Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario sono di Verona e sono un nuovo iscritto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario sono di Verona e sono un nuovo iscrittoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Mi presento
Buongiorno,
sono un nuovo iscritto.
Mi chiamo Andrea e sono marchigiano, più precisamente di Recanati.
La mia auto è una Golf Variant H/L TGICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Mi presento
Originariamente inviato da williams Visualizza il messaggioCiao mi chiamo Williams. Vivo a La Spezia.
sono proprietario di una golf V e di una golf VI.
Vista l'età e il chilometraggio della più vecchia delle due, spero di trovare in queste pagine i consigli per mantenerla in forma e, perché no, aiutare altri possessori di mk5.
Originariamente inviato da sambao Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, appena iscritto da Lucca. Anche io faccio parte della folta schiera in vana attesa della Golf TGI (contratto firmato il 22 marzo u.s.) proprio stamani il concessionario mi ha chiamato dicendo che la data di consegna no prevedibile e proponendomi di passare al modello diesel...
Originariamente inviato da User Visualizza il messaggioBuon pomeriggio a tutti sono Biagio.Seguo da parecchio tempo questo forum e lo reputo molto interessante.Sono molto interessato alla nuova golf e sopratutto al 1.0 tsi 110cv , quindi aspetto con ansia le vostre prime recensioni e impressioni di guida.
Originariamente inviato da iAlle Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Alessandro e ho da poco acquistato una Golf 7, sono felicissimo, che Macchina!
Originariamente inviato da Francesco58 Visualizza il messaggioCiao e ben trovati a tutti! Da due giorni ho la nuova Golf 7 1.0 Tsi Business, spero di poter condividere con voi le impressioni, per ora ottime, su questo modello.
Originariamente inviato da lamiavw Visualizza il messaggiociao a tutti, sono nuovo e spero di poter condividere "gioie e dolori" delle nostre auto con voi
Originariamente inviato da montre Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Mario sono di Verona e sono un nuovo iscritto
Originariamente inviato da Andrea69 Visualizza il messaggioBuongiorno,
sono un nuovo iscritto.
La mia auto è una Golf Variant H/L TGI
Commenta
-
Ciao a tutti tra poco più di una settimana sarò un nuovo golfistaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un cordiale saluto a tutti, da due giorni sono proprietario di una Golf Vll 2.0 TDI "usata😁" , acquisto fatto x ❤️ ... spero sia x sempre 😉Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco58 Visualizza il messaggioCiao e ben trovati a tutti! Da due giorni ho la nuova Golf 7 1.0 Tsi Business, spero di poter condividere con voi le impressioni, per ora ottime, su questo modello.Originariamente inviato da lamiavw Visualizza il messaggiociao a tutti, sono nuovo e spero di poter condividere "gioie e dolori" delle nostre auto con voiOriginariamente inviato da montre Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Mario sono di Verona e sono un nuovo iscrittoOriginariamente inviato da Andrea69 Visualizza il messaggioBuongiorno,
sono un nuovo iscritto.
La mia auto è una Golf Variant H/L TGIOriginariamente inviato da supersimo85 Visualizza il messaggioBuona sera mi chiamo Simone ho 32 anni e sono di Firenze e nei prossimi mesi diventerò golfistaOriginariamente inviato da nick83 Visualizza il messaggioCiao a tutti tra poco più di una settimana sarò un nuovo golfistaOriginariamente inviato da Bubby Visualizza il messaggioUn cordiale saluto a tutti, da due giorni sono proprietario di una Golf Vll 2.0 TDI "usata" , acquisto fatto x ❤️ ... spero sia x sempre Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buonasera a tutti,
ho finalmente il piacere di presentarmi su questa community,
mi chiamo Maicol ho 26 anni e possiedo da 2 mesi e poco piu una golf 6 bifuel.
devo dire che sono molto contento
e vi ringrazio perche ho gia fatto luce su molti dubbi che avevo, grazie alle vostre discussioni.
buona domenicaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@Mike.Golf6 Total Black.....
Hola y bienvenido amigo......
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Michele da Bolzano e due settimane fa ho ordinato una MK7 Sport 1.4 Tsi indium grey, da quel momento ho scoperto questa community e allora mi è sembrato giusto registrarmi, in passato ho giÃ* avuto una Golf 5 che poi ho sostituito con una Audi A3 Spb 1.4 Tfsi che ho tuttora, praticamente ho ripreso lo stesso motore perchè non faccio più di 10/12 km anno e mi sono trovato bene.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, sono Lucio e non ho esperienze di forum, quindi chiedo già da ora di scusarmi se non sarò chiaro o se non scriverò nel posto giusto.
Sono interessato ad una discussione specifica riguardante lo stile di guida che ho trovato come link su un'altra discussione.
Non ho una Golf. Spero per questo di non essere scomunicato.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mike.Golf6 Total Black Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,
ho finalmente il piacere di presentarmi su questa community,
mi chiamo Maicol ho 26 anni e possiedo da 2 mesi e poco piu una golf 6 bifuel.
devo dire che sono molto contento
e vi ringrazio perche ho gia fatto luce su molti dubbi che avevo, grazie alle vostre discussioni.
buona domenicaOriginariamente inviato da Mikele Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Michele da Bolzano e due settimane fa ho ordinato una MK7 Sport 1.4 Tsi indium grey, da quel momento ho scoperto questa community e allora mi è sembrato giusto registrarmi, in passato ho giÃ* avuto una Golf 5 che poi ho sostituito con una Audi A3 Spb 1.4 Tfsi che ho tuttora, praticamente ho ripreso lo stesso motore perchè non faccio più di 10/12 km anno e mi sono trovato bene.Originariamente inviato da lucius55 Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono Lucio e non ho esperienze di forum, quindi chiedo già da ora di scusarmi se non sarò chiaro o se non scriverò nel posto giusto.
Sono interessato ad una discussione specifica riguardante lo stile di guida che ho trovato come link su un'altra discussione.
Non ho una Golf. Spero per questo di non essere scomunicato.
GraziePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Un saluto a tutti sto per acquistare una Golf e mi leggo tutto x info generaliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta