Buongiorno a tutti sono Costantino, vengo dalla Sardegna. Sono felice di far parte di questo forum, spero di trovare tutte le informazioni e aiuti da tutti voi. Ciaoooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Buongiorno a tutti sono Costantino, vengo dalla Sardegna. Sono felice di far parte di questo forum, spero di trovare tutte le informazioni e aiuti da tutti voi. CiaooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Ferrara.
Felice possessore di golf dalla serie 3 alla 6 finché non ho avuto l'idea di prendere una 7 TGI e qui sono cominciate le delusioni.
Attualmente conciata con una 7 TDI 2000 ma anche questa con piccoli problemi
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da aki Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti, mi chiamo Antonio e sono un nuovissimo iscritto al forum, felice possessore di una golf 4 115 del 2001 ma futuro possessore (spero fine giugno) di una golf gtd dsg Dark Iron Blue Metallic
con quasi tutti gli optional a disposizione dal listino. buona giornata a tuttiOriginariamente inviato da tnto87 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono Costantino, vengo dalla Sardegna. Sono felice di far parte di questo forum, spero di trovare tutte le informazioni e aiuti da tutti voi. CiaooooOriginariamente inviato da alezaffo69 Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Ferrara.
Felice possessore di golf dalla serie 3 alla 6 finché non ho avuto l'idea di prendere una 7 TGI e qui sono cominciate le delusioni.
Attualmente conciata con una 7 TDI 2000 ma anche questa con piccoli problemi
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando TapatalkPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao a tutti mi chiamo Yuri ho 31 anni e posseggo una Golf 7 2.0 tdi highline. Vi leggo da molto ed ora mi sono iscritto per colmare questa mancanza che nessun golfista dovrebbe avere!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buon giorno grazie per avermi accettato nella comunity.
Sono un fermo sostenitore del Marchio VW,
ho scelto per la seconda volta di acquistare una Passat .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buon sera a tutti grazie per avermi accettato nella community
Dopo essere stato un felice possessore di un touareg r5 per 5anni ho deciso
di acquistare una Passat tsi per recuperare i soldi spesi in gasolio 😂😂😂😂Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera,sono salvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve mi chiamo salvatoreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il Forum e' a tua disposizione....
....per qualsiasi quesito ci sono le varie discussioni da cui prendere spunto o puoi iniziarne delle tue se non trovi niente di attinente.
Buon divertimento....
Commenta
-
Salve ho una golf 7 e mi sono iscritto per vedere se potete rispondere ad alcuni miei dubbi
- - - Aggiornato - - -
NONHO CAPITO BENE DOVE DEVO ANDARE PER CERCARE RISPOSTE AI MIEI QUESITI, PUOI AIUTARMICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Benvenuto
Dove c'è scritto cerca nel forum sotto il logo.
Non scrivere in maiuscolo che significa che stai urlando
@giopag
Benvenuto
Ti aspettiamo nella sezione della Passat
Facci sapere come va questo motore sulla tua nuova auto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Yuritdi Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Yuri ho 31 anni e posseggo una Golf 7 2.0 tdi highline. Vi leggo da molto ed ora mi sono iscritto per colmare questa mancanza che nessun golfista dovrebbe avere!!!Originariamente inviato da marcantonio7526 Visualizza il messaggioBuon giorno grazie per avermi accettato nella comunity.
Sono un fermo sostenitore del Marchio VW,
ho scelto per la seconda volta di acquistare una Passat .Originariamente inviato da giopag Visualizza il messaggioBuon sera a tutti grazie per avermi accettato nella community
Dopo essere stato un felice possessore di un touareg r5 per 5anni ho deciso
di acquistare una Passat tsi per recuperare i soldi spesi in gasolio Originariamente inviato da salvo67 Visualizza il messaggioSalve ho una golf 7 e mi sono iscritto per vedere se potete rispondere ad alcuni miei dubbiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta