annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Originariamente inviato da Andre7 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Dr.FLV Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da AndreaS Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
buongiorno, sono onorato di essere accolto in questo forum
sono possessore di golf 7 2000 TDI dsg del 2016 nera 5 porteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buona domenica a tutti, io sono Luigi da Vicenza, piacere!
Iscritto da poco in questa attiva comunità, ho ordinato la settimana scorsa la mia prima Golf TGI DSG Executive e ora sono in trepidante attesa di riceverla. Un caro saluto a tutti. LVW Golf 1.4 TGI DSG Executive
Commenta
-
Originariamente inviato da BIMOTA Visualizza il messaggiobuongiorno, sono onorato di essere accolto in questo forum
sono possessore di golf 7 2000 TDI dsg del 2016 nera 5 porteOriginariamente inviato da Alvin88 Visualizza il messaggioBuona domenica a tutti, io sono Luigi da Vicenza, piacere!
Iscritto da poco in questa attiva comunità, ho ordinato la settimana scorsa la mia prima Golf TGI DSG Executive e ora sono in trepidante attesa di riceverla. Un caro saluto a tutti. LPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Simone e sono un affezionato della VW, dopo una Polo nel 2001, una Golf V nel 2008 e una polo nel 2016 (per la molgie) a marzo mi è arrivata una sportsvan. Mi sono inscritto perchè sulla sportsvan ho il problema del app connect e la mia radio composition media non ha l'icona...
Ciao a tutti e buona giornataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buona sera ragazzi piacere Niko. Vivo in Germania da 2 anni, o 23 anni e possiedo un mk7 higline completamente allestito r 2.0 tdi 160cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Cino77 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Simone e sono un affezionato della VW, dopo una Polo nel 2001, una Golf V nel 2008 e una polo nel 2016 (per la molgie) a marzo mi è arrivata una sportsvan. Mi sono inscritto perchè sulla sportsvan ho il problema del app connect e la mia radio composition media non ha l'icona...
Ciao a tutti e buona giornata
Ciao e benvenuti!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Salve a tutti! Mi sono iscritto a questo forum per valutare al meglio l'acquisto di una VW Golf usata, anche grazie ai vostri consigliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vento Visualizza il messaggioSalve a tutti! Mi sono iscritto a questo forum per valutare al meglio l'acquisto di una VW Golf usata, anche grazie ai vostri consigliPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a Tutti,
mi chiamo Andrea e vengo dal Friuli ma momentaneamente vivo in Germania per questioni di lavoro. Ieri ho portato a casa la mia seconda Golf. La prima è stata il mio più grande sogno ed ancora mi pento di averla venduta ormai qualche anno fa perché costretto lontano da casa sempre per questioni di lavoro, una golf 3 2.0 GTI 20 years edition grigia, ieri invece ho portato a casa una golf 6 nera 1.4 TSI comprata qui in Germania.
Sono mooolto mooolto contento di essere di nuovo alla guida di una golf e di essere parte di questa community. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti
sono Lorenzo felice possessore di una Passat Alltrack b8 da un paio di mesi e visto che confrontarsi con altri possessori di mezzi uguali o similari fa sempre bene ho deciso di iscrivermi al forum di cui già in passato leggevo ogni tanto qualcosa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un saluto ad tutti mi chiamo Andrea e sono possessore di un mk7 higlineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hola gracias!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, grazie di avermi accettato in questa community!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti e benvenuti!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e sono proprietario una Golf 7 1.4 TSI...ho un po' di problemi col Discovery PRO e ho deciso di rivolgermi a dei professionisti di Golf come voiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta