Ciao e benvenuti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da mikilt Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Ins90 Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuti!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Ciao a tutti sono Andrea. Ho ordinato da poco una golf 7.5 TGI exclusive, la mia prima golf. Speriamo non tardi ad arrivare.
Un saluto a tutti
- - - Aggiornato - - -
Ciao a tutti sono Andrea. Ho ordinato da poco una golf 7.5 TGI exclusive, la mia prima golf. Speriamo non tardi ad arrivare .
Un saluto a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Mi presento alla Community con ... 75 risposte !
Buon pomeriggio a tutti, sono Gianluca da Roma, possiedo una golf V 1.9, sono entusiasta di entrare a far parte di questa comunità.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da helalyn Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Davide e sono in attesa di una golf 7.5 tgi executive la mia prima golf.
Un saluto a tuttiOriginariamente inviato da probe85 Visualizza il messaggioCiao a tutto il forum, sono Roberto e abito in provincia di Ferrara, sto per acquistare un VW Passat e pertanto mi sono iscritto a questo bellissimo forum.
A presto!!
CiaoOriginariamente inviato da Gigi47 Visualizza il messaggioSalve
Ho da pochi giorni acquistato una Golf 7 esecutive e per conoscerla meglio mi sono iscritto a questo forum. Lo scopo è anche quello di cercare di inserire gli autovelox ,di cui ho una paura tremenda, nel navigatore presente.Originariamente inviato da mikilt Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Michele e scrivo da Roma, anche se originario della Calabria. Da 9 mesi circa ho comprato una golf serie 7, modello 1.6 TDI 110 cv..la golf è sempre stata una delle mie auto preferite ed ora che ne sono un felice possessore me la sto godendo a pieno. Auto fantastica!Originariamente inviato da Ins90 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti! Sono Andrea e ho da poco ordinato una Golf VII Restyling Sport 1.5 e per questo mi sono iscritto al forumOriginariamente inviato da Golf@79 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Nicola e sono toscano. Ho da poco ordinato la mia prima Golf (7 restyling) TSI 1.4 cv125 executive, dopo aver avuto auto italiane e francesi. Spero di aver fatto una buona scelta e non vedo l'ora di guidarla tutti i giorni. Mi sono iscritto a questo forum proprio per iniziare ad entrare nel mondo di appassionati VW.Originariamente inviato da pietra Visualizza il messaggioCiao a tutti,
mi chiamo Carlo e abito a Milano.
Vi seguo da qualche tempo come non iscritto e trovo il forum ricco di cose interessanti e approfondimenti.
Sono proprietario di una VW Touran TDI 100 kW (2004) e avrei un quesito da sottoporvi ma prima cercherò nel forum se è già stato trattato.
Saluti e grazie per la possibilità di entrare nel gruppo.Originariamente inviato da Loste85 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiama Stefano e possiedo ormai da sette anni una Golf 6 1.6 Tdi alla quale ho già fatto qualche modifica. Spero di trovare qui nel forum qualche idea interessante per altri upgrade futuri.
Buona giornata a tutti.Originariamente inviato da nicto Visualizza il messaggioSalve a tutti, mi chiamo Nicola, vivo a Palermo e da poco, con grande piacere dei miei fratelli, sono passato da Alfa a VW acquistando una touran 1.9 tdi 105cv del 2008. Spero di collaborare al meglio in questo splendido forum!Originariamente inviato da gio75 Visualizza il messaggioCiao a tutti,sono Giovanni,ho da poco sostituito la mia mitica Punto55 ( che mi ha accompagnato per 21 anni ) con una golf VI 1,4 tsi. Sono sempre stato appassionato di auto,possiedo una Impreza STI che tengo come seconda auto.
La golf anche se la ho da poco mi ha sorpreso per la sua comodità e consumi. Ci sentiremo nelle varie discussioni,ho sicuramente cose da saper da esperti/appassionati come voi.Originariamente inviato da fedeprinz Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Federico, e ho da poco acquistato una Golf 7 1.4 TSI 125 cv executive da un mese. Macchina spettacolare. Tramitequesto forum ho potuto perfezionare la mia scelta al meglio.Originariamente inviato da reffe Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Andrea. Ho ordinato da poco una golf 7.5 TGI exclusive, la mia prima golf. Speriamo non tardi ad arrivare.
Un saluto a tutti
- - - Aggiornato - - -
Ciao a tutti sono Andrea. Ho ordinato da poco una golf 7.5 TGI exclusive, la mia prima golf. Speriamo non tardi ad arrivare .
Un saluto a tutti
Ma quanta bella gente !!
Benvenuti Ragazzi Ora una veloce letta al Regolamento e poi Via
Commenta
-
Ciao a tutti, sono un felice possessore di una golf 7 e ho pensato di iscrivermi alla Commuity.GOLF 1.5 150CV ETSI Style DSG verde lime, pack specchietti, park pilot, fari Matrix, cerchi Bergamo da 18, tetto apribile, interni tessuto e alcantara ergo active
Commenta
-
Originariamente inviato da helalyn Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Davide e sono in attesa di una golf 7.5 tgi executive la mia prima golf.
Un saluto a tuttiOriginariamente inviato da reffe Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Andrea. Ho ordinato da poco una golf 7.5 TGI exclusive, la mia prima golf. Speriamo non tardi ad arrivare.
Un saluto a tutti
- - - Aggiornato - - -
Un saluto a tuttiOriginariamente inviato da giasce Visualizza il messaggioBuon pomeriggio a tutti, sono Gianluca da Roma, possiedo una golf V 1.9, sono entusiasta di entrare a far parte di questa comunità.Originariamente inviato da luke967 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono un felice possessore di una golf 7 e ho pensato di iscrivermi alla Commuity.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Giuseppe, possiedo attualmente una Golf IV Pacific Argento, motore 1.9 Tdi PDE 101CV
Mi sono iscritto per seguire le conversazioni, e per valutare meglio il futuro cambio macchina, con l'eterna disputa tra Golf e Audi A3, e tra motore benzina e diesel
Un saluto a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da divincodino Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Giuseppe, possiedo attualmente una Golf IV Pacific Argento, motore 1.9 Tdi PDE 101CV
Mi sono iscritto per seguire le conversazioni, e per valutare meglio il futuro cambio macchina, con l'eterna disputa tra Golf e Audi A3, e tra motore benzina e diesel
Un saluto a tuttiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
ehm quasi, sono un siciliano emigrato in emiliaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno, mirko da Sassuolo provincia di Modena, mercoledì 6 settembre ho ordinato la golf 7 sport 115 dsg white silver , 2/3 mesi di attesa.
Commenta
-
Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta