annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da ippolito vincenzo Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da asiviero Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Ciao a tutti!
Sono Stefano da Bergamo ed ho appena acquistato la mia prima golf! Una 1.4 TSI sport.
Ora devo aspettare che arrivi! Non vedo l'ora!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da steata Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Sono Stefano da Bergamo ed ho appena acquistato la mia prima golf! Una 1.4 TSI sport.
Ora devo aspettare che arrivi! Non vedo l'ora!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Michele e vivo ad Arezzo. Non sono ancora proprietario di una VW ma pensavo di diventarlo a breve per sostituire la mia vecchia leoncina.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buon giorno a tutti.
Sono Stefano e vivo a Borgomanero (NO).
Alcuni utenti probabilmente si ricorderanno di me. Sono entrato a far parte di questa community ormai 2 anni e mezzo fa.
Ma per alcune questioni a marzo di quest'anno avevo deciso di allontanarmi. Ma da tempo meditavo un ritorno e così oggi mi sono registrato nuovamente.
Purtroppo tutti i miei messaggi ormai sono stati assegnati ad un VWGC BOT.
Ciao e a presto
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, mi chiamo Andrea e sono della provincia di Milano.
Ho acquistato pochi giorni fa una Golf 7 Facelift, in versione Business con aggiunta di altri optional, motorizzazione 1.4 TSI 125 cv (benzina).
E' la mia prima Golf, dunque non vedo l'ora che arrivi.. ci si vede sul forum, sarete sicuramente di aiuto per le mie domande e curiosità!
Commenta
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Manuele e sono da poco possessore di una Golf R-Line 1.6 110cv, l'ho comprata con 9000km.
Sono felice di far parte della community.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti sono Mattia di Acqualagna della provincia di Pesaro, seguo da un po di tempo questo forum e tante risposte mi sono già arrivate tramite la vostra esperienza.
sono in procinto di ordinare una golf tgi ma ho ancora diversi dubbi al riguardo.
Un saluto a tutti voi!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti sono Alberto di Martellago (Ve) , la mia passat è la terza ...sono recidivo !!! Ce l'ho da circa una settimana , più precisamente è una passat variant 2.0 tdi 150cv dsg executive r-line .
Che dire , ho già letto parecchie cose interessanti e spero di dare anche il mio contributo.
Un saluto a tutti voi !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Micky Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Michele e vivo ad Arezzo. Non sono ancora proprietario di una VW ma pensavo di diventarlo a breve per sostituire la mia vecchia leoncina.Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti.
Alcuni utenti probabilmente si ricorderanno di me. Sono entrato a far parte di questa community ormai 2 anni e mezzo fa.
Ma per alcune questioni a marzo di quest'anno avevo deciso di allontanarmi. Ma da tempo meditavo un ritorno e così oggi mi sono registrato nuovamente.
Ciao e a prestoOriginariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Ho acquistato pochi giorni fa una Golf 7 Facelift, in versione Business con aggiunta di altri optional, motorizzazione 1.4 TSI 125 cv (benzina).
E' la mia prima Golf, dunque non vedo l'ora che arrivi.. ci si vede sul forum, sarete sicuramente di aiuto per le mie domande e curiosità!Originariamente inviato da manuele16 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, mi chiamo Manuele e sono da poco possessore di una Golf R-Line 1.6 110cv, l'ho comprata con 9000km.
Sono felice di far parte della community.Originariamente inviato da Chenko Visualizza il messaggioSalve a tutti sono Mattia di Acqualagna della provincia di Pesaro, seguo da un po di tempo questo forum e tante risposte mi sono già arrivate tramite la vostra esperienza.
sono in procinto di ordinare una golf tgi ma ho ancora diversi dubbi al riguardo.
Un saluto a tutti voi!!!!
Ciao e benvenuti/tornato!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buonasera a tutti,
mi chiamo Marco, ho 44 anni e sono felice possessore da quasi un anno di una GOLF 7 1.4 TSI ACT 150cv Sport Edition; è da molto che seguo in sordina il forum e ho pensato che forse è arrivato il momento di iscrivermi per dare anche il mio contributo.
Grazie.
Buon proseguimento a tutti.
Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da asiviero Visualizza il messaggioBuonasera a tutti , sono Andrea da Padova e ho appena acquistato un Golf 1.6 Tdi. Piacere di conoscerviOriginariamente inviato da steata Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Ora devo aspettare che arrivi! Non vedo l'ora!Originariamente inviato da Micky Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Michele e vivo ad Arezzo. Non sono ancora proprietario di una VW ma pensavo di diventarlo a breve per sostituire la mia vecchia leoncina.Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti.
Ciao e a prestoOriginariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
E' la mia prima Golf, dunque non vedo l'ora che arrivi.. ci si vede sul forum, sarete sicuramente di aiuto per le mie domande e curiosità!Originariamente inviato da manuele16 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, mi chiamo Manuele e sono da poco possessore di una Golf R-Line 1.6 110cv, l'ho comprata con 9000km.
Sono felice di far parte della community.Originariamente inviato da Chenko Visualizza il messaggioSalve a tutti sono Mattia di Acqualagna della provincia di Pesaro, seguo da un po di tempo questo forum e tante risposte mi sono già arrivate tramite la vostra esperienza.
Un saluto a tutti voi!!!!Originariamente inviato da Alberto79 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Alberto di Martellago (Ve) , la mia passat è la terza ...sono recidivo !!! Ce l'ho da circa una settimana , più precisamente è una passat variant 2.0 tdi 150cv dsg executive r-line .
Che dire , ho già letto parecchie cose interessanti e spero di dare anche il mio contributo.
Un saluto a tutti voi !!!!
Leggete bene il Regolamento e buona Community
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco973 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,
mi chiamo Marco, ho 44 anni e sono felice possessore da quasi un anno di una GOLF 7 1.4 TSI ACT 150cv Sport Edition; è da molto che seguo in sordina il forum e ho pensato che forse è arrivato il momento di iscrivermi per dare anche il mio contributo.
Grazie.
Buon proseguimento a tutti.
MarcoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao,
mi presento ..sono nuovo ..anche se mi ero già presentato qualche mese fa..però ho perso i riferimenti di allora e mi sono riscritto.
Sono di Monza..prima VW Golf VI 160 HP TSI ..ora Golf VII da maggio di quest'anno modello da 125 HP.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Alberto e vivo in provincia di Treviso, ho acquistato da 2 settimane una nuova golf 7 1.6 TDI DSG restyling. Prima volta che compro VW ma devo dire che le prime sensazioni sono ottime!!! Cercherò di seguire il forum il più possibile per apprendere esperienze e magari provare a dare, nel mio piccolo, qualche consiglio strada facendo. A presto!!! e grazie..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta