annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lallalove14 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi chiamo Laura e mi sono appena iscritta perché, come molti di voi, attendo ormai da diverso tempo l'arrivo della mia Golf 8. Sono settimane che leggo il thread dedicato e vorrei condividere anche io le mie sfortune (per non chiamarle in altro modo ) con i malcapitati.
Buon inizio settimana!Originariamente inviato da StoreXtreme Visualizza il messaggioBuongiorno sono Graziano possessore di una Vw Touran del 2008 2.0 ecofuel
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da StoreXtreme Visualizza il messaggiopiacere...PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Paride Canu Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi chiamo Paride e sono possessore di una golf mk6 2.0 TDI highline.
Un caro saluto a tutti.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti, sono Flavio della provincia di Udine (dico così anche se in FVG non esistono più le Provincie); possiedo una Golf 7 1600 TDI del 2016 che a livello di prestazioni e di finiture/materiali lascia un po' a desiderare, ma ormai che c'è me la faccio piacere. Un saluto a tutti.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta