opps scusi non lo sapevo,grazie comunque
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
opps scusi non lo sapevo,grazie comunqueCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao a tutti ragazzi mi presento visto che sono nuovo da queste parti.
Sono Alex da Roma.. ho comprato da un paio di giorni una GTI ClubSport e sono già follemente innamorato di lei.. Ha un' anno di vita e circa 17 mila km.
Sono passato da una 595 competizione, a questa e bè, ragazzi, non c' è nient altro da aggiungere, fa già ridere così
A chiunque abbia voglia di darmi qualche consiglio, o di presentarsi o di diventare mio amico, il mio profilo è aperto e vi aspetto..
Grazie
un saluto a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok con vero piacere 👍Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Benvenuti a tutti
@salvo67 non preoccuparti
@giopag se hai dei dubbi sulla macchina e su eventuali optional chedi pure
@lalexgarofalo complimenti per la belva
Commenta
-
Originariamente inviato da bbang Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Mi presento, sono Alessio e sono, da nemmeno un mese, felicissimo possessore di Golf VII 1.6 Tdi DSG !Originariamente inviato da lalexgarofalo Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi mi presento visto che sono nuovo da queste parti.
Sono Alex da Roma.. ho comprato da un paio di giorni una GTI ClubSport e sono già follemente innamorato di lei.. Ha un' anno di vita e circa 17 mila km.
Sono passato da una 595 competizione, a questa e bè, ragazzi, non c' è nient altro da aggiungere, fa già ridere così
A chiunque abbia voglia di darmi qualche consiglio, o di presentarsi o di diventare mio amico, il mio profilo è aperto e vi aspetto..
Grazie
un saluto a tuttiPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Grazie mau65... Francesco P. Grazie mille.. é fantastica hai ragione ❤️
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti ragazzi sono Pier di Verbania ....ero iscritto diverso tempo fa, oggi rieccomi come nuovo iscritto xche la precedente iscrizione probabilmente e scaduta...poco importa...
un po di storia
...dopo una Golf mk4 1.6 benz...> Golf mk4 TDI 130CV...> Golf GTD mk5....>Golf GTD mk6---> e da ottobre la mitica Golf GTD mk7....ho esperienza in campo audio dopo aver lavorato per 20anni presso music club di verbania (ora chiuso) come istallatore di autoradio e tutto quello che concerne l'audio........UN SALUTONE A TUTTI E GRAZIE DI AVERMI ANCORA QUI CON VOICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao e bentornato!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti sono Nicola, abito a Trento e da una settimana ho acquistato la mia prima macchina, una Golf mk7 1.6 TDi.
Sono molto contento di questo mio acquisto, è tutto un altro pianeta rispetto all'opel Corsa che guidavo prima.
Sono sicuro che su questo forum riceverò molti consigli utili.
Un saluto a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da aki Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti, mi chiamo Antonio e sono un nuovissimo iscritto al forum, felice possessore di una golf 4 115 del 2001 ma futuro possessore (spero fine giugno) di una golf gtd dsg Dark Iron Blue Metallic
con quasi tutti gli optional a disposizione dal listino. buona giornata a tuttiOriginariamente inviato da tnto87 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono Costantino, vengo dalla Sardegna. Sono felice di far parte di questo forum, spero di trovare tutte le informazioni e aiuti da tutti voi. CiaooooOriginariamente inviato da alezaffo69 Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Ferrara.
Felice possessore di golf dalla serie 3 alla 6 finché non ho avuto l'idea di prendere una 7 TGI e qui sono cominciate le delusioni.
Attualmente conciata con una 7 TDI 2000 ma anche questa con piccoli problemi
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Yuritdi Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Yuri ho 31 anni e posseggo una Golf 7 2.0 tdi highline. Vi leggo da molto ed ora mi sono iscritto per colmare questa mancanza che nessun golfista dovrebbe avere!!!Originariamente inviato da marcantonio7526 Visualizza il messaggioBuon giorno grazie per avermi accettato nella comunity.
Sono un fermo sostenitore del Marchio VW,
ho scelto per la seconda volta di acquistare una Passat .Originariamente inviato da giopag Visualizza il messaggioBuon sera a tutti grazie per avermi accettato nella community
Dopo essere stato un felice possessore di un touareg r5 per 5anni ho deciso
di acquistare una Passat tsi per recuperare i soldi spesi in gasolio Originariamente inviato da bbang Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Mi presento, sono Alessio e sono, da nemmeno un mese, felicissimo possessore di Golf VII 1.6 Tdi DSG !Originariamente inviato da lalexgarofalo Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi mi presento visto che sono nuovo da queste parti.
Grazie
un saluto a tuttiOriginariamente inviato da 777pier Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi sono Pier di Verbania ....ero iscritto diverso tempo fa, oggi rieccomi come nuovo iscritto xche la precedente iscrizione probabilmente e scaduta...poco importa...
un po di storia
...dopo una Golf mk4 1.6 benz...> Golf mk4 TDI 130CV...> Golf GTD mk5....>Golf GTD mk6---> e da ottobre la mitica Golf GTD mk7....ho esperienza in campo audio dopo aver lavorato per 20anni presso music club di verbania (ora chiuso) come istallatore di autoradio e tutto quello che concerne l'audio........UN SALUTONE A TUTTI E GRAZIE DI AVERMI ANCORA QUI CON VOIOriginariamente inviato da Nicola22 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Nicola, abito a Trento e da una settimana ho acquistato la mia prima macchina, una Golf mk7 1.6 TDi.
Sono molto contento di questo mio acquisto, è tutto un altro pianeta rispetto all'opel Corsa che guidavo prima.
Un saluto a tutti!
Commenta
-
Buongiorno a tutti sono Riccardo da Como, ho da poco acquistato una Golf mk7 1.6 tdi 105 dsg highline e sto iniziando a smanettare un po col VAG! Sto già iniziando a sfruttare i vostri consigli per divertirmi un po
Saluti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti del forum da cesare560 sono di Siracusa .auto riparatore .ringrazio per avermi accettato sul Forum . CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicola22 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Nicola, abito a Trento e da una settimana ho acquistato la mia prima macchina, una Golf mk7 1.6 TDi.
Un saluto a tutti!Originariamente inviato da Riccardo130215 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono Riccardo da Como, ho da poco acquistato una Golf mk7 1.6 tdi 105 dsg highline e sto iniziando a smanettare un po col VAG! Sto già iniziando a sfruttare i vostri consigli per divertirmi un po
Saluti!Originariamente inviato da cesare 560 Visualizza il messaggioCiao a tutti del forum da cesare560 sono di Siracusa .auto riparatore .ringrazio per avermi accettato sul Forum . CiaoPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Salve a tutti, sono Roberto Gentili e mi sono iscritto oggi. Spero di essere utile al forum e di raccogliere le vostre opinioni. Da circa un anno ho acquistato, come seconda auto, una golf VII 1.0 tsi 116 cv. Sebbene inizialmente un po' intimorito dal 3 cilindri turbo, devo dire che oggi sono pienamente soddisfatto. Auto ben fatta e dai consumi ridottissimi.
Roberto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buon Giorno a tutti del forum e Buona Domenica. da cesare560. da Siracusa, auto riparatore da parecchi anni ,è da poco in pensione , Ciao . Piero .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta