annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Paolo1971 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono Paolo e sono proprietario di una Golf 8 Tgi da circa un anno.Originariamente inviato da Petervw Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Mi presento... Ho 28 anni e sono un felice possessore dal 2019 di una golf V del 2007 con motorizzazione 2.0 TDI 140cv sportline.
Da tempo seguo le discussioni di questo forum e le trovo molto utili soprattutto per risolvere in modo autonomo quei problemini che si presentano...Originariamente inviato da peppe02 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, sono Giuseppe, vengo dalla Sicilia e possiedo una Golf 7.5 1.6 TDI
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno, alcuni giorni addietro mi sono iscritto a questo forum perchè ho appena acquistato la muova polo 2022 Style 95 cavalli bianca con tetto nero in pronta consegna ancora da ritirare. Pensionato, ho 77 anni e vivo a Genova. La mia precedente vettura è stata una Mitsubishi ASX 150 CV regalata a mia figlia. sono tutt'ora uno dei due admin del forum ASX forum Italia, tuttavia non ho ancora ben capito la struttura di questo forum, spero di imparare al più presto. Il mio ni name è Nonnotonino
Commenta
-
Buonasera a tutti,
Sono Francesco e scrivo da Napoli.
Possessore da qualche mese di una Golf 4 del "00, una vecchietta che si mantiene giovane, e sono lieto di far parte del gruppo per poter imparare da voi Golfisti più esperti.
Commenta
-
Ciao a tutti, sono Fabrizio e sono Golfista da parecchio tempo, la prima Golf l'ho presa nel 1981, ho avuto parecchi GTI e GTD nelle varie versioni. Ora che non devo più usare l'auto per lavoro (sono in pensione da 3 mesi), ho venduto la TDI 2,0 per prendermi una Golf 8 GTI Performance con cambio manuale in colore nero perlato che spero mi dia le soddisfazioni dei modelli precedenti. Possiedo anche una Suzuki Grand Vitara passo corto 2400 cc. a benzina da 185 Cv che usa principalmente mia moglie. Ho anche svariate moto : BMW K100 RS, Yamaha TDM 900, Honda XR600R, KTM 600LC4, Suzuki RM250. Alcune di loro le ho comperate e restaurate personalmente e di tutte curo personalmente la manutenzione.Ultima modifica di SUBA; 15/02/2022, 17:01.
Commenta
-
Si tratta di un auto aziendale Volskwagen germania di Marzo 2021 con 8500 Km che mi hanno proposto a buon prezzo con 3 anni di garanzia ufficiale, dovrebbe arrivare in Italia a Fine Febbraio primi Marzo. L' ho ordinata a fine Gennaio. Non ero disposto ad aspettare mesi per la consegna e mi hanno trovato questa soluzione.
Ultima modifica di SUBA; 15/02/2022, 15:42.
Commenta
-
Un caloroso benvenuto a tutti!!
SUBA complimenti!!
La GTI 8 manuale per me è da intenditori!
Posso chiederti, se hai voglia, di dettagliarci quali Golf hai avuto?
Personalmente il mio amore per le Golf è partito quando mia mamma ha comprato una mk2 1.6 (ancora oggi mi piacerebbe avere in garage una mk2 GTI).
Commenta
-
La mia avventura in Golf inizia nel 1981 con una GLD MK1 , prosegue l'anno successivo con una GTI, nel 1984 ho preso una GTD MK2 e due anni dopo ho preso una GTI 1,8 8 valvole che ho accessoriato con: kit corpo farfallato, albero a camme più spinto, scarico completo Supersprint, Assetto Orap , Kit carrozzeria Kamei, cerchi Speedline e gomme più larghe con nullaosta Vw e nuovo collaudo, Nel 1995 ho acquistato un GTI 2,0 16V special edition con motore più spinto e fondoscala a 260 KM ( il GTI 16V standard era a 240). nel 2005 ho preso un TDI sportiline 2,0 16V iniettore pompa, tirava come una bestia e superaffidabile ho percorso 290.000 Km solo con i tagliandi programmati e due lampadine, nel 2017 ho preso un Golf 6 1,6 TDI ( era l'unica pronta consegna), mi ha deluso, fiacca di motore ( risolto parzialmente con modifica centralina ), ed assetto troppo morbido a mio avviso pericoloso a causa dei repentini spostamenti di carico in guida veloce autostradale. Poi è arrivata finalmente la pensione, non ho più bisogno dell' auto uso per lavoro ed eccomi qui con la Golf 8 GTI manuale, con la quale spero di divertirmi un poco.
Ai tempi quando ho messo in vendita il Golf GTI 2,0 valvole del 1995, su autoscout 24 avevo messo una foto del conta Km, il giorno dopo mi ha chiamato un tedesco che mi ha chiesto se il conta Km era originale perchè era di versione speciale, mi ha chiesto il numero di telaio e dopo aver ricevuto il tutto ha confermato l'acquisto, è venuto in italia in treno e se nè è tornato a casa col Golf pagando quando richiesto in contanti senza nemmeno chiedere lo sconto.Ultima modifica di SUBA; 19/02/2022, 11:54.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da semolina Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Serena e sono nuova del forum.Originariamente inviato da matteino Visualizza il messaggioBuongiorno, mi chiamo Mauro ed abito a Rovigo. Posseggo un golf 7 tgi. Sarò lieto di condividere con voi opinioni ed esperienze...Originariamente inviato da nonnotonino Visualizza il messaggioBuongiorno, alcuni giorni addietro mi sono iscritto a questo forum perchè ho appena acquistato la muova polo 2022 Style 95 cavalli bianca con tetto nero in pronta consegna ancora da ritirare. Pensionato, ho 77 anni e vivo a Genova. La mia precedente vettura è stata una Mitsubishi ASX 150 CV regalata a mia figlia. sono tutt'ora uno dei due admin del forum ASX forum Italia, tuttavia non ho ancora ben capito la struttura di questo forum, spero di imparare al più presto. Il mio ni name è NonnotoninoOriginariamente inviato da VWGolfy Visualizza il messaggioBuonasera a tutti,
Sono Francesco e scrivo da Napoli.
Possessore da qualche mese di una Golf 4 del "00, una vecchietta che si mantiene giovane, e sono lieto di far parte del gruppo per poter imparare da voi Golfisti più esperti.Originariamente inviato da alemarke Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Alessandro.
Dopo quasi 15 anni alla guida di una Leon 1.9 TDI da qualche giorno ho acquistato una Golf VII 1.6 TDI 110cv usata.
Originariamente inviato da SUBA Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Fabrizio e sono Golfista da parecchio tempo, la prima Golf l'ho presa nel 1981, ho avuto parecchi GTI e GTD nelle varie versioni. Ora che non devo più usare l'auto per lavoro (sono in pensione da 3 mesi), ho venduto la TDI 2,0 per prendermi una Golf 8 GTI Performance con cambio manuale in colore nero perlato che spero mi dia le soddisfazioni dei modelli precedenti. Possiedo anche una Suzuki Grand Vitara passo corto 2400 cc. a benzina da 185 Cv che usa principalmente mia moglie. Ho anche svariate moto : BMW K100 RS, Yamaha TDM 900, Honda XR600R, KTM 600LC4, Suzuki RM250. Alcune di loro le ho comperate e restaurate personalmente e di tutte curo personalmente la manutenzione.
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Laura e mi sono appena iscritta perché, come molti di voi, attendo ormai da diverso tempo l'arrivo della mia Golf 8. Sono settimane che leggo il thread dedicato e vorrei condividere anche io le mie sfortune (per non chiamarle in altro modo ) con i malcapitati.
Buon inizio settimana!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta