annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Buonasera a tutti, sono Alessandro da Roma. Avevo una golf V 1.9TDI del 2005. Ora sono a piedi grazie al blocco delle TGI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da nariko80 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sono Filippo da Prato. e la scorsa settimana mi sono preso una Golf 7 1600 diesel! Ovviamente sono molto contento! Posso chiedere se cI sono discussioni sulla possibilità di acquistare dopo aver acquistato la macchina app connect? vedo l icona ma dice che devono sbloccarlo con un codice!! Grazie e scusate se mi sono approfittato della presentazione !!
Ciao e benvenuti!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti,
Sono Simone e vi scrivo dalla Lunigiana.
Martedì scorso (04 aprile) ho effettuato l'ordine della mia prima Golf: 2.0 TDI manuale allestimento Highline con qualche accessorio supplementare.
L'attesa sarà piuttosto lunga (la data di consegna che appare sul contratto recita: 30 giugno 2017) ma non vedevo l'ora di iscrivermi a questa community per scambiare idee, opinioni, ricevere consigli e suggerimenti con e da tutti voi.
Sono sicuro che grazie a voi ragazzi l'attesa sarà meno pesante e anche fruttuosa e utile.
Buona giornata a tutti.
SimoneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi mi Presento sono Ross, mi sono iscritto appena sono venuto a conoscenza del gruppo a seguito di una ricerca Google sui ritardi di consegna delle tgi. Ancora nn ho una Golf, ma come già potrete intuire mi sto sbattendo x averne una..
Complimenti x il forum, l'argomento in giro nel web è veramente poco diffuso nonostante l'entità della cosa, qui penso ci sia veramente molto materiale in merito.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Benvenuto Ospite qui trovi tutto quello che cerchi
Ciao Ospite rimani aggiornato con Noi sul fatto del blocco . Benvenuto Ospite hai fatto bene ad iscriverti subito. Benvenuto
Ciao Ospite come vedi qui ci sono le notizie più fresche grazie a tutto il forum. Benvenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sera a tutti mi chiamo Antonio e sono di Mercato San Severino , finalmente un sogno da bambino che si realizza di avera una golf tutta mia ..... ho una Golf 6 1.6 TDI blumotion tecnology presa un mese fa pero sono da 2 settimane che la tengo tra le mani , spero di essere il benvenuto in questa grande famiglia ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Samsara85 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Sono Simone e vi scrivo dalla Lunigiana.
Martedì scorso (04 aprile) ho effettuato l'ordine della mia prima Golf: 2.0 TDI manuale allestimento Highline con qualche accessorio supplementare.
L'attesa sarà piuttosto lunga (la data di consegna che appare sul contratto recita: 30 giugno 2017) ma non vedevo l'ora di iscrivermi a questa community per scambiare idee, opinioni, ricevere consigli e suggerimenti con e da tutti voi.
Sono sicuro che grazie a voi ragazzi l'attesa sarà meno pesante e anche fruttuosa e utile.
Buona giornata a tutti.
SimoneOriginariamente inviato da ross11 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi mi Presento sono Ross, mi sono iscritto appena sono venuto a conoscenza del gruppo a seguito di una ricerca Google sui ritardi di consegna delle tgi. Ancora nn ho una Golf, ma come già potrete intuire mi sto sbattendo x averne una..
Complimenti x il forum, l'argomento in giro nel web è veramente poco diffuso nonostante l'entità della cosa, qui penso ci sia veramente molto materiale in merito.Originariamente inviato da Toky90 Visualizza il messaggioSera a tutti mi chiamo Antonio e sono di Mercato San Severino , finalmente un sogno da bambino che si realizza di avera una golf tutta mia ..... ho una Golf 6 1.6 TDI blumotion tecnology presa un mese fa pero sono da 2 settimane che la tengo tra le mani , spero di essere il benvenuto in questa grande famiglia ...Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao a tutti , sono Alberto e sto' X acquistare una golf 7 TSI. Sport ,
sono affamato di informazioni e consigli che sicuramente trovero' in questo forum GRAZIE A VOI.
RI-CIAOOOOO.😎Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buon pomeriggio a tutti mi chiamo Bruno e sono di Fermo nelle Marche.
Sono un (felice) possessore di Golf IV da oltre 15 anni e sono in attesa della VII che dovrebbe arrivare a breve. Trovo il forum molto equilibrato ed estremamente utile in termini tecnici. È sempre un piacere far parte di una comunità di appassionati. Grazie per l'accoglienza.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Luigi e vivo in Piemonte in un piccolo paese della provincia di Novara. Sono proprietario di una golf V 1.4 Tsi confortline con cambio dsg7, sono rimasto ammagliato dalle discussioni del forum e sono molto contento ora di farne parte, grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Già... una 30 di kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera ragazzi mi chiamo luigi , sono un golfista da sempre tranne la 2 serie e la 5 le ho avute praticamente tutte...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta