Non usare lo stile sms..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao a Tutti e grazie della opportunità offertami. Sono Salvatore e dopo più di 10 anni di GOLF GTI (III e IV serie), dal 2005 ho un Touran 1.9 TDI che soddisfa ampiamente le esigenze della famiglia (più delle mie in verità). Ciao a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie: vorrei aprire una discussione per un problema con la mia autoradio RCD 500. Come posso fare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Eccomi arrivato.sono Paolo e scrivo da Siena.
Finalmente dopo anni, desideri, sogni, speranze sono pronto ad ordinare la mia GOLF 7 e quindi ad entrare in questa splendida famiglia.Originariamente inviato da rebelsal Visualizza il messaggioCiao a Tutti e grazie della opportunità offertami. Sono Salvatore e dopo più di 10 anni di GOLF GTI (III e IV serie), dal 2005 ho un Touran 1.9 TDI che soddisfa ampiamente le esigenze della famiglia (più delle mie in verità). Ciao a tuttiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buonasera a tutti, sono Daniele da Brescia... da un anno guido una splendida Golf 7 Rline (1.4 TSI 125 cv), un ottimo acquisto direi per un ragazzo di 20 anni.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao , sono Valerio da Milano, in attesa di ritirare golf 7 1.4 tgi executive + full led
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buona sera a tutti sono Nicola da Modena, ho 29 anni e da circa un mese sono un felice possessore di GOLF VII 1.6 TDI con DSG.
Essendo macchina da lavoro, spero anch'essa mi porti sempre a meta, come la precedente.
Ps. Golf di importazione con allestimento "ALLSTAR", rapporto qualità-prezzo davvero interessante...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele96 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, sono Daniele da Brescia... da un anno guido una splendida Golf 7 Rline (1.4 TSI 125 cv), un ottimo acquisto direi per un ragazzo di 20 anni.Originariamente inviato da Valeriodanna Visualizza il messaggioCiao , sono Valerio da Milano, in attesa di ritirare golf 7 1.4 tgi executive + full led
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Unker88 Visualizza il messaggioBuona sera a tutti sono Nicola da Modena, ho 29 anni e da circa un mese sono un felice possessore di GOLF VII 1.6 TDI con DSG.
Essendo macchina da lavoro, spero anch'essa mi porti sempre a meta, come la precedente.
Ps. Golf di importazione con allestimento "ALLSTAR", rapporto qualità-prezzo davvero interessante...Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Simona da Milano, possiedo una Golf IV Highline nera del 1999.
Buona giornata a tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite.....
Hola y bienvenida mamasita.....
Grande ......una mk4....ormai qua sul forum siamo contati ad averla.
È sempre un piacere sapere e vedere di chi non la molla.....
Commenta
-
Giorno a tutti, sono Tommaso dalla provincia di Udine.
Ho iniziato a seguirvi tempo fa per comprendere se una golf può essere adatta a me o meno.
Mai avuto una wv e saranno preziosi i consigli e suggerimenti che potreteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti io possiedo un maggiolino del 2013 e mi sono iscritto perchè sui forum della mia macchina non trovo informazione specifiche che probabilmente posso trovare da voi, la mia e la golf 6 hanno tantissimo in comune.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta