annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da Albi e basta Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da BrunoMo Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da anglu Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Luigi 1976 Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Ospite sei il benvenuto !
Ciao Ospite qui troverai tutto quel che cerchi. Ospite grazie a te per la tua presenza, sei il benvenuto
Ciao Ospite e Benvenuto
Ciao Ospite e complimenti per la fedeltà Benvenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti!Mi chiamo Felice e sono possessore di una Golf 7 versione cup da Luglio 2016.Sono qui x chiarimenti e delucidazioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re:Mario57
Buonasera a tutti, sono Mario da Torino. A novembre ho acquistato una golf tdi executive.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti/e mi chiamo Mauro, ho 39 anni e abito nella prov. nod-ovest di Milano e sono il proprietario di una mk4 1.9TDI Highline da 131CV acquistata da poco.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve sono claudio , mi sono iscritto per conoscere se possibile come smontare alcune parti della mia golf quando necessario, sono di romaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da roger777 Visualizza il messaggioCiao a tutti!Mi chiamo Felice e sono possessore di una Golf 7 versione cup da Luglio 2016.Sono qui x chiarimenti e delucidazioniOriginariamente inviato da Mario57 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono Mario da Torino. A novembre ho acquistato una golf tdi executive.Originariamente inviato da gohanssj Visualizza il messaggioCiao a tutti/e mi chiamo Mauro, ho 39 anni e abito nella prov. nod-ovest di Milano e sono il proprietario di una mk4 1.9TDI Highline da 131CV acquistata da poco.
Originariamente inviato da Pipino Visualizza il messaggioSalve sono claudio , mi sono iscritto per conoscere se possibile come smontare alcune parti della mia golf quando necessario, sono di romaPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao mau65, com'è piccolo il mondo, sei ovunqueCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Già........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti. Sono Luca. Da quattro mesi sono proprietario della mia terza golf: una 2.0 TDI DSG. Complimenti per il forum...é un punto di riferimentoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lukefv Visualizza il messaggioCiao a tutti. Sono Luca. Da quattro mesi sono proprietario della mia terza golf: una 2.0 TDI DSG. Complimenti per il forum...é un punto di riferimento
Benvenuto anche a Kris e la sua Passat
Commenta
-
Originariamente inviato da lukefv Visualizza il messaggioCiao a tutti. Sono Luca. Da quattro mesi sono proprietario della mia terza golf: una 2.0 TDI DSG. Complimenti per il forum...é un punto di riferimentoOriginariamente inviato da Kris Visualizza il messaggioCiao a tutti sono cristian ho una psaat 3c del 2007, complimenti per il forumPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno, sono Enrico e sono di Verbania...
Ho una golf 6 gtd e non ho nessuna intenzione di cambiarlaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta