituire la sua classe A w169 con una Golf 7, al 99% la sostituta sarà una 1.4 TSI Sport, White Silver, con Light pack, Led pack, Park Pilot, Mirror pack e ruotino di scorta
In realtà la mercedes non verrà data indietro, verrà ceduta a mio suocero e verrà data indietro la sua golf 4 1.4 16v del 2001, poverina ha fatto il suo tempo, oltre 350.000 km e già al 2° motore...
Comunque, preventivo alla mano, prezzo finale 23.000 + iptPa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
ciao a tutti mi chiamo oris,vengo dalla puglia, precisamente da grottaglie. Sono proprietario di una passat confort line1.9 Tdi, sono felice di entrare a far parte di questa famiglia !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti! Sono Max dalla provincia di Bologna, il 30 agosto ho ordinato la mia nuova golf 1.6 diesel dsg ed inizio la lunga attesa, da contratto entro ottobre dovrebbe arrivare, speriamoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da luke967 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono un felice possessore di una golf 7 e ho pensato di iscrivermi alla Commuity.Originariamente inviato da divincodino Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Giuseppe, possiedo attualmente una Golf IV Pacific Argento, motore 1.9 Tdi PDE 101CV
Mi sono iscritto per seguire le conversazioni, e per valutare meglio il futuro cambio macchina, con l'eterna disputa tra Golf e Audi A3, e tra motore benzina e diesel
Un saluto a tuttiOriginariamente inviato da Mi76 Visualizza il messaggioBuongiorno, mirko da Sassuolo provincia di Modena, mercoledì 6 settembre ho ordinato la golf 7 sport 115 dsg white silver , 2/3 mesi di attesa.
Un saluto a tuttiOriginariamente inviato da Mick78 Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono Michele da Lucca
Comunque, preventivo alla mano, prezzo finale 23.000 + iptOriginariamente inviato da oris1961 Visualizza il messaggiociao a tutti mi chiamo oris,vengo dalla puglia, precisamente da grottaglie. Sono proprietario di una passat confort line1.9 Tdi, sono felice di entrare a far parte di questa famiglia !Originariamente inviato da borga2g Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sono Max dalla provincia di Bologna, il 30 agosto ho ordinato la mia nuova golf 1.6 diesel dsg ed inizio la lunga attesa, da contratto entro ottobre dovrebbe arrivare, speriamoe quanti dall'EmiliaRomagna !
Benvenuti Ragazzi
Ora una veloce letta al Regolamento e poi Via
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato la mia prima Golf e alla veneranda età di 40anni, direi che era ora
Precisamente il modello 7 del 2017 TGI Highline bianco.
In realtà è in assoluto la prima macchina nuova che acquisto, da quando ho la patente ho sempre optato per semestrali per risparmiare qualche migliaia di euro
e avere un auto, tutto sommato, ancora giovane.
Ho optato per il metano perchè ho la fortuna di abitare adiacente ad uno dei due distributori di metano a Genova e devo dire che credo di aver fatto la scelta giusta.
Il mio record assoluto è stato percorrere 348km con 13,80€ di carburante prima che l'auto mi avvisasse che era stata attivata l'alimentazione a benzina.
Secondo me un buonissimo risultato, considerando che li ho percorsi per andare in Val d'Aosta e girare in loco con familia e bagagli.
Indiscutibile la qualità percepita, un mezzo fatto bene, pensato in modo ineccepibile.
Sono rimasto davvero colpito dal cruise control adattivo che accelera e frena in autonomia per mantenere la velocità impostata rispettando sempre la distanza
di sicurezza preimpostata.
In sostanza devo ritenermi soddisfatto dell'acquisto.
Un saluto a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Riccardo e ho 25 anni.
Sono un amante delle golf fin da quanto ero adolescente e ne ho sempre voluta una.....e infatti alla fine sono riuscito a prendere una golf 6 2.0 tdi prima e ora sono felicemente indebitato per una golf gtd del 2017, ritirata giusto giusto settimana scorsa....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
buona sera a tutti, grazie per avermi accolto in questo forum. mi chiamo giuseppe sono di reggio calabria, sono 30 anni che guido la golfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo Alessandro sono siciliano e vivo in Toscana.
Da qualche giorno sono possessore di una Touran 1.6 TDI SCR Business BM di colore bianco.
Spero di poter apprendere tante cose da voi e di poter contribuire attivamente al Forum.
A prestoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta