Christian di Ancona, possessore di una 7.5 TGI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chris.82 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Christian di Ancona, possessore di una 7.5 TGIPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da speedsteve Visualizza il messaggioCiao a tutti,
mi chiamo Stefano, romano trapiantato a Torino.
Ho una Golf MK7 Highline 1.4 TSI DSG da Settembre 2013.
benvenuto tra noi!!!!!
buone letturePaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da speedsteve Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Salve a tutti,
sono Marco e sono stato un utente di svariati forum su Golf a partire dal 2006/2007.
Pensavo di essere iscritto anche a questo fantastico forum ma non sono riuscito a ricordare i dati di accesso.
Mi sono iscritto nuovamente sperando di poter beneficiare del vostro aiuto per rimettere a nuovo la mia vecchia Golf 5, ferma da un bel po', che dovrebbe passare presto a mio nipote, un nuovo golfista (new generation diciamo).
Confido nel vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente, complimenti per il forum.
Commenta
-
foxshark ma se il tuo nickname era simile sai che forse mi ricordo? Bentornato allora! Lieti di aiutarti a riportare in gloria la mk5!!!
speedsteve benvenuto! Spero che ti trovi bene nella città dei gianduiotti (come la chiama Danilo78)!
The_driver Benvenuto anche a te! Siamo quasi vicini di casa!
Commenta
-
Buongiorno a tutti Sono Lorenzo, possessore di golf mk7 bluemotion 1.6 tdi.
scrivo dal Molise, sperando di avere compagni di viaggio dalla mia regione.
grazie a tutti per l'accesso al forum.
Sapete mica come posso fare ad abilitarlo in tapatalk?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta