Elpidio devi pazientare un attimo. Hai inserito un nuovo post.. senza andare Hot attendi. Benvenuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Elpidio devi pazientare un attimo. Hai inserito un nuovo post.. senza andare Hot attendi. BenvenutoGOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
-
Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggioElpidio devi pazientare un attimo. Hai inserito un nuovo post.. senza andare Hot attendi. Benvenuto
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buonasera a tutti, sono Francesco di Latina, possessore di una Golf 7 1.6 tdi.
Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da LeonardoRM71 Visualizza il messaggioSalve a tutti ho acquistato oggi una Golf 2.0 110 cv TDi Highline e mi sono iscritto perchè il forum mi sembra ben fatto.
E poi sto cercando il manuale di istruzione dell'auto.
Grazie a tutti.
LeonardoOriginariamente inviato da nickhellas Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Nicola e dopo un po' di anni ho ripreso una Golf..mk7 1.6 dsg
Ottimo forum, ordinato e molto esaustivo.Originariamente inviato da Daniel1990 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,da poco ho acquistato una golf IV 19 TDI 101 cavalli e ho deciso di unirmi a voi amanti del golf come me x imparare e risolvere problemi insieme !!!Originariamente inviato da elpidiodantonio Visualizza il messaggioBuonasera a tutti sono Elpidio e sono di Caserta e ho una golf 7 del 2016.
Piacere di conoscervi
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuti!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Massimiliano, abito a Milano, sono possessore di una Chevrolet GPL a breve di una Golf TGI. spero di ricevere informazioni in merito al mio prossimo acquisto.
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da CRISTIAN08 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Mi chiamo Massimiliano, abito a Milano, sono possessore di una Chevrolet GPL a breve di una Golf TGI. spero di ricevere informazioni in merito al mio prossimo acquisto.
Grazie!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti i frequentatori del forum.
Mi presento come giustamente suggerito, mi chiamo Paolo e tra pochi giorni entrerò in possesso di una nuova GOLF 7 R 5 porte. Comei età non sono più un pischello, a breve busseranno i 60, ma portati bene. Provengo da BMW X3 2.0 D versione M.
E' la prima Golf che possiedo, le mie esigenze sono mutate nel tempo e prima di diventare inabile alla guida ho voluto regalarmi un' esperienza con questo marchio e modello. Come succede in tutti i forum uno se si basa su quello che legge starebbe lontano da qualsiasi acquisto.
Mi auguro sinceramente che, avendo preso un modello di punta, la qualità, affidabilità ed attenzione del costruttore sia all'altezza degli altri marchi teutonici.
PS noto che alcuni nick name sono identici a quelli presenti in un noto forum motociclistico che parla di moto bavaresi, come del resto il mio qui adottato.
Un caro saluto a tutti
PaoloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti.. mi chiamo Annamaria, e sto vedendo di acquistare una golf 7. Devo ancora scegliere tra le varie opzioni, e con questo forum sono riuscita a ottenere informazioni utili.
E ho deciso di iscrivermi, anche per chiedere dei consigli.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da caribu Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti i frequentatori del forum.
Mi presento come giustamente suggerito, mi chiamo Paolo e tra pochi giorni entrerò in possesso di una nuova GOLF 7 R 5 porte. Comei età non sono più un pischello, a breve busseranno i 60, ma portati bene. Provengo da BMW X3 2.0 D versione M.
E' la prima Golf che possiedo, le mie esigenze sono mutate nel tempo e prima di diventare inabile alla guida ho voluto regalarmi un' esperienza con questo marchio e modello. Come succede in tutti i forum uno se si basa su quello che legge starebbe lontano da qualsiasi acquisto.
Mi auguro sinceramente che, avendo preso un modello di punta, la qualità, affidabilità ed attenzione del costruttore sia all'altezza degli altri marchi teutonici.
PS noto che alcuni nick name sono identici a quelli presenti in un noto forum motociclistico che parla di moto bavaresi, come del resto il mio qui adottato.
Un caro saluto a tutti
PaoloOriginariamente inviato da Annamaria Visualizza il messaggioCiao a tutti.. mi chiamo Annamaria, e sto vedendo di acquistare una golf 7. Devo ancora scegliere tra le varie opzioni, e con questo forum sono riuscita a ottenere informazioni utili.
E ho deciso di iscrivermi, anche per chiedere dei consigli.Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Matteo.
Ho acquistato una Golf VII all star. Ho trovato molto informazioni utili su questo forum e ho deciso di iscrivermi. Complimenti a voi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ninnino83 Visualizza il messaggioCiao e buondì a tutti.
Mi presento: mi chiamo Antonio, scrivo da Ferrara e sono un felice possessore di una Golf 7 dal 2014...grande auto e gran bel forum!!!Originariamente inviato da aubreybg Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sono Giovanni e all'inizio del prox anno acquisterò una Golf ! Ora sto divorando tutte le discussioni possibili per decider cosa metterci...e cosa no!Originariamente inviato da FilippomkVII Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono Filippo e anche io sono possessore di una Golf VII Sport Edition e spulciando su internet sono venuto a conoscenza della vostra grande community alla quale non potevo non aggregarmi! Piacere di conoscervi e buona domenica a tuttiOriginariamente inviato da lupetto73 Visualizza il messaggioCiao a tutti...
Pensavo di essere già registrato, ma evidentemente mi sbagliavo... ci leggiamo in giro, ciao!Originariamente inviato da davred Visualizza il messaggioSalve,sono nuovo del forum,mi presento:mi chiamo Davide, sono di Nuoro,e da un anno esatto sono proprietario di una vw golf sportsvan highline 2.0 blue motion.Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Eccomi arrivato.sono Paolo e scrivo da Siena.
Finalmente dopo anni, desideri, sogni, speranze sono pronto ad ordinare la mia GOLF 7 e quindi ad entrare in questa splendida famiglia.Originariamente inviato da rebelsal Visualizza il messaggioCiao a Tutti e grazie della opportunità offertami. Sono Salvatore e dopo più di 10 anni di GOLF GTI (III e IV serie), dal 2005 ho un Touran 1.9 TDI che soddisfa ampiamente le esigenze della famiglia (più delle mie in verità). Ciao a tuttiOriginariamente inviato da Daniele96 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono Daniele da Brescia... da un anno guido una splendida Golf 7 Rline (1.4 TSI 125 cv), un ottimo acquisto direi per un ragazzo di 20 anni.Originariamente inviato da Valeriodanna Visualizza il messaggioCiao , sono Valerio da Milano, in attesa di ritirare golf 7 1.4 tgi executive + full led
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Unker88 Visualizza il messaggioBuona sera a tutti sono Nicola da Modena, ho 29 anni e da circa un mese sono un felice possessore di GOLF VII 1.6 TDI con DSG.
Essendo macchina da lavoro, spero anch'essa mi porti sempre a meta, come la precedente.
Ps. Golf di importazione con allestimento "ALLSTAR", rapporto qualità-prezzo davvero interessante...Originariamente inviato da Saimons Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Simona da Milano, possiedo una Golf IV Highline nera del 1999.
Buona giornata a tutti.Originariamente inviato da Tommy Visualizza il messaggioGiorno a tutti, sono Tommaso dalla provincia di Udine.
Ho iniziato a seguirvi tempo fa per comprendere se una golf può essere adatta a me o meno.
Mai avuto una wv e saranno preziosi i consigli e suggerimenti che potreteOriginariamente inviato da aromatico Visualizza il messaggioCiao a tutti io possiedo un maggiolino del 2013 e mi sono iscritto perchè sui forum della mia macchina non trovo informazione specifiche che probabilmente posso trovare da voi, la mia e la golf 6 hanno tantissimo in comune.
GrazieOriginariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Andrea e sono da qualche giorno possessore di una fantastica golf 7 1.6 tdi Highline indium grey, che dire auto fantastica niente a che vedere con la mia precedente (megane 2 1.5 dci).
Ero un moderatore nel meganeclubitalia appunto avendo quel tipo di auto, frequento spesso e volentieri i forum dei mezzi che possiedo per avere e scambiare info.
Grazie del benvenuto ci becchiamo sul forum.Originariamente inviato da Tugno78 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Igor dal veneto, ho acquistato la mia golf 7 un paio di settimane fa è una 1.6 115cv executive. E' la mia prima golf. grazie per avermi accettatoOriginariamente inviato da LeonardoRM71 Visualizza il messaggioSalve a tutti ho acquistato oggi una Golf 2.0 110 cv TDi Highline e mi sono iscritto perchè il forum mi sembra ben fatto.
E poi sto cercando il manuale di istruzione dell'auto.
Grazie a tutti.
LeonardoOriginariamente inviato da nickhellas Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Nicola e dopo un po' di anni ho ripreso una Golf..mk7 1.6 dsg
Ottimo forum, ordinato e molto esaustivo.Originariamente inviato da Daniel1990 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,da poco ho acquistato una golf IV 19 TDI 101 cavalli e ho deciso di unirmi a voi amanti del golf come me x imparare e risolvere problemi insieme !!!Originariamente inviato da elpidiodantonio Visualizza il messaggioBuonasera a tutti sono Elpidio e sono di Caserta e ho una golf 7 del 2016.
Piacere di conoscervi
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Franck_889 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono Francesco di Latina, possessore di una Golf 7 1.6 tdi.
Grazie a tuttiOriginariamente inviato da CRISTIAN08 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Grazie!Originariamente inviato da caribu Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti i frequentatori del forum.
Un caro saluto a tutti
PaoloOriginariamente inviato da Annamaria Visualizza il messaggioCiao a tutti.. mi chiamo Annamaria, e sto vedendo di acquistare una golf 7. Devo ancora scegliere tra le varie opzioni, e con questo forum sono riuscita a ottenere informazioni utili.
E ho deciso di iscrivermi, anche per chiedere dei consigli.Originariamente inviato da MattSK Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, mi chiamo Matteo.
Ho acquistato una Golf VII all star. Ho trovato molto informazioni utili su questo forum e ho deciso di iscrivermi. Complimenti a voi!
Leggete bene il Regolamento e buona Community
Commenta
-
Originariamente inviato da MattSK Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, mi chiamo Matteo.
Ho acquistato una Golf VII all star. Ho trovato molto informazioni utili su questo forum e ho deciso di iscrivermi. Complimenti a voi!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Salve a tutti, mi chiamo Ilario e sono di Ancona. Ritorno a golf dopo qualche anno. Ho avuto una golf iv, ora ho acquistato una golf vii anno 2016.. Il futuro è nel passato.. :-) ben trovatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta